Mi stanno sfrattando la Dea!!

  • 47 Risposte
  • 6748 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Mi stanno sfrattando la Dea!!
« Risposta #15 il: Aprile 19, 2012, 01:05:47 am »
mi dispiace tanto chris  [A:sob]

comunque, meglio all'aperto adesso, che stà arrivando la bella stagione
che un bel pò di mesi fà con il tempaccio  [(brrr)]

In bocca al lupo per la ricerca del box
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Mi stanno sfrattando la Dea!!
« Risposta #16 il: Aprile 19, 2012, 09:01:39 am »
Grazie, spero di trovare presto un buon riparo.
Oggi attendo risposta dal titolare di una ditta che ha a sua disposizione dei posti auto al coperto. Speriamo..... [o:o:]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Mi stanno sfrattando la Dea!!
« Risposta #17 il: Aprile 19, 2012, 10:26:14 am »
Non vorrei deprimerti (di più) ma guarda che almeno per i primi 20 anni la tua DS l'acqua l'ha sempre presa.
Cheesssaaaràà mai qualche mese in più.

Come sempre perle di saggezza dal nostro caro Scarabeo, concordo!

Dai Chris!...non ti preoccupare più di tanto, continua a coltivare e a goderti la tua passione, c'è gente anche quì a Palermo che butta letteralmente la Dea per strada tutti i giorni per andarci al lavoro, è un membro di questa comunità anche se non scrive quasi mai e questo è il suo modo di vivere la sua passione.

 [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Mi stanno sfrattando la Dea!!
« Risposta #18 il: Aprile 19, 2012, 10:47:42 am »
Io pur avendo un box la sto usando tutti i giorni da luglio scorso e dorme all'addiaccio dato che ho infilato l'auto "normale" nel box....lo so, cosa stupida, ma la dea ognitempo-ognigiorno è il mio salvavita...e neve e pioggia e stolti che parcheggiano irrispettosi segnano la dea, ma come farne a meno?
Mi sto abituando a vederla sotto casa, e nonostante tutto mi stupisce sempre la sua bellezza....quando la parcheggio alla stazione la mattina non manco di voltarmi a guardarla per godere un'ultima volta prima di affrontare la giornata e se la lascio dormire la notte alla stazione per restare a Roma non sento sensi di colpa, anzi, sento di usarla al massimo, di riscattarla per tutti gli anni che ha trascorso nella naftalina...ne abuso e ne godo e la sento al pari di una donna che ami e che desideri e che se non la vedi stai male...Patologicamente attratto dalla Delfina, e la cosa diviene reciproca, essa mi restituisce tutto ciò che le do...
Lasciala pure qualche tempo all'aperto, ne godrai di più...

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Mi stanno sfrattando la Dea!!
« Risposta #19 il: Aprile 19, 2012, 12:39:58 pm »
...lo so, cosa stupida, ma la dea ognitempo-ognigiorno è il mio salvavita...e neve e pioggia e stolti che parcheggiano irrispettosi segnano la dea, ma come farne a meno?
Mi sto abituando a vederla sotto casa, e nonostante tutto mi stupisce sempre la sua bellezza....quando la parcheggio alla stazione la mattina non manco di voltarmi a guardarla per godere un'ultima volta prima di affrontare la giornata e se la lascio dormire la notte alla stazione per restare a Roma non sento sensi di colpa, anzi, sento di usarla al massimo, di riscattarla per tutti gli anni che ha trascorso nella naftalina...ne abuso e ne godo e la sento al pari di una donna che ami e che desideri e che se non la vedi stai male...Patologicamente attratto dalla Delfina, e la cosa diviene reciproca, essa mi restituisce tutto ciò che le do...

...quanto mi manca, tutto questo...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Mi stanno sfrattando la Dea!!
« Risposta #20 il: Aprile 19, 2012, 01:30:54 pm »
Ragazzi stamattina il tipo mi ha dato il suo assenso a parcheggiarla nel garage sotterraneo; mi sono vestito e, percorsi i 25 km che mi separavano dalla Dea, l'ho immediatamente portata nella sua nuova dimora al coperto e a non meno di un paio di km da casa mia tanto che sono tornato a casa passeggiando.  [:fiu]
Vi devo confessare che malgrado tutte le vostre gentilissime e rassicuranti risposte al mio topic, stanotte non ho dormito molto bene pensando al futuro sotto le stelle della mia Dea.
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Mi stanno sfrattando la Dea!!
« Risposta #21 il: Aprile 19, 2012, 01:54:45 pm »
...quanto mi manca, tutto questo...

daiiiii.... tienei botta, mi sa che ormai il grosso l'hai fatto no?

