Era solo x scrupolo che chiedevo[A:I]...
Beh, per quel che mi riguarda io non ho provato altri tipi di pneumatici oltre ai michelin originali....anzi non ho provato neanche quelli, xchè la mia DS è ferma da 8-10 anni, e se tutto va bene, cioè che il meccanico può montare tutti i pezzi (che finalmete ho trovato, fra cui una pompa acqua a 3 pulegge..),che non ci sono problemi con la revisione e che la DS non faccia i capricci dopo...saremo in strada presto....
Non so come andranno i miei pneumatici ultra-stagionati....ma se dovessi cambiarli(quindi tutte e 5....), vabbè l'originalità, ma dovessi spendere 1.000(se si ha il culo di trovare dei 185HR a 200euro,cosa alquanto impossibile) e passa euro x cambiare i pneumatici e "regalare" questi soldi alla MICHELIN....beh, prima mi informerei su vredestein (
www.vredestein.com/italian/) modello SPRINT CLASSIC che forse potrebbero costare di meno(io non ne conosco il prezzo..) che viene costruito, ad esempio, nella misura 185 HR 15 91 H...
Questo l'ho estratto da sito(non voglio fare pubblicità,volevo solo essere da aiuto a chi non è a conoscenza di questa alternativa, quindi se l'admin lo ritiene inopportuno lo cancelli pure..):
quote:
Sprint Classic
Il nuovo pneumatico Vredestein, Sprint Classic, completa la gamma. Sprint Classic è stato sviluppato specialmente per appassionati del
settore auto d'epoca. Mantenuto il conosciuto profilo, il fianco è stato reso più elegante. Per il settore pneumatici, un perfetto esempio di
eleganza, che nasconde in sé il massimo della tecnologia.