acquistare una DS...

• 96 Risposte
  • 19629 Visite
*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: acquistare una DS...
« Risposta #45 il: Marzo 24, 2012, 03:59:12 pm »
Si mi recuperate a Bergamo, mi portano i miei fino a Bergamo E poi monto sul 20 di Ivan, e vengo al raduno....

Mi sono ammalato a 12 anni di diessite, colpa degli amici diessisti di Bolzano, pensavo si aTtenuasse, invece è diventata più grave, per curarmi devo comprarmene una, ho già l'amico che me la vende....

Tu che Ds hai?

mi raccomando ivan, non sbagliare, poptrebbe non esserci più un altra possibilità.........[(fischio1)]

...........
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #46 il: Marzo 24, 2012, 04:07:38 pm »

Anzitutto devi avere qualche idea sul modello che ti interessa...............................................................
...................................................................................
..................................................................

copione, l'avevo scritto prima io........  ;D

ciao horrore e benvenuto  [:hello]
Hai già un modello particolare in mente o sei ancora all'oscuro di tutto???
Ti sembrerà strano ma ogni modello ha i suoi pro e i suoi contro e senza nessuna idea in testa non avrai mai una risposta completa alla tua domanda.

Giusto per farti capire in che avventura ti stai per cacciare  [(occhioni)]  ti presento la nostra dea..............[(fischio1)]

monofaro o bifaro? break o berlina? ( le cabrio costano un botto  [A:sob] ) olio rosso o verde? carburatori o iniezione? manuale o semiautomatica? ( c'è anche automatica ma, lassa perde!!!  [:crazy] ) id o ds? confort o pallas? 1900 2000 2100 o 2300?

tanti auguri!!! ;D

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #47 il: Marzo 24, 2012, 04:51:50 pm »
Giusto! E IL cinquino?  ;D
Invece IL Duetto ?  ;D
Cosa compri, LA Pagoda o IL Pagoda?  ;D

La cinquecento (cinquino lo dicono i cafoni)
La duetto  (idem come sopra)
La Pagoda (oltretutto pagoda è un termine che viene dall'architettura ed è squisitamente femminile)

La puteolente blatta di cui parlava l'elvetico Franco non è un oggetto che mi sovviene allorchè le mie meningi pensano all'automobile. Tradotto: mi fa talmente schifo che non la considero.

« Risposta #48 il: Marzo 24, 2012, 05:04:04 pm »
copione, l'avevo scritto prima io........  ;D

Hai ragione, cercavo solo di riportare un po' d'ordine perchè si era un po' perso il filo del discorso.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #49 il: Marzo 24, 2012, 05:07:15 pm »
Hai ragione, cercavo solo di riportare un po' d'ordine perchè si era un po' perso il filo del discorso.

ma non è vero, non succede mai!!!.........[(fischio1)]

« Risposta #50 il: Marzo 24, 2012, 10:56:51 pm »
La cinquecento (cinquino lo dicono i cafoni)
La duetto  (idem come sopra)
La Pagoda (oltretutto pagoda è un termine che viene dall'architettura ed è squisitamente femminile)

Detto dai rispettivi proprietari, soci club, e forumisti, nella pagina d'apertura:

Il Cinquino : http://www.cinquino.net/

Il Duetto : http://www.duettoclub.it/forum/default.asp

Il Pagoda : http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewtopic.php?t=3760

[:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

« Risposta #51 il: Marzo 24, 2012, 11:27:17 pm »
mi raccomando ivan, non sbagliare, poptrebbe non esserci più un altra possibilità.........[(fischio1)]

...........
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Ce la metterò tutta..................
...............x evitarlo....... ;D ;D
Ciao Rino,ci sent in settimana x tel
Ciao Horrore,il consiglio che sento di darti,cercala già a posto,o quasi,un restauro totale diventa oneroso [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
 [:hello]

*

Rino_Dèesse

« Risposta #52 il: Marzo 25, 2012, 11:34:59 am »
Ok Ivan, ricevuto  ;D ;D

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #53 il: Marzo 25, 2012, 04:22:38 pm »
salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè sarei interessato ad acquistare una DS, chiedo a voi esperti un consiglio, a cosa devo stare attento per non prendere un bidone??? datemi qualche dritta,
è vero che se una DS è fermo da tanto tempo le sfere idrauliche sono rovinate?
Grazie per ora....!!!

concordo con te ivan che l'auto deve essere il più a posto possibile ma, se horrore non ha ancora un idea chiara di quale A/M preferisce come facciamo ad aiutarlo???  [(nonso)]
Secondo me, il primissimo consiglio è di partecipare a qualche raduno e farsi intanto un idea  [;)]

*

Offline horrore

• *
  • 7
  • quando avrò la mia dea metterò lei!!!
« Risposta #54 il: Marzo 26, 2012, 09:04:34 am »
buongiorno,avete passato un buon week?
ritorniamo alla domanda,mi piace il doppio faro,ds,confort o pallas l'importante che sia discreto come meccanica e no marcio di ruggine,riguardo all'uso che ci vorrei fare,un uso quasi quotidiano,avere un mezzo bello e affidabile,e non ho furia!!!
quindi datemi una data di un raduno abbastanza vicino alla toscana che vengo con il mio motorhome storico.

« Risposta #55 il: Marzo 26, 2012, 09:09:53 am »
ritorniamo alla domanda,mi piace il doppio faro,ds,confort o pallas l'importante che sia discreto come meccanica e no marcio di ruggine,riguardo all'uso che ci vorrei fare,un uso quasi quotidiano,avere un mezzo bello e affidabile,e non ho furia!!!

Quindi niente D (DSuper, DSpécial, DLuxe o DSuper5) ma solo DS?
Se non altro abbiamo cestinato tutto quello che c'è stato prima del '68 ...  ;D

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Rino_Dèesse

« Risposta #56 il: Marzo 26, 2012, 09:20:22 am »
Io per il mio conto, ho passato un weekend, sui libri, perchè se mi segano addio raduni  ;D ;D

Per i raduni vicino Lucca, ho guardato, ma non vi è niente al momento, comunque tu quarda sempre il topic "Manifestazioni e Raduni" che qualcosina si trova sempre.

Ecco una 21 ad iniezione bianco, targa originale molto grazioso....

http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-roma-38289795.htm#

Ecco un altro modello, con cilidrata minore però una 20 Pallas con il cruscotto ad Onda, e con il Semiautomatico, sempre con la targa originale...

Questo è tutto  [:hello] Rino

« Risposta #57 il: Marzo 26, 2012, 09:23:16 am »

Ecco una 21 ad iniezione bianco, targa originale molto grazioso....

http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-roma-38289795.htm#

[:ouch] [:ouch] [:ouch]

Che gli è successo, a quel portatarga posteriore?

*

Rino_Dèesse

« Risposta #58 il: Marzo 26, 2012, 09:24:30 am »

Infatti me lo chiedevo anch'io appena, visionato l'annuncio...  [???] [???]

« Risposta #59 il: Marzo 26, 2012, 12:05:40 pm »

E' successo che secondo me la targa non è originale, nel senso che quando Varese aveva il 64.... per me la targa era già con la VA arancione e sfondo nero oppura con targa bianca e numeri neri.  [:hello] [:hello]