Ragazzi stamattina il tipo mi ha dato il suo assenso a parcheggiarla nel garage sotterraneo; mi sono vestito e, percorsi i 25 km che mi separavano dalla Dea, l'ho immediatamente portata nella sua nuova dimora al coperto e a non meno di un paio di km da casa mia tanto che sono tornato a casa passeggiando.  [:fiu]
Vi devo confessare che malgrado tutte le vostre gentilissime e rassicuranti risposte al mio topic, stanotte non ho dormito molto bene pensando al futuro sotto le stelle della mia Dea.

vedi?....


Re: Mi stanno sfrattando la Dea!!
« Risposta #22 il: Aprile 19, 2012, 03:17:19 pm »
Ragazzi stamattina il tipo mi ha dato il suo assenso a parcheggiarla nel garage sotterraneo; mi sono vestito e, percorsi i 25 km che mi separavano dalla Dea, l'ho immediatamente portata nella sua nuova dimora al coperto e a non meno di un paio di km da casa mia tanto che sono tornato a casa passeggiando.  [:fiu]
Vi devo confessare che malgrado tutte le vostre gentilissime e rassicuranti risposte al mio topic, stanotte non ho dormito molto bene pensando al futuro sotto le stelle della mia Dea.

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Mi stanno sfrattando la Dea!!
« Risposta #23 il: Aprile 20, 2012, 08:08:03 am »
 [:clap] Ottimo!!! Hai visto che a tutto c'è soluzione!!!  [:clap]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Mi stanno sfrattando la Dea!!
« Risposta #24 il: Aprile 20, 2012, 10:03:03 pm »
Benissimo ragazzo! A volte la soluzione arriva subito!

Per la soluzione del "gazebo" o della "struttura rimovibile" proposta non sono del tutto in accordo: la nevicata di inizio febbraio ci ha insegnato quanto fragili e dannose siano questo soluzioni. Vento, pioggia, grandinate sono ormai frequentissime. O un buon telo o il garage. Le vie di mezzo non so quanto siano valide.

Re: Mi stanno sfrattando la Dea!!
« Risposta #25 il: Aprile 20, 2012, 10:05:37 pm »


comunque, meglio all'aperto adesso, che stà arrivando la bella stagione
che un bel pò di mesi fà con il tempaccio  [(brrr)]


Già ... quest'inverno a lasciarla fuori ci voleva l'antigelo modello Baia di Baffin  ;D

Bravo Chris, felice che tu abbia risolto con un buon compromesso.

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Mi stanno sfrattando la Dea!!
« Risposta #26 il: Aprile 21, 2012, 12:39:25 am »
meno male che hai risolto altrimenti potévi vendere la dea e comprare un garage  [:fiu]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

Re: Mi stanno sfrattando la Dea!!
« Risposta #27 il: Aprile 21, 2012, 08:17:33 am »
Bravo Chris, felice che tu abbia risolto con un buon compromesso.

 [:hello]
[/quote]Grazie Matteo, sono proprio contento di aver risolto il problema in così poco tempo; quando per telefono il tizio mi aveva detto di liberare il garage ho avuto un attimo di panico e mi son visto io che all'improvviso guardavo la Dea dalla finestra sotto le intemperie!! :o :o
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re: Mi stanno sfrattando la Dea!!
« Risposta #28 il: Aprile 21, 2012, 08:20:33 am »
Benissimo ragazzo! A volte la soluzione arriva subito!

Per la soluzione del "gazebo" o della "struttura rimovibile" proposta non sono del tutto in accordo: la nevicata di inizio febbraio ci ha insegnato quanto fragili e dannose siano questo soluzioni. Vento pioggia, grandinate sono ormai frequentissime. O un buon telo o il garage. Le vie di mezzo non so quanto siano valide.

Si dovrebbero quantomeno ancorare le stesse al terreno.
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re: Mi stanno sfrattando la Dea!!
« Risposta #29 il: Aprile 21, 2012, 08:25:01 am »
meno male che hai risolto altrimenti potévi vendere la dea e comprare un garage  [:fiu]

Ci avevo pensato!!!! [o:o:] [o:o:] [(matto)]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.