[:crazy]belle foto scarab...è vero ...lontano ma si potrebbe fare...magari il prossimo anno....i prezzi meglio non commentarli...anche xkè mi sento un idiota a pagare un panino in italia(qui da noi)4/5 euro...piu la birra o coca(cola)!!!ma anche dalle parti di ugomaria ci sono gli approfittatori a...oo!siamo vergognosi.
Tutto il mondo è paese, caro ragazzo.
La domenica mattina vado di frequente ad alcuni mercatini che si svolgono in Campania. Fra i tanti "banchi" ci sono spesso i furgoni col forno che ti vendono la pizza. In uno di questi mercati c'è un solo pizzaiolo (prezzo della pizza 3 euro). In un altro mercato di pizzaioli ce ne sono tre, e la pizza costa 1 euro.
Il discorso dei punti ristoro nelle fiere è spesso in mano ad una o più società che a mio avviso si mettono d'accordo prima, per cui i prezzi sono alti dappertutto. A Sora vi invito a prendere domattina il caffè nei bar che si trovano attorno alla fiera: lo pagherete 75 o 80 centesimi com'è giusto che sia. Nei giorni di fiera lo stesso bar vende lo stesso caffè a 1 euro o 1.10 euro. Allora che fa la gente? Si porta il panino da casa o si ferma per la strada e lo compra all'alimentari. E fanno bene!