acquistare una DS...

• 96 Risposte
  • 19623 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: acquistare una DS...
« Risposta #60 il: Marzo 26, 2012, 12:16:19 pm »
[:ouch] [:ouch] [:ouch]

Che gli è successo, a quel portatarga posteriore?

il portatarga lo hanno certamente montato testa sotto e piedi all'aria, se poi la targa nn è orrriggginale nn saprei!!!!

[:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #61 il: Marzo 26, 2012, 01:59:57 pm »
Io per il mio conto, ho passato un weekend, sui libri, perchè se mi segano addio raduni  ;D ;D

Per i raduni vicino Lucca, ho guardato, ma non vi è niente al momento, comunque tu quarda sempre il topic "Manifestazioni e Raduni" che qualcosina si trova sempre.

Ecco una 21 ad iniezione bianco, targa originale molto grazioso....
http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-roma-38289795.htm#

Ecco un altro modello, con cilidrata minore però una 20 Pallas con il cruscotto ad Onda, e con il Semiautomatico, sempre con la targa originale...

Questo è tutto  [:hello] Rino

Rinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo   ;D  dov'è l'altro modello?????  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #62 il: Marzo 26, 2012, 02:03:00 pm »
il portatarga lo hanno certamente montato testa sotto e piedi all'aria, se poi la targa nn è orrriggginale nn saprei!!!!

a parte i cerchi verniciati bianchi sembrerebbe una bella macchina  [(nonso)]  però quel porta targa montato cosi nun se pò vede!!!!! [(occhioni)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #63 il: Marzo 26, 2012, 02:26:38 pm »
Se aumenta ancora un pò la benzina ti vendo la mia.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #64 il: Marzo 26, 2012, 02:33:00 pm »
questa potrebbe andare bene?

IMHO, questa è un boccone per palati sopraffini, una vettura per gente che sa apprezzare le piccole (e piccolissime) differenze della produzione belgique.
Quelli che (i gusti son gusti) preferiscono il copribullone sulla cerniera della portiera al battitacco pallas.

« Risposta #65 il: Marzo 26, 2012, 04:12:52 pm »
Se aumenta ancora un pò la benzina ti vendo la mia.

Ciao Ugo.... per la tua vorrei avere io la precedenza [(balletto1)]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #66 il: Marzo 26, 2012, 04:38:10 pm »
Ciao Sidney [;)]. La mia era solo una battuta per sdrammatizzare sul costante aumento del carburante. Finche ce la faccio tengo duro e mi tengo anche la DS. Cercando ( purtroppo e per forza di cose [(piango)] ) di usarla un pò di meno.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #67 il: Marzo 26, 2012, 05:37:37 pm »
IMHO, questa è un boccone per palati sopraffini, una vettura per gente che sa apprezzare le piccole (e piccolissime) differenze della produzione belgique.
Quelli che (i gusti son gusti) preferiscono il copribullone sulla cerniera della portiera al battitacco pallas.

forse ho già trovato chi apprezzerà ste piccole cosette, rimettendo in vendita quella appena acquistata....... [:ouch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #68 il: Marzo 26, 2012, 08:16:14 pm »

Straquoto.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #69 il: Marzo 26, 2012, 09:05:20 pm »
questa potrebbe andare bene?

Ado ci dai qualche notizia in più su questa bella ID? Mi hai incuriosito!  [???] [???]
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #70 il: Marzo 26, 2012, 09:07:54 pm »
Ma è in vendita?

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #71 il: Marzo 26, 2012, 10:42:32 pm »
Ado ci dai qualche notizia in più su questa bella ID? Mi hai incuriosito!  [???] [???]

buona sera a tutti ciao Dottò,

sarò più preciso nei prossimi giorni, in quanto sino ad oggi il privilegio di vederla lo ha avuto solo DESCRONIUS!
Sabato scorso con Angelo, il nuovo fortunato possessore della dea di DOMANDOSCUSA, mi trovavo al negozio di Cronio dove due clienti rompiballe, dalle 9,30 alle 12,00,  nn mi hanno permesso di parlare col mio caro amico........ >:D >:D, aspettando aspettando ho fatto vedere le foto ad Angelo, il quale si è subito trocato e la vuole vedere al più presto per un eventuale ulteriore acquisto!!!!!
E' un conservato da sogno, il suo ex proprietario deceduto da alcuni mesi, se le sempre coccolata peggio che noi, adesso ai figli nn gliene importa na mazza per cui la moglie l'ha messa in vendita!!!
E' sempre stata in un enorme garage colla copertina che hai visto aggomitolata sulla targa, e sempre sui cavalletti durante il suo meritato riposo!!!!

ai prossimi giorni per ulteriori dettagli!!!!!!

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #72 il: Marzo 26, 2012, 10:47:59 pm »
guarda cosa ci faceva quando noi eravamo ancora in fasce....... [:ouch]

« Ultima modifica: Marzo 26, 2012, 10:55:06 pm da ado »

« Risposta #73 il: Marzo 26, 2012, 10:54:12 pm »
Ragaaaazzi, è tutto molto interessante (dico sul serio) ma questo topic dovrebbe servire al nostro nuovo forumista per la ricerca della sua dea ...

Ado, visto che è veramente una storia interessante (quei cavalletti mi ricordano qualcuno  ;D ) , perchè non apri un nuovo topic in proposito con tutte le foto?  [:kiss] Possiamo discuterne lì senza dar fastidio a horrore  :)

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #74 il: Marzo 26, 2012, 11:01:15 pm »
Ragaaaazzi, è tutto molto interessante (dico sul serio) ma questo topic dovrebbe servire al nostro nuovo forumista per la ricerca della sua dea ...

Ado, visto che è veramente una storia interessante (quei cavalletti mi ricordano qualcuno  ;D ) , perchè non apri un nuovo topic in proposito con tutte le foto?  [:kiss] Possiamo discuterne lì senza dar fastidio a horrore  :)

ero mooolto preoccupato circa il tuo mancato intervento, mi sono chiesto starà male?

Ma eccoti qui a tranquillizzarmi.......... >:D >:D

Quando ho postato la dea in questione ritengo di essere stato assolutamente in topo, consigliando ad un nuovo arrivato un auto già pronta e senza magagne, probabilmente adesso sono off nn avendo lo stesso raccolto!! L'avevo comunque già chiusa prima del tuo intervento....... >:D >:D >:D