Citroën - Innovazione senza tempo

• 42 Risposte
  • 6936 Visite
Citroën - Innovazione senza tempo
« il: Marzo 20, 2012, 10:30:41 am »
Bello spot ma ... è per il mercato giapponese, vista l'etnia dei guidatori?  [???]
La cosa non mi torna, credo che sarebbe bella anche per l'Europa ...  [:o)]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Citroën - Innovazione senza tempo
« Risposta #1 il: Marzo 20, 2012, 12:06:12 pm »
Mercato far-east, realizzato a Parigi con le auto del Conservatoire. Non male vero?

« Risposta #2 il: Marzo 20, 2012, 12:18:10 pm »
Mercato far-east, realizzato a Parigi con le auto del Conservatoire. Non male vero?

Sì, quello che dico è che dovrebbero farne una versione anche per il mercato europeo ... ampliata e migliorata. Non capisco perché fare una campagna simile in paesi che hanno avuto meno a che fare con la storia della marca, anche solo come numero di vetture importate, invece che nel vecchio continente.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #3 il: Marzo 20, 2012, 12:21:31 pm »
Ci sono delle ragioni che non posso spiegare qua senza andare clamorosamente off-forum.
 [:hello]

*

Offline CitroMarco

• Al vostro Citrò Servizio
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
« Risposta #4 il: Marzo 20, 2012, 12:25:59 pm »
Sui perchè e per come per abitudine so che è meglio non domandare.

Invece dico che siccome lo spot è stupendo  [:inch] mi piacerebbe sapere chi l'ha creato e chi l'ha diretto... inventiva occidentale oppure orientale?
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #5 il: Marzo 20, 2012, 12:37:01 pm »
Sui perchè e per come per abitudine so che è meglio non domandare.

Invece dico che siccome lo spot è stupendo  [:inch] mi piacerebbe sapere chi l'ha creato e chi l'ha diretto... inventiva occidentale oppure orientale?

Suppongo Euro RSCG. Suppongo.

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #6 il: Marzo 20, 2012, 01:19:32 pm »
Davvero bello.........da noi parrebbe che la storia non interessi.........fa molto più presa il sensazionalismo..................

Parere personale
Dodo
Dodo

« Risposta #7 il: Marzo 20, 2012, 01:58:41 pm »
L'ho visto qualche mese fa... è a dir poco stupendo!!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #8 il: Marzo 20, 2012, 04:00:58 pm »
bellissimo  [:clap] [:clap] [:clap]  sembra quasi il trailer di un film di prossima uscita  [:love]  e poi c'è anche il nostro Matteo con la sua Spècial  ;D
Peccato che sia solo per l'asia  [A:sob] [A:sob] [A:sob]
« Ultima modifica: Marzo 20, 2012, 04:05:32 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #9 il: Marzo 20, 2012, 04:10:29 pm »
Sì, quello che dico è che dovrebbero farne una versione anche per il mercato europeo ... ampliata e migliorata. Non capisco perché fare una campagna simile in paesi che hanno avuto meno a che fare con la storia della marca, anche solo come numero di vetture importate, invece che nel vecchio continente.

..........................ma la povera CX non la caga nessuno???  [A:sob] [A:sob] [A:sob]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #10 il: Marzo 20, 2012, 11:14:58 pm »
Bellissimo [:love] [:love] [:love]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #11 il: Marzo 21, 2012, 10:13:32 am »
Vado controcorrente, lo trovo carino, non bellissimo anche perché tra DS e C5 avrebbero potuto mettere una CX, per esempio ...

Volete dire che per noi italiani era più adatta la terribile pubblicità con John Lennon ?

« Risposta #12 il: Marzo 21, 2012, 12:21:08 pm »

Volete dire che per noi italiani era più adatta la terribile pubblicità con John Lennon ?

Quoto.

Magari ne esiste una versione allungata anche con gli altri modelli  [:o)]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #13 il: Marzo 21, 2012, 02:35:18 pm »
Vado controcorrente, lo trovo carino, non bellissimo anche perché tra DS e C5 avrebbero potuto mettere una CX, per esempio ...

meno male, pensavo d'essere l'unico a pensarlo!!! [(fischio1)]

« Risposta #14 il: Marzo 22, 2012, 08:02:11 am »
Porto gli occhiali da quando avevo 4 anni, ma...non ho visto nemmeno XM e C6  :'(
 [:hello] [:hello]
P.S. però quel che si vede è meraviglioso  [:kiss] [:kiss] [:love]
Marco