mhhh non mi convince questo tizio scrive certe stron...ate che boh! non mi convince. Ergo, tieniti la 21!
Ma scusa, quali stronXate?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209210281Sono stato con lui circa 4 ore durante le quali abbiamo provato la macchina; abbiamo fatto prove di accelerazione tirando tutte le marce, velocità stabile attorno ai 110, prove di frenata dai 140 Km/h a zero frenando fino al bloccaggio delle ruote posteriori per vederne il comportamento, scrutamento delle parti di carrozzeria smontando i pannelli, prova di ogni singola parte dell'impianto elettrico, esame longheroni del telaio, funzionamento dei vari organi dell'impianto idraulico, e poi giri a varie andature, in strade urbane ed extraurbane.
Mi ha fatto una buona impressione, ed anche le DS che aveva ed ha in vendita sono proposte a prezzi quasi sempre nella fascia a portata dei più ( con le ovvie lavorazioni necessarie nei mezzi a questi prezzi ), poi era un buon conoscitore di auto d'epoca ed appassionato in particolare di Dee.
Non ha nascosto i punti dolenti, e naturalmente essendo un commerciante li minimizzava, ma quello che era plateale lo ammetteva senza riserve, ed infatti abbiamo contrattato sul ripristino di diverse parti sia di interni che di carrozzeria ed altre "minuterie" incluse nel prezzo.
Però non ho capito che stron..te abbia scritto...