CITROEN DS 2.0 IMP. GPL

  • 31 Risposte
  • 6751 Visite
*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« il: Aprile 28, 2012, 12:11:08 am »
salve volevo un consiglio su una ds 2.0 vantaggi e svantaggi del 72 targhe originali
sto trattandola volevo un po di consigli in generale la macchina è buona conosco il vecchio proprietario
ci ho parlato di persona ci sono state fatte molte cose pero volevo un po di info
anche su dove e cosa controllare grazie a tutti speriamo che finalmente riesca a prenderla!
blu scuro cielo bianco esisteva?
gli interni sono in sky ma sono stati sostituitti volevo mettere i suoi cosa montava?
c'e qualche posto dove guardare x vedere se tutto torna tipo telaio ecc..
grazie

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #1 il: Aprile 28, 2012, 08:00:55 am »
salve volevo un consiglio su una ds 2.0 vantaggi e svantaggi del 72 targhe originali
sto trattandola volevo un po di consigli in generale la macchina è buona conosco il vecchio proprietario
ci ho parlato di persona ci sono state fatte molte cose pero volevo un po di info
anche su dove e cosa controllare grazie a tutti speriamo che finalmente riesca a prenderla!
blu scuro cielo bianco esisteva?
gli interni sono in sky ma sono stati sostituitti volevo mettere i suoi cosa montava?
c'e qualche posto dove guardare x vedere se tutto torna tipo telaio ecc..
grazie
[/quote



blu  scuro ,anno 72  quindi  bleu d'orient  [:p] 

puoi  guardare  sul  nuancier   [:clap] [:clap]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #2 il: Aprile 28, 2012, 03:33:19 pm »
salve volevo un consiglio su una ds 2.0 vantaggi e svantaggi del 72 targhe originali
sto trattandola volevo un po di consigli in generale la macchina è buona conosco il vecchio proprietario
ci ho parlato di persona ci sono state fatte molte cose pero volevo un po di info


anche su dove e cosa controllare grazie a tutti speriamo che finalmente riesca a prenderla!
blu scuro cielo bianco esisteva?
gli interni sono in sky ma sono stati sostituitti volevo mettere i suoi cosa montava?
c'e qualche posto dove guardare x vedere se tutto torna tipo telaio ecc..
grazie

ciao GOFFRE [:hello]
se posso permettermi un consiglio, porta con te qualcuno che ne capisce e può dirti liberamente la sua opinione,
per chi non è molto pratico, un occhio esperto sarà sempre meglio di 1000 info prese in rete.
 
Qui c'è un elenco di forumisti  http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=7600.0
 cerca quelli della tua regione ( purtroppo non hai messo nessuna info di dove sei [(nonso)] ) e prova a scrivergli.
Troverai sicuramente degli appassionati preparati e disponibili ad aiutarti  [(su)]
 
Mentre per dei riferimenti colore o semplicemente per saperne di più sono d'accordo con dino, il nuancierds è perfetto!!!
http://www.nuancierds.fr/entree.htm

poi se hai bisogno, noi siamo sempre quà!!!  ;D
« Ultima modifica: Aprile 28, 2012, 03:35:14 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #3 il: Aprile 28, 2012, 06:06:29 pm »
OK PERFETTO SIAMO A BUON PUNTO COMUNQUE SIA DI PREZZO CHE TI TUTTO FINE SETTIMANA VADO A PROVARLA
UN ALTRA VOLTA CON UN AMICO SU STRADA POI FACCIO TUTTO
CONOSCENDO IL VECCHIO PROPRIETARIO CHE LA TENUTA X 5 ANNI E FATTI TANTISSIMI LAVORI SIA DI CARROZZERIA CHE DI MOTORE DOVREI ANDARE AbBASTANZA BENE anche se non si finisce mai  POI MIO COGNATO è UN MECCANICO CON I CAPELLI BIANCHI LAVoRAVA IN FORMULA 3000 DICIAMO CHE CI CHIAPPA! E FINALMENTE DOPO CIRCA 2 ANNI AVRO LA MIA DEA POSSEGGO ANCHE UNA CHARLESTON VIVA LA CITROEN...
P.S SONO DI FIRENZE
MA COME MODELLO una DS 20 è OK? QUALI SONO I PREGI E QUALI I DIFETTI X COSI DIRE?

