MIRò.

• 51 Risposte
  • 13019 Visite
Re: MIRò.
« Risposta #45 il: Marzo 25, 2012, 10:41:43 pm »
incomincio a sentirmi in colpa....son riuscito a salvare 2 ds...e sono andate a due persone che l'amore e l'irrazionalità per fortuna ce l'hanno alla grande!e in tutte e due i casi si è parlato del buon passaparola, Mirò viene da un Meccanico di ben 75 anni che al ritiro ci ha detto che se beccavamo la moglie ce la tirava dietro... ;D....e se andate a trovarlo a Novedo (pv), nell'unica officina di paese scoprirete un posto fermo più o meno al 75......fantastico!!!

Grande Marco, so che la rivedrò andare in giro!!!!

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #46 il: Marzo 26, 2012, 12:02:03 pm »
(...)
Ho letto i tuoi ultimi post, anche le forum RIASC, e sei così razionale e distaccato che onestamente al momento non ti metterei in mano una DS.
(...)
Se ti riammali, ben volentieri...

[:kiss]

Ma guarda che la mia mente è cronicamente irrazionale.

Il resto prende il volgare nome di "possibilità economica" ed è regolata da tre leggi valevoli per chiunque: è sempre limitata, più o meno secondo il caso; va regolata per priorità; il suo volume è inversamente proporzionale alla razionalità richiesta per gestirla.  [:)]
Salvo ovviamente il caso di ricchi pidocchiosi che non sanno godersi la loro fortuna o di poco avveduti spendaccioni perennemente in brache di tela. Categorie che mi fanno egualmente pena e in cui evito volentieri di ficcarmi mihi manu.
Invero di finire nella prima non v'è proprio rischio alcuno.  [:ohoh]

Sulle condizioni dell'auto, invece, hai proprio ragione. Una Dea mi manca ma proprio non ho più alcuna voglia di ficcare la testa sotto al cofano, o le mani sotto lo chassis. Questo lato m'è venuto a grande noia e mancherebbe comunque il tempo.
Ci vorrebbe una cosa da "giri la chiave" e godo; un mezzo che, soprattutto, mi lasci tranquillo quando lo uso. Metto sempre in conto l'idea di rimanere in panne ma non rischierei più l'utilizzo di pezzi "da verificare" come una volta, quando magari testavo qualche componente sulla macchina per un po'. Starò inveccchiando?  [:fiu]

P.S.
Matteo, guarda cosa mi riporti a mente! 
Avevo studiato quel frammento anni e anni fa, e fui cazziato dalla professoressa per averlo tradotto come Mirò invece di Murò... "E' una U, Lucchetta", mi disse, "...mica una Y. Non faccia confusione col pittore!".  [:hap]

« Risposta #47 il: Marzo 26, 2012, 12:03:45 pm »
P.S.
Avevo studiato quel frammento anni e anni fa, e fui cazziato dalla professoressa per averlo tradotto come Mirò invece di Murò... "E' una U, Lucchetta", mi disse, "...mica una Y. Non faccia confusione col pittore!".  [:hap]

[:hap] [:hap] [:hap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #48 il: Marzo 26, 2012, 12:30:01 pm »
Ma guarda che la mia mente è cronicamente irrazionale.

Il resto prende il volgare nome di "possibilità economica" ed è regolata da tre leggi valevoli per chiunque: è sempre limitata, più o meno secondo il caso; va regolata per priorità; il suo volume è inversamente proporzionale alla razionalità richiesta per gestirla.  [:)]
Salvo ovviamente il caso di ricchi pidocchiosi che non sanno godersi la loro fortuna o di poco avveduti spendaccioni perennemente in brache di tela. Categorie che mi fanno egualmente pena e in cui evito volentieri di ficcarmi mihi manu.
Invero di finire nella prima non v'è proprio rischio alcuno.  [:ohoh]

Sulle condizioni dell'auto, invece, hai proprio ragione. Una Dea mi manca ma proprio non ho più alcuna voglia di ficcare la testa sotto al cofano, o le mani sotto lo chassis. Questo lato m'è venuto a grande noia e mancherebbe comunque il tempo.
Ci vorrebbe una cosa da "giri la chiave" e godo; un mezzo che, soprattutto, mi lasci tranquillo quando lo uso. Metto sempre in conto l'idea di rimanere in panne ma non rischierei più l'utilizzo di pezzi "da verificare" come una volta, quando magari testavo qualche componente sulla macchina per un po'. Starò inveccchiando?  [:fiu]

P.S.

perchè starò, sei ........ >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #49 il: Marzo 26, 2012, 02:35:46 pm »

[(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline palmi

• 959
« Risposta #50 il: Marzo 26, 2012, 02:45:04 pm »
Che bella storia, ma anche che botta di culo  [:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #51 il: Marzo 28, 2012, 07:31:54 pm »
 [:hello]
Complimenti!! proprio una bella 23 confort...   CIAO.