proposta

• 48 Risposte
  • 7636 Visite
Re: proposta
« Risposta #30 il: Aprile 13, 2012, 11:49:47 pm »
Male?!cosa?scusa ma nn capisco

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #31 il: Aprile 14, 2012, 08:17:08 pm »
Male?!cosa?scusa ma nn capisco

ciao Ivan male perchè , che senso ha tenere una DS/ID "perfetta" ferma dopo che il proprietario è morto? io cmq ho tutto il rispetto per la vostra decisone, ma personalmente non la condivido. Voglio dire non ne trovo neanche 1 che sia un vantaggio, tenerla ferma serve a far tornare il povero defunto in vita? magari fosse...allora perchè farla rovinare?

tutto qui

[:hello]

« Risposta #32 il: Aprile 14, 2012, 09:22:01 pm »
Idem,qui a Cuneo ce n è una conservata,praticamente perfetta ferma da 2 anni in garage,dopo la morte del propietario,fai a fargli capire di usarla ogni tanto... >:(
Solo da mettere in moto e partire.....

« Risposta #33 il: Aprile 14, 2012, 11:32:29 pm »
Confermo, sostengo e condivido la vostra tesi!tutto il
Patrimonio e' stato bloccato dopo la morte;l'id e' di Eleonora e nn vedo l'ora di guidarla!speriamo presto!
Oggi metto in moto la mia 20 super..et viola,problemi di benzina!penso sia andata la pompetta....

*

Rino_Dèesse

« Risposta #34 il: Aprile 15, 2012, 10:20:34 am »
ciao Ivan male perchè , che senso ha tenere una DS/ID "perfetta" ferma dopo che il proprietario è morto? io cmq ho tutto il rispetto per la vostra decisone, ma personalmente non la condivido. Voglio dire non ne trovo neanche 1 che sia un vantaggio, tenerla ferma serve a far tornare il povero defunto in vita? magari fosse...allora perchè farla rovinare?

tutto qui

Quoto Quoto e Ri-Quoto, vabbe che l'è mort però dai ragazzi, tiriamola fuori sta Ds e facciamola tornare sulle strade!!!!!

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #35 il: Aprile 15, 2012, 12:24:59 pm »
almeno un'accensione settimanale, anche se non circola, non dovrebbe essere impossibile.
Già mandare in pressione tutto il circuito è sufficiente

« Risposta #36 il: Aprile 15, 2012, 01:44:04 pm »
Si certo il problema son i documenti,la dea viene messa il moto spesso.il problema adesso e'la mia d20

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #37 il: Aprile 15, 2012, 08:29:21 pm »

tutto qui

E' piano il mondo di auto, belle e meno belle, ferme per anni, con manutenzione inesistente o peggio ancora usate male "in memoria" del padre/marito morto fino a diventare rottami. Può sembrare un atteggiamento sbagliato e improduttivo ma riflettendo bene non dobbiamo condannare, perchè si tratta di azioni dettate dai sentimenti.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #38 il: Aprile 15, 2012, 09:14:26 pm »
E' piano il mondo di auto, belle e meno belle, ferme per anni, con manutenzione inesistente o peggio ancora usate male "in memoria" del padre/marito morto fino a diventare rottami. Può sembrare un atteggiamento sbagliato e improduttivo ma riflettendo bene non dobbiamo condannare, perchè si tratta di azioni dettate dai sentimenti.

assolutamente d'accordo, ma io infatti non condanno. Dico solo che è un peccato lasciar rovinare una cosa per "pippe" mentali di mancanza di rispetto...la mancanza di rispetto secondo me è lasciar far rovinare una cosa che in precedenza era piaciuta e curata da chi ha vissuto prima di noi.Voglio dire se ragioniamo così oggi non avremmo neanche il Colosseo...

« Risposta #39 il: Aprile 15, 2012, 09:35:12 pm »
Ragazzi, siccome ci son eredi e la moglie nn ha facoltà di intendere e volere , tutto ciò che era del padre e' bloccato.nn può assicurarla fino a quando si sblocca!e' la prassi! Vi assicuro che la macchina viene messa in moto spesso

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #40 il: Aprile 15, 2012, 09:42:30 pm »
Ragazzi, siccome ci son eredi e la moglie nn ha facoltà di intendere e volere , tutto ciò che era del padre e' bloccato.nn può assicurarla fino a quando si sblocca!e' la prassi! Vi assicuro che la macchina viene messa in moto spesso

[(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #41 il: Aprile 16, 2012, 03:09:21 pm »
Dico solo che è un peccato lasciar rovinare una cosa per "pippe" mentali di mancanza di rispetto...la mancanza di rispetto secondo me è lasciar far rovinare una cosa che in precedenza era piaciuta e curata da chi ha vissuto prima di noi.Voglio dire se ragioniamo così oggi non avremmo neanche il Colosseo...

E infatti al Colosseo manca un sacco di roba (cavea compresa) utilizzata per costruire la Basilica di San Pietro...

Il fatto che, a me o a te, sembri peccato lasciar rovinare una macchina, non vuol dire nulla e non vale assolutamente nulla. Sono punti di vista che di fronte ai sentimenti degli eredi, purtroppo, hanno valore zero.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #42 il: Aprile 16, 2012, 08:56:44 pm »
E infatti al Colosseo manca un sacco di roba (cavea compresa) utilizzata per costruire la Basilica di San Pietro...

Il fatto che, a me o a te, sembri peccato lasciar rovinare una macchina, non vuol dire nulla e non vale assolutamente nulla. Sono punti di vista che di fronte ai sentimenti degli eredi, purtroppo, hanno valore zero.

non ho  mai detto il contrario...per quanto riguarda il Colosseo è vero che manca tanta roba, ma è ancora la e lo si può ammirare e visitare...anche la mia Dspècial non è come appena uscita dalla  fabbrica, però abbastanza sana...appunto come il Colosseo...

ci vediamo a Rimini?

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #43 il: Aprile 16, 2012, 09:52:57 pm »
ci vediamo a Rimini?

Purtroppo no, per un bel po' di tempo dovrò dire stop coi raduni  [A:sob]

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #44 il: Aprile 16, 2012, 10:17:15 pm »
nooooooooo !!!! nemmeno tu........ come Giovanni e Ale  :'( :'( :'( :'( :'(           mi dispiace nn poter scambiare 4 chiacchere a tavola con voi  :-\                         spero ci si possa incontrare presto magari in un'altra occasione  [;)]       Rama e Fish ci saranno vero?     [:hello]