Distorsioni subquantiche nel contagiri a velocità curvatura

• 26 Risposte
  • 3811 Visite
*

Offline palmi

• 959
Re: Distorsioni subquantiche nel contagiri a velocità curvatura
« Risposta #15 il: Aprile 14, 2012, 10:37:54 pm »
 [:hello] [:hello] [:hello]Il mio idem con patate [:hello] [:hello]

« Risposta #16 il: Aprile 15, 2012, 12:28:55 pm »
quello della mia ciuchina invece...........non funziona proprio [A:sob] [A:sob] [A:sob]  dove dovrei andare a controllare?

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #17 il: Aprile 15, 2012, 03:34:19 pm »
.........che non sia interrotto il filo di prelievo segnale sulla bobina e che non sia proprio "defunto" l'indicatore con il suo circuitino posto dentro la scatola che gli sta dietro...........

[:hello]
Dodo

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #18 il: Aprile 15, 2012, 05:37:30 pm »
... io invece non ce l'ho, cosi non ci penso affatto!  ;D ;D
Giovanni                                           

« Risposta #19 il: Aprile 15, 2012, 06:59:21 pm »
.........che non sia interrotto il filo di prelievo segnale sulla bobina e che non sia proprio "defunto" l'indicatore con il suo circuitino posto dentro la scatola che gli sta dietro...........

il filo che arriva dalla bobina è intero ed il segnale arriva!!! mi sà caro haiede....che è la seconda che hai detto [:fiu] [:fiu] [:fiu]  controllerò appena avrò un pò di tempo [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #20 il: Aprile 15, 2012, 10:07:51 pm »
il filo che arriva dalla bobina è intero ed il segnale arriva!!! mi sà caro haiede....che è la seconda che hai detto [:fiu] [:fiu] [:fiu]  controllerò appena avrò un pò di tempo [:hello] [:hello] [:hello]

.........sappi che se inavvertitamente è stato collegato anzichè al negativo bobina, al +B il filo del contagiri (anche solo per errore e per pochi istanti) quest'ultimo si "svampa" subito........
Dodo

« Risposta #21 il: Aprile 15, 2012, 11:55:01 pm »
.........sappi che se inavvertitamente è stato collegato anzichè al negativo bobina, al +B il filo del contagiri (anche solo per errore e per pochi istanti) quest'ultimo si "svampa" subito........
:o :o :o :o :ospero di no.da quando ciuchina l'ho presa non ha mai funzionato.il collegamento è giusto ,chissà prima di me che hanno combinato qualche pastrugno.

« Risposta #22 il: Maggio 16, 2012, 12:06:49 pm »
Qualcuno ha un disegnino di come va montato correttamente il contagiri, senza fare la "svampa"?
Devo montare il contagiri jaeger su un monofaro.
grazie in anticipo.
PS  se il contagiri è rotto c'è modo di ripararlo?

*

ciofanni

« Risposta #23 il: Maggio 17, 2012, 08:40:36 am »
Ciao...in che senso correttamente??????...... dx - sx o le staffe dietro????... [:hello]

« Risposta #24 il: Maggio 18, 2012, 08:06:24 am »
nono... dove mettere i contatti....ho già provato a metterlo secondo quello che avevo capito io, ma la lancetta non s'è mossa di un millimetro...allora ho il dubbio che o il contagiri è rotto o ho sbagliato i fili o tutt'e due....ehm sto montando un cruscotto jaeger taroccato sul mio ds 19 del 66.... [:fiu]

*

ciofanni

« Risposta #25 il: Maggio 18, 2012, 08:17:01 am »
...C'e' la linguettina protetta isolata... quella va collegata allo spinterogeno.... [:hello]

*

Rino_Dèesse