proposta

• 48 Risposte
  • 7641 Visite
Re: proposta
« Risposta #45 il: Aprile 16, 2012, 10:18:17 pm »
nooooooooo !!!! nemmeno tu........ come Giovanni e Ale  :'( :'( :'( :'( :'(           mi dispiace nn poter scambiare 4 chiacchere a tavola con voi  :-\                         spero ci si possa incontrare presto magari in un'altra occasione  [;)]       Rama e Fish ci saranno vero?     [:hello]   

Ma Mambo cosa UPPA a fare?  ;D ;D ;D [:kiss]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #46 il: Aprile 16, 2012, 10:41:40 pm »
Citazione
Ma Mambo cosa UPPA a fare?  Grin Grin Grin Kiss Kiss
                       [(vecchio)] tu che hai studiato..................hai mai sentito parlare di " calcolo delle probabilita' ? "                                   [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]    [:D] [;)]    [:hello]

« Risposta #47 il: Aprile 16, 2012, 10:48:21 pm »
                       [(vecchio)] tu che hai studiato..................hai mai sentito parlare di " calcolo delle probabilita' ? "                                   [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]    [:D] [;)]    [:hello]

[:inch] [:inch] [:inch] ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #48 il: Aprile 20, 2012, 09:56:00 pm »
nooooooooo !!!! nemmeno tu........ come Giovanni e Ale  :'( :'( :'( :'( :'(           mi dispiace nn poter scambiare 4 chiacchere a tavola con voi  :-\                         spero ci si possa incontrare presto magari in un'altra occasione  [;)]       Rama e Fish ci saranno vero?     [:hello]   

Spiace tantissimo anche a me ma è proprio impossibile. Macchine tutte ferme a tempo indeterminato! Oltretutto sto lavorando anche nei w/e: quest'anno ci sono le comunali in diversi comuni della provincia !