Divagazioni al topic originario "acquistare una DS..."

• 92 Risposte
  • 10393 Visite
*

Offline giobri

• 9.515
Re: Divagazioni al topic originario "acquistare una DS..."
« Risposta #60 il: Marzo 28, 2012, 10:09:05 pm »

Dottò te l'ho già scritto i pentiti nn mi aggradano........ >:D >:D >:D >:D

.... azzzo centra con quello che ho scritto?  [???] [???] Sa quasi di intimidazione mafiosa
Giovanni                                           

*

Offline haiede

• 6.904
« Risposta #61 il: Marzo 28, 2012, 10:30:38 pm »
...........zitto zitto che haiede potrebbe sentirti  ;D

...........ragazzacci, avete finito di tirami per il fondoschiena???................. [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [8)]
 [:hello]
Dodo

« Risposta #62 il: Marzo 28, 2012, 11:37:10 pm »
mhhh non mi convince questo tizio scrive certe stron...ate che boh! non mi convince. Ergo, tieniti la 21!

Ma scusa, quali stronXate?  [???]    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209210281
Sono stato con lui circa 4 ore durante le quali abbiamo provato la macchina; abbiamo fatto prove di accelerazione tirando tutte le marce, velocità stabile attorno ai 110, prove di frenata dai 140 Km/h a zero frenando fino al bloccaggio delle ruote posteriori per vederne il comportamento, scrutamento delle parti di carrozzeria smontando i pannelli, prova di ogni singola parte dell'impianto elettrico, esame longheroni del telaio, funzionamento dei vari organi dell'impianto idraulico, e poi giri a varie andature, in strade urbane ed extraurbane.
Mi ha fatto una buona impressione, ed anche le DS che aveva ed ha in vendita sono proposte a prezzi quasi sempre nella fascia a portata dei più ( con le ovvie lavorazioni necessarie nei mezzi a questi prezzi ), poi era un buon conoscitore di auto d'epoca ed appassionato in particolare di Dee.
Non ha nascosto i punti dolenti, e naturalmente essendo un commerciante li minimizzava, ma quello che era plateale lo ammetteva senza riserve, ed infatti abbiamo contrattato sul ripristino di diverse parti sia di interni che di carrozzeria ed altre "minuterie" incluse nel prezzo.
Però non ho capito che stron..te abbia scritto...
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

« Risposta #63 il: Marzo 29, 2012, 12:03:20 am »
E' già quasi passallizzata, spendere soldoni per riportarla indietro, è assurdo!!!!!!
 [:hello] [:hello]
Tra quello che c'è e quello che già ho da parte, viene completa, ho pure i pannelli delle portiere pronti per essere rivestiti, e pensavo - se la trovo verde - di rifarli in Helanca!  [:love]  [:love]

" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #64 il: Marzo 29, 2012, 12:42:34 am »

Fratellone, aspetta fra poco arrivo!!!!!!

.................[(fischio1)]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #65 il: Marzo 29, 2012, 08:14:54 am »
.... azzzo centra con quello che ho scritto?  [???] [???] Sa quasi di intimidazione mafiosa

Dottò, sta ID ta fatto perdere il filo........ >:D >:D

ovviamentemente si scherza.... [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #66 il: Marzo 29, 2012, 08:17:26 am »
.................[(fischio1)]   ;D

nn riesco a trovare il topo colle foto del bellissimo 23 pallas con il quale SPLIFF, è venuto giù in trinacria........... [:D] [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #67 il: Marzo 29, 2012, 09:39:41 am »
Tra quello che c'è e quello che già ho da parte, viene completa, ho pure i pannelli delle portiere pronti per essere rivestiti, e pensavo - se la trovo verde - di rifarli in Helanca!  [:love]  [:love]

Perdonami: non viene completa, viene completamente farlocca. E' una cosa diversa.

Ma alla fine è questione di filosofia: l'auto è (o sarà) tua e sei tu quello che ne deve essere contento, il resto sono opinioni.

Io l'avrei riportata ai colori d'origine ed al relativo allestimento, se l'impegno (anche economico) fosse risultato eccessivo, non l'avrei acquistata. Ma questa è solo la mia opinione.
Magari qualcun'altro l'avrebbe trasformata nell'auto dei ghostbusters (già vista una break ridotta così) e forse l'utente XYZ (dotato di tessera ACI) gli avrebbe volentieri impiantato un motore SM, giusto per restare a piedi ogni diciotto minuti.

Perché un forum come questo vive principalmente di opinioni ed -inevitabilmente- di valutazioni ed apprezzamenti su ciò che viene presentato su queste pagine, fa parte del gioco.

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #68 il: Marzo 29, 2012, 09:45:24 am »

Perché un forum come questo vive principalmente di opinioni ed -inevitabilmente- di valutazioni ed apprezzamenti su ciò che viene presentato su queste pagine, fa parte del gioco.

Un pò come essere al bar dello sport dove al lunedì diventano tutti allenatori!!!  ;D
Anselmo

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #69 il: Marzo 29, 2012, 09:51:38 am »
Un pò come essere al bar dello sport dove al lunedì diventano tutti allenatori!!!  ;D
Anselmo

Non ricordo chi ha detto che il prossimo presidente del consiglio va scelto al Bar Sport (assieme agli allenatori di tutte le squadre calcistiche) perché certamente avrà tutte le soluzioni in tasca.
Se sciaguratamente quel giorno il Bar Sport è chiuso per turno, c'è il nostro forum.  ;D

*

Offline IDcronio

• 16.383
« Risposta #70 il: Marzo 29, 2012, 09:52:13 am »
Anselmo

Questo sarebbe niente, è quando il Maradona di turno abbraccia la palla pensando che a giocare sia solo lui che mi incazzo... ;D

*

Offline DSurf63

• **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
« Risposta #71 il: Marzo 29, 2012, 10:08:33 am »
Per evitare la contaminazione dilagante  ;D del topic originario del povero Horrore (http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12859.0) che doveva servirgli per cercare la sua auto, ed essendo finiti un po' tutti palesemente off-topic, l'ho diviso e ho creato questo per proseguire i nostri discorsi senza togliere utilità all'originario.

Sbizzarritevi  [:fiu] [:fiu] [:fiu]  ;D
....avevo visto giusto.... [:D]
horrore era scappato con orrore.... [(occhioni)] [:hello]

*

Offline SPLIFF

• 1.142
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
« Risposta #72 il: Marzo 29, 2012, 10:22:31 am »
nn riesco a trovare il topo colle foto del bellissimo 23 pallas con il quale SPLIFF, è venuto giù in trinacria........... [:D] [:D] [:D]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10817.0

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #73 il: Marzo 29, 2012, 01:49:53 pm »
Dottò, sta ID ta fatto perdere il filo........ >:D >:D

ovviamentemente si scherza.... [:hap] [:hap] [:hap]

...ambè... pensavo mi volessi mandare dei fiori  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #74 il: Marzo 29, 2012, 02:10:21 pm »
...ambè... pensavo mi volessi mandare dei fiori  [:fiu] [:fiu]

....... [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]