1, 2 e 3 giugno: Dee sul Mediterraneo 2012

• 379 Risposte
  • 88825 Visite
*

Rino_Dèesse

Re: 1, 2 e 3 giugno: Dee sul Mediterraneo 2012
« Risposta #165 il: Maggio 31, 2012, 05:52:17 pm »

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #166 il: Maggio 31, 2012, 06:17:58 pm »
OK, l'abbiamo capito, Scarab ci ha reso partecipi delle sue attività [(toilet)] che sono cosa buona e giusta oltre che indispensabile, mi sembra che anche il Re Sole onorasse con tali esternazioni la sua corte.
Quindi  [(bravo)] e continua così che domani sera c'è da far posto alla prima, gustosa, cenetta Cilentana  [A:slurp]

Tornando alla conta dei partecipanti uppo la lista:

IlaPaci e Martini 2
Mau4s 2 + 1 (9 anni)
Ciccio63 1 domenica
giobri 2
Orazio 2 + 1 (11 anni) sabato e domenica
Scarabeo 2
Break Fast 2 + Goya (arrivo venerdì a cena)
Stefano65 1
Ugomaria 2
Parlanti 2
Carlone1963 3 venerdì e sabato fino a pranzo
Ciccio 1 sabato e domenica
Corrado 2
Mau65Dspecial 3
Ammirata family 8 + 4 (11, 5, 8 e 2 anni) sabato (1° parte) e domenica
Mario 2
Emanuele 3 + 1 (12 anni)
Giancarlo 4
Luciano 2
Gennaro 2 + 2 (10 e 11 anni) sabato (2° parte) e domenica

In più avremo pierochevron e darioepoca che passano a salutarci al parcheggio agli scavi di Paestum.

@ deesse 1967: come ci siamo detti via MP ieri sera, ho bisogno di sapere entro oggi se partecipate o meno e quali giorni che dobbiamo dare i numeri ai ristoratori.
Se non ti sento entro stasera 333 6885238 non posso più inserirti tra i prenotati!!!

Da ora per qualunque comunicazione USATE IL TELEFONO che vado a stipare tutto l'occorrente per il raduno in macchina e domani mattina all'alba si parte e non avrò possibilità di leggere il forum.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #168 il: Maggio 31, 2012, 07:15:20 pm »
Ragazzi io ragionevolmente parto da Cassino attorno alle 11. Se volete si va in carovana altrimenti ci si vede direttamente giù.

Dimenticavo. Non mi uccidete ma sarò in HDI, poi durante il raduno spero nella vostra ospitalità  [B)]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #169 il: Maggio 31, 2012, 08:07:20 pm »
ma i siculi che fine hanno fatto?????.....possibile che nessuno da conferma dalla sicilia?? [???] [???] [???]

;D...confermo, rimango a casa anche questa volta, godrò delle belle immagini e dei vostri racconti.

Ho sentito questo pomeriggio Mau65, era sulla nave, felice...e io per lui, per voi... [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #170 il: Maggio 31, 2012, 09:12:12 pm »
;D...confermo, rimango a casa anche questa volta, godrò delle belle immagini e dei vostri racconti.

Ho sentito questo pomeriggio Mau65, era sulla nave, felice...e io per lui, per voi... [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

io pure...attendo le foto! diverititevi [:clap]

[:hello]

« Risposta #171 il: Maggio 31, 2012, 11:24:36 pm »
OK, l'abbiamo capito, Scarab ci ha reso partecipi delle sue attività [(toilet)] che sono cosa buona e giusta oltre che indispensabile, mi sembra che anche il Re Sole onorasse con tali esternazioni la sua corte.
Quindi  [(bravo)] e continua così che domani sera c'è da far posto alla prima, gustosa, cenetta Cilentana  [A:slurp]

Tornando alla conta dei partecipanti uppo la lista:

IlaPaci e Martini 2
Mau4s 2 + 1 (9 anni)
Ciccio63 1 domenica
giobri 2
Orazio 2 + 1 (11 anni) sabato e domenica
Scarabeo 2
Break Fast 2 + Goya (arrivo venerdì a cena)
Stefano65 1
Ugomaria 2
Parlanti 2
Carlone1963 3 venerdì e sabato fino a pranzo
Ciccio 1 sabato e domenica
Corrado 2
Mau65Dspecial 3
Ammirata family 8 + 4 (11, 5, 8 e 2 anni) sabato (1° parte) e domenica
Mario 2
Emanuele 3 + 1 (12 anni)
Giancarlo 4
Luciano 2
Gennaro 2 + 2 (10 e 11 anni) sabato (2° parte) e domenica

In più avremo pierochevron e darioepoca che passano a salutarci al parcheggio agli scavi di Paestum.

