un ringraziamento speciale a MAURO e la rompiballe di ELISABETTA
Ho notato una grande serenita' sui volti dei partecipanti.il piacere di mauro e della rompiballe di elisabetta ( ) di trasmettere a noi tutti dalla svizzera alla sicilia quello che e' loro.la loro vita, il loro vivere, la loro casa aperta a tutti, i loro amici,i nostri amici.
la parte tecnica e' stata curata al massimo.
credo che questo evento rimarra'nel mio cuore e in quello di mia moglie per la serinita' che ci ha trasmesso e per le nobili persone che vi hanno partecipato. spero di riincontrarvi tutti ancora TRANNE uno
LA ROMPIBALLE DI ELISABETTA.
e' inutile elencare la bellezza dei posti che abbiamo visitato(le foto parlano da sole)
grazie ideesse club,grazie mauro,grazie ELISABETTA grazie a chi mi vuole bene
volevo comunque ritornare su questo ringraziamento dove ho voluto esprimere un particolare affetto per Mauro ed Elisabetta che si sono dimostrati estremamente ospitali con tutti noi o almeno con me e la mia famiglia.
voglio chiedere apertamente scusa ad Elisabetta se mi sono permesso di offenderla con la parola sopra citata.
per me ripetere piu' volte quella parola era solo una maniera scherzosa per rendere la cosa allegra "ma senza nessuna cattiveria".
chi mi conosce sa perfettamente con quale spirito puro partecipo a queste manifestazioni e quanto io abbia rispetto per le persone che si impegnano alla buona riuscita dell'evento.
non sono certo il tipo che sminuisce il lavoro degl'altri ne tantomeno che si permette di offendere nessuno e soprattutto una signora.
spero di ritrovare presto in un'altro raduno Elisabetta e Mauro per poterli riabbracciare con lo stesso entusiasmo e stima che sicuramente ci accomuna.
rinnovo ancora le mie scuse ad Elisabbetta e a tutti quelli che mi leggono se ho potuto dare un pensiero distorto di quello che ho scritto.