Urgente: ho forato !

• 55 Risposte
  • 5319 Visite
*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Urgente: ho forato !
« Risposta #15 il: Marzo 16, 2012, 05:22:20 pm »
il parafango volante............ ricordo ancora l'elenco dei santi bestemmiati (356 [:fiu]) quando una folata di vento ha riempito la pancia del paraurti appena smontato ed appoggiato al muro e l'ha sollevato di 3 mt :'( :'( :'( :'(
e dove cazzo eri? a trieste?   [:clap]
RENE' COTTON

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #16 il: Marzo 16, 2012, 05:25:07 pm »
nel luogo più ventoso del mio paese, che tanto per descriverlo ha la nebbia della bassa mantovana, la pioggia londinese, il vento di Trieste ed il sole del Cairo  questo è IRSINA (MT)
 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #17 il: Marzo 16, 2012, 05:29:10 pm »
nel luogo più ventoso del mio paese, che tanto per descriverlo ha la nebbia della bassa mantovana, la pioggia londinese, il vento di Trieste ed il sole del Cairo  questo è IRSINA (MT)

allora li' al centro della terra,il mitico BERNACCA ci andava a nozze !!  [:cont]  [:clap] [:clap] [:clap]

[:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #18 il: Marzo 16, 2012, 06:38:18 pm »
Mi permetto soltanto di aggiungere che è una buona precauzione mettere uno straccio ( che di solito si porta sempre dietro ) attorno al paraurti, per evitare che nelle manovre di smonta/rimonta si graffi la vernice del paraurti.
 [:hello]

Confermo! [:cont]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #19 il: Marzo 16, 2012, 06:49:57 pm »
il parafango volante............ ricordo ancora l'elenco dei santi bestemmiati (356 [:fiu]) quando una folata di vento ha riempito la pancia del paraurti appena smontato ed appoggiato al muro e l'ha sollevato di 3 mt  :'( :'( :'( :'(

alla faccia della folata di vento lucano!!!  [(occhioni)]

.............. ;D
« Ultima modifica: Marzo 16, 2012, 06:51:37 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #20 il: Marzo 16, 2012, 07:58:14 pm »
È stata un'esperienza catartica!
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #21 il: Marzo 16, 2012, 10:27:27 pm »

Se vuoi saper cosa sia l'inferno vai a Trento in estate e a Feltre in inverno !

« Risposta #22 il: Marzo 16, 2012, 10:31:11 pm »
Mi permetto soltanto di aggiungere che è una buona precauzione mettere uno straccio ( che di solito si porta sempre dietro ) attorno al paraurti, per evitare che nelle manovre di smonta/rimonta si graffi la vernice del paraurti.
[(su)] [(su)]

E tu mettilo sul paraurti davanti, così poi ti ci pulisci le mani. Collo straccio  ;D
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #23 il: Marzo 16, 2012, 10:33:44 pm »

che so, mettere un sottile profilo di gomma come tutte le dee di Palemmmmo!!!!!!!!!

p.s. nn hanno soltanto le filtravedo in comune.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #24 il: Marzo 19, 2012, 01:09:49 pm »
Samuele come al solito mi porta sfiga  ;D ;D ;D  >:D e stamattina mi sono trovato ANCH'IO la gomma a terra causa camera d'aria danneggiata in corrispondenza della valvola.

Ho messo la scorta seguendo la mia procedura (il tutto in 3 minuti scarsi, ormai sono il massimo esperto  mondiale  [:hap] [:hap] [:hap]) e l'ho portata dal gommista.

Al mio ingresso dallo stesso, tutti i gommisti dell'officina "NOOOOO GUARDA COSA STA ENTRANDO!" stupefatti; un po' più stupefatto io quando mi hanno detto "questa è la DS3!"  [:help]

In ogni caso ho preso appuntamento e tra poco vado a sostituire la camera ...  [:cont]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Online SCARABEO

• 18.389
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #25 il: Marzo 19, 2012, 01:11:13 pm »
Samuele come al solito mi porta sfiga  ;D ;D ;D  >:D e stamattina mi sono trovato ANCH'IO la gomma a terra causa camera d'aria danneggiata in corrispondenza della valvola.

Ho messo la scorta seguendo la mia procedura (il tutto in 3 minuti scarsi, ormai sono il massimo esperto  mondiale  [:hap] [:hap] [:hap]) e l'ho portata dal gommista.

Al mio ingresso dallo stesso, tutti i gommisti dell'officina "NOOOOO GUARDA COSA STA ENTRANDO!" stupefatti; un po' più stupefatto io quando mi hanno detto "questa è la DS3!"  [:help]

In ogni caso ho preso appuntamento e tra poco vado a sostituire la camera ...  [:cont]

....le tue belle Michelin nuove ?

*

Rino_Dèesse

« Risposta #26 il: Marzo 19, 2012, 01:13:54 pm »

Cos'hanno detto i gommisti? Sarebbero da prendere a sportellate!!!

Non si può paragonare la Dea alla Ds3, oddio è carina anche la Ds3, però paragonarla proprio non ci sta!!!  >:( >:(

*

Offline haiede

• 6.904
« Risposta #27 il: Marzo 19, 2012, 01:17:25 pm »

............avresti fatto meglio a guardare il cerchio: se si stà arrugginendo (e se non li hai mai verniciati di sicuro si......) il punto del foro per la valvola diventa tagliente e rilascia delle scagliette di ruggine che finiscono o con abbradere il colletto della valvola stessa oppure vanno in giro nella gomma e si piantano nella camera ad aria forandola...................ultima possibilità è il gommista "broccione" che te le ha violentate montandole [:ohoh]
Parere personale

Dodo

« Risposta #28 il: Marzo 19, 2012, 01:31:41 pm »
....le tue belle Michelin nuove ?

No, le mie brutte camere d'aria vecchie!  [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)]

.ultima possibilità è il gommista "broccione" che te le ha violentate montandole

Esatto; i cerchi sono in ordine.

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #29 il: Marzo 19, 2012, 01:35:34 pm »
Ricordati di far fasciare il canale del cerchione in corrispondenza dei rivetti, sennò la camera d'aria nuova di dura si e no 200km.