1, 2 e 3 giugno: Dee sul Mediterraneo 2012

• 379 Risposte
  • 88850 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.386
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1, 2 e 3 giugno: Dee sul Mediterraneo 2012
« Risposta #195 il: Giugno 03, 2012, 10:03:58 pm »
Io sono ancora in giro.
Che dire ?
Un raduno così è decisamente "RARO"
Veramente solo complimenti.
Il "rumore di sottofondo" si è superato.
Per non parlare della compagnia.....
Grazie a tutti.

« Risposta #196 il: Giugno 03, 2012, 10:09:02 pm »
Telaio con pochi numeri di differenza dalla mia ,ciao Mau65 da Messina.
« Ultima modifica: Giugno 03, 2012, 10:28:42 pm da Gennaro »

« Risposta #197 il: Giugno 03, 2012, 10:19:16 pm »
Dall'alto abbiamo :la spettacolare DS 21 di Parlanti ,la bellaDS 20 Pallas brun scarabeo di Luciano del Team Filippini,la macchina di stefano65 una rara DS 23 AC 084 Pallas,la nota Orazio-Machines e la cuccia di Goya.
« Ultima modifica: Giugno 03, 2012, 10:22:20 pm da Gennaro »

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #198 il: Giugno 03, 2012, 10:51:05 pm »
Superbe!

E' stata l'esclamazione di un vespista di un gruppo di Grenoble (!) in tour nel Cilento (erano una decina tutti vestiti con tuta uguale) quando con la sua Vespa 200 rally ha affiancato il nostro gruppo di DS...

E io rivolgo lo stesso complimento a Mauro, Maurizio e Ilaria!   [:clap] [:clap]

E' stato un incontro di rara godibilità, organizzato alla perfezione, baciato dal bel tempo e dai bei luoghi, con compagnia stupenda e molto variopinta! Tutto è filato liscio, ognuno ha goduto della tre giorni con i suoi tempi e i suoi desideri, senza forzature e "galoppate furiose".  Ancora BRAVI!  [:clap] [:clap]
Anche il ritorno fatto per un bel pezzo in compagnia di Gennaro e la sua bella famigliola in "espansione" (un bacio alla tua splendida e coraggiosa signora che ti sopporta con tutta la panciona!) è filato liscio nonostante le previsioni di traffico da incubo.

Qualche fotina, cominciando da un soggetto a me molto caro: si è comportata egregiamente per tutti i quasi 900 km nonostante la marmitta spernacchiona!

l'unica break presente, la cuccia del meraviglioso Goya

La baia di Castellabate, in fondo la costa napoletana con le isole... una meraviglia

Il panorama del sito archeologico di Paestum, non l'avevo mai visto, di incredibile bellezza e conservazione

Infine, la piazzetta di Castellabate, ricordate il film "Benvenuti al Sud"?

Giovanni                                           

« Risposta #199 il: Giugno 03, 2012, 10:57:17 pm »
Giorni davvero indimenticabili soprattutto per l'atmosfera che ancora una volta ho ritrovato.... Un grazie a tutti ma un ringraziamento particolare va a Mauro ed Elisabetta per la calorosa ospitalità ... Noi siamo in partenza da Salerno con la nave che domattina presto ci porterà a Messina...!! Buonanotte a tutti [:hello]

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #200 il: Giugno 03, 2012, 11:04:03 pm »
Citazione
questa volta il mio ringraziamento più grande và ad una ragazza del '72 che tra pochi giorni mi renderà padre per la terza volta
                                 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] congratulazioni  [(abbraccio)]  [:hello]

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #201 il: Giugno 03, 2012, 11:22:02 pm »
Il mio plauso va a Mauro e signora per aver organizzato un riuscitissimo raduno, nello spirito giusto con sobrietà ed eleganza, se poi consideriamo che lo ha organizzato a 900 chilometri da casa sua i complimenti valgono il doppio.

Grazie di tutto

Ho rivisto tutti con immenso piacere, passando così due giorni fantastici in luoghi unici. [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #202 il: Giugno 03, 2012, 11:27:06 pm »
Il tramonto sul mare, il Vesuvio, la penisola Sorrentina e Capri...