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #4 il: Aprile 28, 2012, 06:11:11 pm »
un altra cosa quella che prendo è blu cielo bianco esisteva?

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #5 il: Aprile 28, 2012, 06:36:28 pm »
un altra cosa quella che prendo è blu cielo bianco esisteva?

non ho ancora capito se è una confort o una super  [(occhioni)]
però, penso che ad eccezzione della d spècial, che l'aveva bianco, il tuo tetto debba essere in tinta con la carrozzeria [(nonso)]

comunque, se la vettura è veramente ok, il colore del tetto è una sciocchezza  [;)]


gli interni sono in sky ma sono stati sostituitti volevo mettere i suoi, cosa montava?


anche gli interni credo siano questi, ad eccezzione però dei pannelli porta che sia sulla confort che sulla super italiana erano un pò diversi.


AC 616 Bleu d orient.......... by nuancierds
« Ultima modifica: Aprile 28, 2012, 06:51:12 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #6 il: Aprile 28, 2012, 07:33:07 pm »
ora metto una foto

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #7 il: Aprile 28, 2012, 07:42:58 pm »

non è il massimo pero credo che qualcosa si capisca grazie

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #8 il: Aprile 28, 2012, 07:43:49 pm »
fatemi sapere se è uno special oppure altro grazie

Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #9 il: Aprile 28, 2012, 08:28:07 pm »
fatemi sapere se è uno special oppure altro grazie
Dai copricerchi,si direbbe un d super, se ha 5 marce e' sicuramente un d super

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #10 il: Aprile 28, 2012, 08:29:13 pm »
fatemi sapere se è uno special oppure altro grazie

Prova a leggere questo bel dossier redatto dal buon Martini in cui sono elencate le differenze tra DSpecial e DSuper, così quando andrai a vedere la macchina avrai qualche info per capire di quale modello si tratta.

http://www.archiviostoricocitroen.info/Documenti/ID%C3%A9eSse%20InForma/ID%C3%A9eSse%20InForma%2025.pdf

Anselmo
 [:hello]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #11 il: Aprile 28, 2012, 08:35:40 pm »
bene grazie quindi un bel modello giusto? indifferentemente da uno o altro
e quindi esiste con cielo bianco giusto?

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #12 il: Aprile 28, 2012, 08:48:39 pm »
La differenza netta tra una  Spècial e una Super è solo nel cambio:la Super poteva avere la 5 marcia come optional, la Special no. Poi ho visto Special con l'rologio, altre no, pannelli tipo DS comfort altre no, borchie tipo Ds comfort, altre quelle piccole, tetti in tinta, grigi neri, bianchi altre no...motori DY2 (Super) DY3 (Special)...

quindi quante marce ha? poi non è detta neanche qui, ho visto DY3 a 5 marce e special con 5 marce. La prova "provata" è il numero di telaio...secondo me

 [:hello]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #13 il: Aprile 28, 2012, 08:53:05 pm »
in settimana vi dico tutto! quante marcie ha e nel caso prendo il numero di telaio cosi vedo anche quello
dove si trova?
ma fra le 2 una è migliore ed una meno oppure sono allo stesso livello sia di prezzo che di rarita?
e poi sono 2 modelli ottimi oppure discreti?
solo x sapere cosa sto comprando e se sto comprando un oggetto valido tutto qui!
grazie

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #14 il: Aprile 28, 2012, 08:57:25 pm »
in settimana vi dico tutto! quante marcie ha e nel caso prendo il numero di telaio cosi vedo anche quello
dove si trova?
ma fra le 2 una è migliore ed una meno oppure sono allo stesso livello sia di prezzo che di rarita?
e poi sono 2 modelli ottimi oppure discreti?
solo x sapere cosa sto comprando e se sto comprando un oggetto valido tutto qui!
grazie

nessun modello è ottimo o discreto a prescindere, puoi trovare una Luxe da sballo e una 23  Pallas ie semi da far pietà! dipende tutto dai gusti e da quello che uno vuole. Le differenze tra Spècial e Super sono davvero minime cmq sono due modelli robusti e affidabili. Quotazioni alla mano la Super è leggermente superiore alla Spècial, ma sono quotazioni del tutto fittizie più o meno non ho mai visto nessn venditore privato o rivenditore rispettarle...

 [:hello]