Quiz per i più attenti. Trova gli errori
And the winner is… Dandy!!
Ammazza quanto siete scarsi. Vi ho lasciati soli per un po’ e vi siete ammorbiditi, eh? Solo citropizze, eh? Bravi, bravi.
Si scherza dai.
@Franco ciao! Speriamo di trovarci una volta in tempi ragionevoli ché un po’ mi mancate, anche se siete brutti forte, tu il più brutto di tutti. E io ti voglio imitare mi sono fatto il codino.
Comunque gli errorini sono quelli che ha detto Dandy. Il il pannello anteriore (quello che chiude la vasca, sotto il paraurti) dovrebbe essere grigio ac140, non nero (per adesso rimangono neri però, non ho voglia di smontare i parafanghi. Più avanti vedremo).
La staffa a L che fissa l’estremità del paraurti deve essere marrone, non zincata.
Anche la parte metallica sopra i paraspruzzi posteriori dovrebbe essere marrone e non grigia.
@Mario55 La guarnizione in gomma per passaggio bracci sterzo l’ho tolta io per pulirla. Erano spruzzate di blu delta e le ho fatte tornare nere (ho anche ripristinato le staffe). Ci sarebbero anche da cambiare le guarnizioni tra parafango e telaio, se notate nella foto fanno abbastanza cacare (alcune non ci sono proprio) ma, come dicevo prima, non ho voglia di smontare i parafanghi.
@Gianluchino hai ragione, i bracci dovrebbero essere neri, non ci vuole niente a farli neri ma li lascio così. Diciamo che come mio solito gioco un po’ un garage e mi sono sistemato qualche dettaglio, ma non sono così puntiglioso. Mi piace rispettare l’originalità, senza diventar matto.
Per esempio nel vano motore ci sarebbe ancora qualcosetta da far diventare marrone invece che nero, oppure il bidone che sarebbe da zincare invece è verde. Ma va bene così per adesso.
Tiè, agevolo. Mi sono verniciato quattro cazzate e qualche lavoretto e verniciatine e sistemamenti nel vano motore che in foto non si vedono. Lucidature varie, cromature.
Ce ne sono ancora di minchiatine da sistemare eh, ma il divertimento sta anche in quello.