Tramonto sulle Dee

La bella piazzetta di Pedifumo, paese natale di Mauro Ronzio, che è stata chiusa per noi e dove ci hanno allestito dei tavoli con pizzotte fritte con pomodoro e pecorino  [A:slurp] [A:slurp] (Skara se ne è sparate 3!), formaggi, salumi, vegetali e altre leccornie che abbiamo avuto il piacere di gustare "liberi in piazza" fra una chiacchiera e l'altra: splendida idea da ripetere senza dubbio alcuno!  [:clap] [:clap]

« Ultima modifica: Giugno 03, 2012, 11:28:37 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #203 il: Giugno 04, 2012, 01:45:31 am »
Arrivato da poco più di un ora a casa.Come al solito le sensazioni al ritorno da questo tipo di appuntamenti si rincorrono e vanno dai ringraziamenti dovuti agli organizzatori e a quanti hanno speso energie a che tutto andasse nel migliore dei modi alla voglia di rendere partecipe quanti non hanno preso parte all'iniziativa di quello che si sono persi e che sicuramente cercheranno di non perdersi in futuro.
Ma questa volta il mio ringraziamento più grande và ad una ragazza del '72 che tra pochi giorni mi renderà padre per la terza volta e ad una signorina del '75 che ci ha accompagnati senza stress e senza problemi in giro per posti stupendi a condividere momenti sereni con persone altrettanto squisite.
Grazie Anna.

Saluti Gennaro [:hello] [:hello]

se fossi Anna ti risposerei solo per quello che hai scritto!! complimenti Gennaro !
« Ultima modifica: Giugno 04, 2012, 01:47:25 am da armonie »
mimmo

*

PieroChevron

« Risposta #204 il: Giugno 04, 2012, 07:22:24 am »
 [:color] [:color] [:color],,,,,,,,,,,,,,,,,,,,BRAVO e complimenti a mauro ed elisabetta.....posti bellissimi...di casa nostra rivalutati da voi.......HO rivisto con piacere tutti anche se per un breve saluto....BELLISSIME LE DEE ED I COLORI DELLA NOSTRA COSTA sebravano un unica cosa.....pierochevron [:color] [:color]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #205 il: Giugno 04, 2012, 08:52:47 am »
Caro Giovanni, questa foto è da "fotografite fulminante".. ;D [:clap] [:clap] [:hello]

« Risposta #206 il: Giugno 04, 2012, 09:18:17 am »
Superbe!

scusate la mia pigrizia ma il mio pensiero rispecchia questo commento del mitico dott.
« Ultima modifica: Giugno 04, 2012, 01:47:36 pm da H a v r a i s »

*

Offline Mau4s

• **
  • 110
« Risposta #207 il: Giugno 04, 2012, 10:58:34 am »
i miti siete stati tutti voi !!!!! [:clap] [:clap] [:clap]
io e betta vi ringraziamo ,a vedere le foto ci si bagnano gli occhi .....
felici di avervi avuto tutti qui
grazie a chi ha fotografato anche la nostra auto non non abbiamo avuto tempo e testa per far foto ...chi poi me ne manda un pò mi fa un regalo ;D
per quello che riguarda Perdifumo oggi sono tutti a parlare di macchine che si alzano che vanno su 3 ruote, di capire se la foto del manifesto è un fotomontaggio o reale, e della felicità di aver visto che il paese è piaciuto!
..dal comune invocano un seguito solo con un pò più di permanenza ..e vedremo cosa proporre
3 giorni INDIMENTICABILI !!!!!
Mauro Betta Elide e Carlotta vi abbracciano tutti  [:kiss] [:kiss]
e un pensiero per Gennaro e famiglia:siete propio come come questa terra magnifici dentro e fuori ! magni fiche parole
grazie davvero a tutti
TUTTI MITICI COME LE DEE
.....nessuna macchina con qualche problema?!?!!? giusto??!?!!  ERA ORA!! ;D ;D ;D ;D ;D
grazie a tutti

*

Offline stefano65

• 1.577
« Risposta #208 il: Giugno 04, 2012, 11:00:58 am »
iniziativa splendidamente riuscita.
A mio avviso tutto si è svolto in modo assolutamente impeccabile.
La chicca finale è stata la straordinaria e calorosa accoglienza del popolo di Perdifumo che ci ha coccolati con sottofondo musicale tra mille leccornie prelibate.
Con questo incontro (non me ne vogliate ma il termine raduno mi sà di...poco) si e certamente vissuto momento conviviale dove la qualità era infusa ....ovunque.
Bravi quindi Mauro ed Elisabetta, la stupenda figliola, e la mitica Carlotta, e grazie . [:inch]

*

Offline Mau4s

• **
  • 110
« Risposta #209 il: Giugno 04, 2012, 11:03:49 am »
[:color] [:color] [:color],,,,,,,,,,,,,,,,,,,,BRAVO e complimenti a mauro ed elisabetta.....posti bellissimi...di casa nostra rivalutati da voi.......HO rivisto con piacere tutti anche se per un breve saluto....BELLISSIME LE DEE ED I COLORI DELLA NOSTRA COSTA sebravano un unica cosa.....pierochevron [:color] [:color]

cioa Piero mi dispiace di non averti salutato [:hello]
ma ero in giro per cibarie varie mentre gli altri visitavano Paestum un abbraccio ...ma alla prossima ci sei èh!!! mi raccomando!!
 ;D ;D
buone cose!