il parafango volante............ ricordo ancora l'elenco dei santi bestemmiati (356 ) quando una folata di vento ha riempito la pancia del paraurti appena smontato ed appoggiato al muro e l'ha sollevato di 3 mt
nel luogo più ventoso del mio paese, che tanto per descriverlo ha la nebbia della bassa mantovana, la pioggia londinese, il vento di Trieste ed il sole del Cairo questo è IRSINA (MT)
Mi permetto soltanto di aggiungere che è una buona precauzione mettere uno straccio ( che di solito si porta sempre dietro ) attorno al paraurti, per evitare che nelle manovre di smonta/rimonta si graffi la vernice del paraurti.
E tu mettilo sul paraurti davanti, così poi ti ci pulisci le mani. Collo straccio
Samuele come al solito mi porta sfiga e stamattina mi sono trovato ANCH'IO la gomma a terra causa camera d'aria danneggiata in corrispondenza della valvola. Ho messo la scorta seguendo la mia procedura (il tutto in 3 minuti scarsi, ormai sono il massimo esperto mondiale ) e l'ho portata dal gommista.Al mio ingresso dallo stesso, tutti i gommisti dell'officina "NOOOOO GUARDA COSA STA ENTRANDO!" stupefatti; un po' più stupefatto io quando mi hanno detto "questa è la DS3!" In ogni caso ho preso appuntamento e tra poco vado a sostituire la camera ...
Samuele come al solito mi porta sfiga e stamattina mi sono trovato ANCH'IO la gomma a terra causa camera d'aria danneggiata in corrispondenza della valvola. Ho messo la scorta seguendo la mia procedura (il tutto in 3 minuti scarsi, ormai sono il massimo esperto mondiale ) e l'ho portata dal gommista.Al mio ingresso dallo stesso, tutti i gommisti dell'officina "NOOOOO GUARDA COSA STA ENTRANDO!" stupefatti; un po' più stupefatto io quando mi hanno detto "questa è la DS3!" In ogni caso ho preso appuntamento e tra poco vado a sostituire la camera ... ............avresti fatto meglio a guardare il cerchio: se si stà arrugginendo (e se non li hai mai verniciati di sicuro si......) il punto del foro per la valvola diventa tagliente e rilascia delle scagliette di ruggine che finiscono o con abbradere il colletto della valvola stessa oppure vanno in giro nella gomma e si piantano nella camera ad aria forandola...................ultima possibilità è il gommista "broccione" che te le ha violentate montandole Parere personale
....le tue belle Michelin nuove ?
.ultima possibilità è il gommista "broccione" che te le ha violentate montandole