Se è marcio, la base porte esiste come lamierato di ricambio.................invece dei kg di stucco............oppure si prende direttamente una porta rinnovata già fatta e con le parti marcie sostituite verniciata a primer.............anche queste ci sono in "area" ............... basta chiedere...... [/...e io chiedo.....dove si possono trovare le porte rinnovate ?quote]
sono sempre le portiere del lato dx ad aver bisogno di trapianto ....................
Sono state trapiantate tutte e 4, sul lato sx non aveva ruggine passante ma ho optato per il lavoro integrale... chi me l'ha fatto fa'! Oltre a bauliera sostituita, girotetto nuovo, parafanghi ant. e post. "ripezzati", tutto il telaio e lamierati tirati a lamiera e riverniciati... per poi non vederla più!
....ma allora vuoi proprio sentirtelo dire ancora ?.....
Quando ce vò ce vò... .............come hai potuto Giobri ....in quei giorni sono stato male x te......
l'ha detto pure Skarab che era un cesso tutto marcio!
bauliera sostituita, girotetto nuovo, parafanghi ant. e post. "ripezzati", tutto il telaio e lamierati tirati a lamiera e riverniciati.
sono tutte così soltanto che in molti nn lo sanno o preferiscono nn sapere , c'è chi ripara con lo stucco,chi con la vetroresina e chi lattona è l'unico e solo modo di operare
...... ma se la prendono solo con la mia...
...mavalà...! l'ha detto pure Skarab che era un cesso tutto marcio!