Poster pubblicitari Citroën DS

• 203 Risposte
  • 44965 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Poster pubblicitari Citroën DS
« Risposta #150 il: Luglio 09, 2012, 09:23:29 pm »
Ma x caso nella foto 7 la DS è bianca??
Se si lo voglioooo......
 ;D ;D [:hello]

Yes: assolutamente bianca.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #151 il: Luglio 09, 2012, 09:27:08 pm »
Nel frattempo, come promesso, abbiamo mandato a stampare anche il poster CX.
Ho scelto questo:

SOGGETTO 8: CX 2400 GTi del 1979

Che ritrae una CX GTi prima maniera, la foto è mooolto 70's/80's ed i colori sono quelli del lancio della GTi 2400.

A differenza di quelli Delpire della DS, la foto non ha alcuna retinatura ed è perfettamente nitida nonostante il poster sia 100x64cm (circa).

Ce ne sono 49 disponibili, consegnabili circa a metà luglio coi soliti tubi.

[:hello]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #152 il: Luglio 09, 2012, 09:30:36 pm »
Nel frattempo, come promesso, abbiamo mandato a stampare anche il poster CX.
Ho scelto questo:

SOGGETTO 8: CX 2400 GTi del 1979
Ce ne sono 49 disponibili, consegnabili circa a metà luglio coi soliti tubi.

Ne prenoto uno Maurizio, grazie

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #153 il: Luglio 09, 2012, 10:02:49 pm »
...........anche qui Enciclopedico...........non lo vedo!................piacerebbe anche a me!
Dodo

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #154 il: Luglio 10, 2012, 10:34:16 am »
Strano: io lo vedo perfettamente ed è appoggiato nella stessa directory degli altri poster pubblicati nelle pagine precedenti.

Dimenticavo il costo: i soliti 15 euro, anche se temo che molti resteranno nello scaffale...

Intanto ho già segnato quello per George/Ugomaria, ne restano 48  [;)]

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #155 il: Luglio 10, 2012, 11:03:25 am »
Ciao Mau ,

Uno per me soggetto 8 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: Luglio 10, 2012, 11:24:59 am da pallas21 »

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #156 il: Luglio 11, 2012, 11:00:51 am »
Qui i poster si stanno accumulando e non riusciamo a rientrare delle spese per ciascuna tiratura.
In effetti, siamo partiti con l'idea di stamparne uno e ne abbiamo fatti otto  [:D]

Per questa ragione, da oggi i poster saranno disponibili su ebay per tutti Soci e non-Soci, ovviamente ad un costo leggermente superiore che compensi le tariffe di ebay e quelle di paypal.

Logicamente, per i Soci dei Club RIASC resta la possibilità di chiederli direttamente a noi al solito prezzo di costo  [:hello]

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #157 il: Luglio 12, 2012, 11:04:05 pm »
Per brindare alla vendita di un poster del soggetto 1 ad un olandese tramite ebay  [(bevuta)]

Ho allargato lo spread tra l'investimento e quanto recuperato ed ho mandato in stampa anche questo:

SOGGETTO 9: DS PARIGI-PERSEPOLI-PARIGI

Ne avevo fatta stampare una copia per Max-Pallas21 per la sua "concessionaria" e poi avevo accantonato il file.
Questo poster fa il paio con il "soggetto 2", nel senso che riporta la stessa data di stampa e la stessa tipografia italiana, il diavolo (arancione) e l'acqua santa (verde).

Sarà pronto la prossima settimana, i soliti cinquanta pezzi (49, visto che uno resterà al CDSC prendendo il posto dell'originale) ai soliti 15 euri più tubo più poste.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #158 il: Luglio 20, 2012, 06:45:00 pm »
Tutti i poster sono attualmente disponibili, continuano a diminuire quelli "soggetto 1", anche perché uno prenotato tramite ebay e partito per l'Olanda il 12/7, è tornato stamani al mittente perché si sono persi la lettera di vettura.

Peccato sia arrivato così...

Uno dei due lati del tubo, quello "sano" è zuppo d'acqua (spero) per una decina di centimentri: ci avranno misurato la profondità di un polder?

La cosa veramente spettacolare è che me l'hanno reso per errore: infatti il pacco non avrebbe dovuto tornare al mittente, ma all'ufficio postale di spedizione per cercare una copia della lettera di vettura che si sono persi.
Poi sarebbe tranquillamente ripartito per il destinatario nelle pietose condizioni in cui si trova. Mi hanno detto "lei non dovrebbe avere nessun pacco: per noi è regolarmente in transito verso l'Olanda" ed in effetti, tracciando il codice spedizione EP 0358 7841 7 IT da questo sito http://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=paccocelereinternazionale, il pacco risulta regolarmente in viaggio.

Poveri noi consumatori...
« Ultima modifica: Luglio 20, 2012, 07:11:24 pm da Martini »

« Risposta #159 il: Luglio 20, 2012, 07:09:59 pm »

Uno dei due lati del tubo, quello "sano" è zuppo d'acqua (spero) per una decina di centimentri: ci avranno misurato la profondità di un polder?

[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #160 il: Luglio 21, 2012, 08:41:01 am »
Ciao Maurizio, visto che oggi la mia DS si guadagnerà qualche soldino (matrimonio) ho deciso di investirli subito:
prenoto 1 esemplare di ogni poster (una decina se non sbaglio) prima che finiscano. Per il pagamento e la spedizione ci sentiamo in MP.
Ciao e grazie.
Emanuele

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #161 il: Luglio 22, 2012, 05:08:52 pm »

per noi è regolarmente in transito verso l'Olanda"

........ [(cavolo)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #162 il: Luglio 23, 2012, 03:41:16 pm »
Ciao Maurizio, visto che oggi la mia DS si guadagnerà qualche soldino (matrimonio) ho deciso di investirli subito:
prenoto 1 esemplare di ogni poster (una decina se non sbaglio) prima che finiscano. Per il pagamento e la spedizione ci sentiamo in MP.
Ciao e grazie.
Emanuele

Pronti! Ho risposto al tuo MP.

Per tutti comunico che del poster "soggetto uno" restano TRE copie, degli altri ancora ce ne sono diversi esemplari.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #164 il: Agosto 06, 2012, 09:00:35 pm »
Soggetto 1 terminato, ne restano pochi anche del soggetto 2, nei prossimi giorni riassumerò le rimanenze.