@ deesse 1967: come ci siamo detti via MP ieri sera, ho bisogno di sapere entro oggi se partecipate o meno e quali giorni che dobbiamo dare i numeri ai ristoratori.
Se non ti sento entro stasera 333 6885238 non posso più inserirti tra i prenotati!!!

Da ora per qualunque comunicazione USATE IL TELEFONO che vado a stipare tutto l'occorrente per il raduno in macchina e domani mattina all'alba si parte e non avrò possibilità di leggere il forum.
arriviamo venerdi a cena

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #172 il: Giugno 01, 2012, 03:55:47 pm »
Allora le "Palladi" torneranno a far visita al tempio a loro dedicato.... mi raccomando chi può deve immortalare l'evento! Magari da lontano!

“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #173 il: Giugno 01, 2012, 06:53:23 pm »

Corrado 2

Non fatemi bere CORRADO e' astemio...la Roberta no. [:kiss]

[:hello]
RENE' COTTON

« Risposta #174 il: Giugno 02, 2012, 10:46:02 pm »
 [:hello] [:clap] [:clap] [:clap] Oggi ho avuto il piacere di partecipare anche se per poco tempo ed in compagnia del mio carissimo amico Piero Chevron e relativa famiglia al raduno citroen e mi sono reso conto che e' proprio bello il mondo citroen ho avuto l'onore di conoscere tanta bella gente appassionata delle dee dello Chevron, ora vi saluto con un caloroso abbraccio a tutti e buon proseguimento. [:clap] [:clap] [:clap]
DARIO EPOCA

« Risposta #175 il: Giugno 03, 2012, 09:52:03 am »
MERAVIGLIOSO , un raduno eccezzionale , bei posti , belle Dee , pasti deliziosi ,
fantastastici Amici , vecchi e nuovi 
Tutto molto molto bello , l'unica cosa è che tra poco ho una cerimonia a cui non posso
mancare e ieri pomeriggio ho dovuto lasciare la bellissima compagnia e rientrare  [A:sob] [A:sob]
ecco alcune foto del venerdì :

l'arrivo all'hotel sul porticciolo di San Marco di Castellabate

il primo ritrovo alle torrette

trasferimento verso il museo del mare , il panorama

veduta dal museo

sempre intorno al museo

varie tonalità di azzurro

parcheggio del frantoio

rientro in hotel dopo la cena

[:hello] [:hello] [:hello]
carlo

*

Rino_Dèesse

« Risposta #176 il: Giugno 03, 2012, 10:20:35 am »
Complimenti Carlo belle foto! Di chi è il Cx targato Ticino?  [???]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #177 il: Giugno 03, 2012, 02:04:36 pm »
Complimenti Carlo belle foto! Di chi è il Cx targato Ticino?  [???]

ma come, nn ci arrivi, ma è dello sfizzero!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Rino_Dèesse

« Risposta #178 il: Giugno 03, 2012, 02:12:04 pm »
ma come, nn ci arrivi, ma è dello sfizzero!!!!!!

Avevo ben avuto un sospetto Ado, ma sai il Cx targato svizzera poteva anche essere di qualcun'altro.. quindi ho preferito non rischiare..  ;D

« Risposta #179 il: Giugno 03, 2012, 08:25:05 pm »
Arrivato da poco più di un ora a casa.Come al solito le sensazioni al ritorno da questo tipo di appuntamenti si rincorrono e vanno dai ringraziamenti dovuti agli organizzatori e a quanti hanno speso energie a che tutto andasse nel migliore dei modi alla voglia di rendere partecipe quanti non hanno preso parte all'iniziativa di quello che si sono persi e che sicuramente cercheranno di non perdersi in futuro.
Ma questa volta il mio ringraziamento più grande và ad una ragazza del '72 che tra pochi giorni mi renderà padre per la terza volta e ad una signorina del '75 che ci ha accompagnati senza stress e senza problemi in giro per posti stupendi a condividere momenti sereni con persone altrettanto squisite.
Grazie Anna.

Saluti Gennaro [:hello] [:hello]
P.S. a breve un piccolo resoconto della serata di sabato.