Ho pulito proprio oggi pomeriggio lo specchietto che aveva un alone che riduceva lo spazio utile per la visibilitá posteriore ad una piccola 'ellisse' al centro, come in una nuvola di fumo ...... Tra l'altro questa era una cos che desideravo fare fin dal primo secondo che ho messo piede, da proprietario, imn quell'auto ..... Ora luccica che meglio non si può!
Ho seguito le istruzioni che ho trovato qui: phon per scaldare la guarnizione che regge anche i due vetri (lo specchio ed il trasparente), sia per toglierla dal supporto metallico, sia per far uscire lo specchio (che é più facile da far uscire perché sta dietro). Il vetro trasparente, che sta più al centro, non l'ho rimosso e l'ho pulito bene 'in loco' ..... Riassemblato il tutto, qualche piccolo problema per sistemare bene anche il meccanismo di spostamento dell'angolo di rifrazione (quello che ci serve a non essere accecati quanto qualche coglione dietro di noi tiene gli abbaglianti), ma in tutto ci ho messo 10 minuti, che per un imbranato non é poco ....... Grazie delle istruzioni!