1, 2 e 3 giugno: Dee sul Mediterraneo 2012

• 379 Risposte
  • 88856 Visite
*

Offline giobri

• 9.515
Re: 1, 2 e 3 giugno: Dee sul Mediterraneo 2012
« Risposta #210 il: Giugno 04, 2012, 01:01:00 pm »
Caro Giovanni, questa foto è da "fotografite fulminante".. ;D [:clap] [:clap] [:hello]

..la fortuna del principiante ignorante... anche se ho avuto qualche lezione da due maestri di livello... S.Ugo e il Cardinale!  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #211 il: Giugno 04, 2012, 01:45:26 pm »
un ringraziamento speciale a MAURO e la rompiballe di ELISABETTA ;D
Ho notato una grande serenita' sui volti dei partecipanti.il piacere di mauro e della rompiballe di elisabetta ( ;D) di trasmettere a noi tutti dalla svizzera alla sicilia quello che e' loro.la loro vita, il loro vivere, la loro casa aperta a tutti, i loro amici,i nostri amici.
la parte tecnica e' stata curata al massimo.
credo che questo evento rimarra'nel mio cuore e in quello di mia moglie per la serinita' che ci ha trasmesso e per le nobili persone che vi hanno partecipato. spero di riincontrarvi tutti ancora TRANNE uno
LA ROMPIBALLE DI ELISABETTA. ;D ;D ;D
e' inutile elencare la bellezza dei posti che abbiamo visitato(le foto parlano da sole)
grazie ideesse club,grazie mauro,grazie ELISABETTA grazie a chi mi vuole bene [:hello] [:hello]

« Risposta #212 il: Giugno 04, 2012, 02:00:36 pm »
Che invidia ragazzi!

Splendido raduno!  [:clap] [:clap] [:clap]

Mi serve un radunista volontario che mi faccia una selezione di una decina d'immagini significative da pubblicare sulla pagina Facebook del Club ... chi si offre?  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #213 il: Giugno 04, 2012, 02:12:12 pm »
Che invidia ragazzi!

Mi serve un radunista volontario che mi faccia una selezione di una decina d'immagini significative da pubblicare sulla pagina Facebook del Club ... chi si offre?  ;D

Ci stiamo lavorando, capo.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #214 il: Giugno 04, 2012, 02:49:31 pm »
Eccomi !!!!!

Rientrato ieri sera da questo stupendo evento, mi associo ai commenti di chi mi ha preceduto: qualità totale, cura dei dettagli, ritmo rilassato senza inutili corse... l'impressione è stata quella di un grandissimo relax in luoghi dove la natura sembra avere del miracoloso, accolti ovunque da sorrisi, disponibilità e cibo ottimo.

Tre giorni da sogno, assolutamente da ripetere e assolutamente un nuovo esempio di come le cose si debbano fare. Le esperienze degli ultimi due anni e mezzo ci stanno facendo capire che il raduno è qualcosa dove le auto sono il mezzo per incontrarsi, ma non il motivo di incontrarsi. Anche la parola "raduno", come fatto notare, è ormai inefficace.

E' da stamani che rimpiango quei colori, quei profumi e l'indicibile languore che dona il risvegliarsi guardando il mare dal balcone.

A Mauro Rònzio i complimenti più grandi e un grazie per la sua dedizione. Conosco bene la sua tenacia e la sua serietà che anche in questo caso sono state determinanti per una manifestazione assolutamente perfetta: siamo stati felici. Non solo bene, divertiti, interessati o ben pasciuti: siamo stati felici.

Un saluto a Maurizio, Ilaria, a tutta la Rònzio-family, a Carlone-Carmen-Tiziana, Giobri&Simo, Skarab-e-Signora, Ciccio, Gennaro (Auguriiiiiiiiii), Oraziofamily, Mauro BreakFast, Stefano, Corrado, al mittttico Emanuele con tutta la sua allegra brigata, a Parlanti (perchè te ne sei andato???) e a tutti coloro che sto scordando. Vi abbraccio e spero di rivedervi prestissimo.

Grazieeeeeeeeeeeeeee

Foto:
1 Giugno: https://plus.google.com/photos/110695455056485910135/albums/5750142842754973233?authkey=CNLXzaDqucKvRg
2 Giugno: https://plus.google.com/photos/110695455056485910135/albums/5750147249166887473?authkey=CJGDjt7CgIP1Bg
3 Giugno: https://plus.google.com/photos/110695455056485910135/albums/5750151139174734609?authkey=CNSBhu6PnLimtgE

*

Rino_Dèesse

« Risposta #215 il: Giugno 04, 2012, 02:50:11 pm »
Che invidia ragazzi!

Potrei "provarci" io? la parola provarci dice tutto!

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #216 il: Giugno 04, 2012, 02:59:38 pm »
Potrei "provarci" io? la parola provarci dice tutto!

