INTERNI DS 20 SUPER

• 9 Risposte
  • 2282 Visite
INTERNI DS 20 SUPER
« il: Marzo 11, 2012, 08:21:43 pm »
Salve ragazzi, come da titolo cerco interni per citroen D 20 super a 5 marce anno 71 blu platiné. Mi date qualche dritta su dove  cercare per trovarne a buon prezzo? Pelle o tessuto?                 

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: INTERNI DS 20 SUPER
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2012, 09:09:22 pm »
Salve ragazzi, come da titolo cerco interni per citroen D 20 super a 5 marce anno 71 blu platiné. Mi date qualche dritta su dove  cercare per trovarne a buon prezzo? Pelle o tessuto?                 

pelle? sicuramente volevi dire similpelle, mo nn so se era previsto il targa, invia una MAIL a CITROSERVICES. com, chiedendo al contempo un preventivo schiarendoti  sicuramente le idee!!!!

[:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2012, 10:47:07 pm »
Citazione
Pelle o tessuto? 
             per dsuper 71 colore blu platinè    gli interni previsti erano soltanto in tessuto di colore blu'                                         [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #3 il: Marzo 11, 2012, 10:55:04 pm »
             per dsuper 71 colore blu platinè    gli interni previsti erano soltanto in tessuto di colore blu'                                         [:hello]

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #4 il: Marzo 11, 2012, 11:01:39 pm »

li ho montati meno di un anno fa!!!!!!!!
« Ultima modifica: Marzo 11, 2012, 11:04:57 pm da ado »

« Risposta #5 il: Marzo 12, 2012, 06:30:13 am »
Ado, è vero che i metalizzati non sempre rendono bene in fotografia, ma sei sicuro che sia Bleu platiné? perchè la foto ricorda molto il Blue Delta...

cerco interni per citroen D 20 super a 5 marce anno 71 blu platiné. Mi date qualche dritta su dove  cercare per trovarne a buon prezzo? Pelle o tessuto?             

Come giustamente ti ha suggerito Ado,  qui  http://www.citroservices.com/shop/-c-33_36.html  trovi volendo gli interni completi, li vende un signore che pare abbia una certa affidabilità... [(fischio1)] ... ed anch'io ne ho presi da lui : però la roba bella ( e di qualità ) a buon prezzo non esiste, e trovarne in internet di usati e sani credo sia impossibile.
Personalmente ti consiglio vivamente il tessuto e non lo skai ( chiamato Targa ) sia per la bellezza, che per la comodità d'estate, che per l'odore che rilascia col caldo, ed inoltre il tessuto costa anche meno  [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #6 il: Marzo 12, 2012, 02:34:56 pm »
Citazione
per l'odore che rilascia col caldo
                                                    :o :o :o :o :o                        sto' montando in questi giorni i rivestimenti dei sedili della d super che ho comprato da citro'service,ma nn sapevo che con il caldo rilasciano un'odore particolare.................        [:hello]

*

Offline SCARABEO

• 18.385
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #7 il: Marzo 12, 2012, 06:19:06 pm »
                                                    :o :o :o :o :o                        sto' montando in questi giorni i rivestimenti dei sedili della d super che ho comprato da citro'service,ma nn sapevo che con il caldo rilasciano un'odore particolare.................        [:hello]

....sono fatti di branzino !  ;D

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #8 il: Marzo 12, 2012, 06:34:34 pm »
....sono fatti di branzino !  ;D

come dice Cronio, maledetto........... >:D >:D >:D

« Risposta #9 il: Marzo 13, 2012, 09:13:50 pm »
avevo trovato un sito con le varie opzioni interni...dalle singole foderine ai kit completi....qualcuno di voi sa? ringrazio in anticipo.