Statisticamente (e questo interessa le Compagnie) le donne guidano meglio degli uomini, nel senso che causano meno incidenti, molti di meno.
Nel caso delle donne, per causare incidenti, non devono essere per forza al volante !!!
io sulla matiz pago 903,00 euri all'anno con 24 anni di guida senza fare un sinistro,avete mai provato a fare un preventivo on line con residenza NAPOLI
AppenA ritirata la polizza auto. Euro 125 per la prima,le successive 25 euro
Reale mutua
Scusa con che compagnia ?
Qui da me in Abruzzo!!!!"lanciano"Polizza su Citroen 2cv Con certificato asi ,del 1986.Dal momento in cui assicuro le altre la ragazza mi ha detto 25euro l'una..io incredulo ho chiesto più volte:"quanto?!?!?!? Sempre 25 la risposta della dipendente!!Preciso che si tratta di un agenzia principale e il figlio del proprietario e' mio amico, ma Nn penso che il prezzo sia giustificato da questo! Appena assicuro le altre vi aggiorno.
Io ho l Helvetia è anche lì la seconda auto e così via costa sui 10/15€ ora non ricordo,mi sembra che quasi da tutte sia così,il 25 mi scade così vedrò di quanto è aumentata...
..... che addirittura si inventa modelli inesistenti come la DSuper S.Probabilmente, se avessero davanti una Giulietta Sprint, saprebbero bene cosa guardare, ma su una DS no.
Pensa che a me hanno assicurato la mia Dsuper5 come DS5 sarà per quello che, dietro promessa di rivedere il tutto, mi hanno chiesto 516,00 € all'anno !!!!