P.S. Mickey, ricordi il gatto nero che ci è passato davanti a RImini? Beh, ecco i risultati...
Ciao Squonk!,in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).
beh ma a proposito di strette........vogliamo parlare di quando un anno fa, il maledetto tom-tom mi ha sbattuto in un vicolo a gradinate di una strada di montagna??? fortuna che in altri quattro mi hanno aiutato perchè, come detto direttamente da loro, già altre auto erano finite per sbaglio li, e non ne erano uscite vive.........dico solo che tra la portiera e il muro a sinistra non ci passava una mano...da quel giorno ho smesso di seguire la logica di pianificazione del navigatore
Si beh tu sei il solito avventuriero
............mhhhhhhh, quanto bello stucco che riaffiora sotta la vernice lucida...........hihihihihihi
Se è marcio, la base porte esiste come lamierato di ricambio.................invece dei kg di stucco............oppure si prende direttamente una porta rinnovata già fatta e con le parti marcie sostituite verniciata a primer.............anche queste ci sono in "area" ............... basta chiedere......
è quel che ho pensato subito anche io
Io invece mi son detto.......beh pensavo peggio!!........ il danno ovviamente!!Dai Matteo forza e coraggio!!Anselmo
Esattamente quello che intendevo dire e che ho fatto sulla mia 21 a suo tempo, lamierati nuovi e poco stucco...