messaggio al claudio mi sono innamorato della GIALLA ..............grazie della giornatissimaaaaaaa .CHARLY BG.alla prossima.
Mi sono accorto di esserne troppo affezionato,...e poi non è il momento di buoni affari.....Sarà perchè è la mia prima dea, e poi è cosi affidabile...
Oggi al ritorno a casa ho scorto uno strano plico spuntare dalla buca delle lettere .... subito il mio pensiero e' stato..."mink e che multa avro' preso ora?" e subito dopo "che bolletta avro' da pagare?" ma poi con mio felice stupore ho visto che la busta proveniva dal C.A.M.E.R.All'interno poster-calendario 2013 con le foto di tutti i partecipanti all'incontro di Maggio in quel di Reggio Emilia + una copia del Magazine del club Reggiano.Per me era il primo Dessere a cui partecipavo x cui non so se e' consuetudine ricevere il poster dell'incontro ma e' stata una cosa assai gradita.Grazie Gianni....a presto...
e se andate a vedere sul sito del C.A.M.E.R ce' il video del raduno e le interviste di alcuni Super-DSpassionati...