Aspetta Rino, è meglio che scelga Matteo. Grazie

*

Rino_Dèesse

« Risposta #217 il: Giugno 04, 2012, 03:08:30 pm »
Aspetta Rino, è meglio che scelga Matteo. Grazie

Ok tranquillo  [:hello] [:hello]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #218 il: Giugno 04, 2012, 05:03:20 pm »
 [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)].... lo sapevo che mi sarei perso un gran raduno... [(nonso)] [(nonso)]
Un grosso AUGURI per Gennaro... [:clap] [:clap] [:inch] [:inch]
STEFANO

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #219 il: Giugno 04, 2012, 05:07:47 pm »
[(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)].... lo sapevo che mi sarei perso un gran raduno... [(nonso)] [(nonso)]
Un grosso AUGURI per Gennaro... [:clap] [:clap] [:inch] [:inch]

verooooo? a chi lo dici............ :'(
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #220 il: Giugno 04, 2012, 05:31:11 pm »
Ci stiamo lavorando, capo.

Ho già messo alcune di quelle di Giorgio per il momento. Se vuoi aggiungere fammi sapere  [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Mau4s

• **
  • 110
« Risposta #221 il: Giugno 04, 2012, 06:33:43 pm »
Eccomi !!!!!

Rientrato ieri sera da questo stupendo evento, mi associo ai commenti di chi mi ha preceduto: qualità totale, cura dei dettagli, ritmo rilassato senza inutili corse... l'impressione è stata quella di un grandissimo relax in luoghi dove la natura sembra avere del miracoloso, accolti ovunque da sorrisi, disponibilità e cibo ottimo.

Tre giorni da sogno, assolutamente da ripetere e assolutamente un nuovo esempio di come le cose si debbano fare. Le esperienze degli ultimi due anni e mezzo ci stanno facendo capire che il raduno è qualcosa dove le auto sono il mezzo per incontrarsi, ma non il motivo di incontrarsi. Anche la parola "raduno", come fatto notare, è ormai inefficace.

E' da stamani che rimpiango quei colori, quei profumi e l'indicibile languore che dona il risvegliarsi guardando il mare dal balcone.

A Mauro Rònzio i complimenti più grandi e un grazie per la sua dedizione. Conosco bene la sua tenacia e la sua serietà che anche in questo caso sono state determinanti per una manifestazione assolutamente perfetta: siamo stati felici. Non solo bene, divertiti, interessati o ben pasciuti: siamo stati felici.

Un saluto a Maurizio, Ilaria, a tutta la Rònzio-family, a Carlone-Carmen-Tiziana, Giobri&Simo, Skarab-e-Signora, Ciccio, Gennaro (Auguriiiiiiiiii), Oraziofamily, Mauro BreakFast, Stefano, Corrado, al mittttico Emanuele con tutta la sua allegra brigata, a Parlanti (perchè te ne sei andato???) e a tutti coloro che sto scordando. Vi abbraccio e spero di rivedervi prestissimo.

Grazieeeeeeeeeeeeeee

Foto:
1 Giugno: https://plus.google.com/photos/110695455056485910135/albums/5750142842754973233?authkey=CNLXzaDqucKvRg
2 Giugno: https://plus.google.com/photos/110695455056485910135/albums/5750147249166887473?authkey=CJGDjt7CgIP1Bg
3 Giugno: https://plus.google.com/photos/110695455056485910135/albums/5750151139174734609?authkey=CNSBhu6PnLimtgE

GRANDE GIORGIO!!!! BELLISSIME FOTO [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [(bravo)]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #222 il: Giugno 04, 2012, 09:41:04 pm »
grande Mau, complimenti per la riuscita dell'evento!!!!!!!!!!!!

Sono stato sempre con voi!!!

Un bacino alla tua splendida piccolina!!!!

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

• 18.386
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #223 il: Giugno 04, 2012, 10:01:43 pm »
Oggi ho passato l'intera giornata a Napoli.
È veramente incredibbbbile girarci in auto.
Mi son proprio divertito, mi sentivo a casa.
Poi ho sentito Gennà, ci dovevamo trovare ma credo fosse abbastanza preso dal nascituro....
Manca veramente pochissimo (sempre che non sia nato(a) nel frattempo.
Se riesco vi filmo dove sono finito in albergo.
Passato da una strettoia, lunga una cinquantina di metri, al mm !
Dopo la seconda passata l'albergatore mi ha fatto trovare 2 cesti di fragole
e una bottiglia di prosecco, in camera.
Non ci credeva fossi passato da li

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #224 il: Giugno 04, 2012, 10:11:10 pm »
Oggi ho passato l'intera giornata a Napoli.
È veramente incredibbbbile girarci in auto.
Mi son proprio divertito, mi sentivo a casa.
Poi ho sentito Gennà, ci dovevamo trovare ma credo fosse abbastanza preso dal nascituro....
Manca veramente pochissimo (sempre che non sia nato(a) nel frattempo.
Se riesco vi filmo dove sono finito in albergo.
Passato da una strettoia, lunga una cinquantina di metri, al mm !
Dopo la seconda passata l'albergatore mi ha fatto trovare 2 cesti di fragole
e una bottiglia di prosecco, in camera.
Non ci credeva fossi passato da li

ma perche'non ci rimani per sempre??!! 
magari se ci passi con due ruote,tipo holler togni,ti lascia l'albergo in eredita'..

[:hello]
RENE' COTTON