Per farla breve,rinnovo l'assicurazione (RSA) della mia DSuper 5 Amara sorpresa,grazie al signor M ,è scattato un "leggerissimo" aumento,una cosa impercettibile....solo il 40% Il presidente del club storico al quale sono associato,mi ha detto che la mazzata ha colpito tutto il settore....si dice "mal comune,mezzo gaudio"...a me,girano da far paura le sfere E' successo anche a voi...??
Ps: ho sempre più voglia di vendere tutto,ed andare lontano da qui....
E qui bisognerebbe "sparare" a qualcuno... Siccome la situazione è quella che è, ci sono molte persone che pensano di rubare senza essere scoperti... Sulle auto storiche non ci sono stati aumenti e se qualcuno pensa di rubare facendo ricadere la colpa sullo stato italiano questo qualcuno dovrebbe finire direttamente dietro delle sbarre.
si è successo anche a me e la cosa mi fa veramente imbestialire ! ste assicurazioni aumentano ogni anno a prescindere da qualsiasi cosa succeda nel resto del Mondo ! sono una vergogna, credo tutta italiana.
Questo invece è un problema tutto italiano perchè conosco
troppe persone che al minimo tamponamento (senza neanche paraurti rotto) sanno la strada precisa per incassare 5-6 mila euro.
E' vero le agenzie ci marcian su. Ma finchè noi non impareremo la lealtà, togliendoci dalla testa che bisogna rubare per avere ciò che è nostro di diritto, avranno sempre una giustificazione.
Scusate lo sfogo ma questo è un argomento che mi "scalda" un po'.