..cerrrrrto Giulio..........tutta nuova fiammante
così le facciamo conoscere
Salve a tutti, sono ciuchina!!!! piacere
Molto bella!!! Congratulazioni!!!! Splendida!!!!
è la mia Tommaso........è la mia ciuchina !!!
ciao CHARLY...non ci conosciamo di persona,forse tramite forum ....comunque ti dico che mi piacerebbe venire su a berghem al tuo mitico raduno,e conoscere un po di voi che non ho conosciuto....vorrei sapere se si svolge un giorno solo o 2....il sabato purtroppo lavoro e magari la domenica ci farei un pensiero.....con tutte le date poi mi gestisco meglio anche se dovessi partire il sabato pom e trovare da dormire. .il viaggio poi vedrò...se venisse qualcuno di firenze mi aggrego(ma un c è nessuno che va?). [:fiu]comunque seguirò il topic per tutte le indicazioni.
Complimenti, Capitan Fracassa, non avevo mai visto una Ds con le maniglie incassate, con la livrea Gris Nacrè, ma scusate, questo è mica un nacrè è troppo scuro vero? Perchè di Gris cè ne sono diversi tipi... son alquanto confuso
Rino tu confuso???? ma dai non ci crede nessuno ..si capitano..finalmente ci rivedremo e faremo conoscere le nostre belle,l avevo già vista in foto ciuchina,è bellissima,io ci aggiungerei solo le mollure che oltre tutto servono,se io non le avessi avute pochi giorni fa mi avrebbero arrestato x omicidio,una simpatica vecchietta ha aperto delicatamente la porta della sua auto...contro la mia ...sarei partito con una testata