Con la DS è FACILISSIMO: colpa del suo passo lunghissimo, ovvero oltre ad essere lunga lei ha le ruote posizionate che più in fondo al telaio non si può... risultato, ad ogni curva la fiancata deriva molto di più di qualunque macchina moderna.Sabato sera ho messo la DS nel garage ove solitamente tengo la C5, quello più vicino sotto casa, in modo da essere comodo domenica a partire per venire a Rimini.Domenica mattina metto in moto e d'istinto eseguo la stessa manovra che faccio tutte le mattine con la C5.MENO MALE che avevo la corda dell'occhio sullo specchietto esterno: ho INCHIODATO quando lo sportello posteriore era ad 1mm dal montante del box.Ed io guido DS da quando avevo 16 anni, ovvero da 30 anni!!!Su col morale! Marco
Con la DS è FACILISSIMO: colpa del suo passo lunghissimo, ovvero oltre ad essere lunga lei ha le ruote posizionate che più in fondo al telaio non si può... risultato, ad ogni curva la fiancata deriva molto di più di qualunque macchina moderna.
pero', scusa se mi permetto: che vuole dire che "non desse fastidio nel parcheggio condominiale".... la parcheggi in un cortile di un condominio dove NON abiti??
i problemi sono altri....
Coraggio Matteo , tutto si sistema