CITROEN DS 2.0 IMP. GPL

  • 31 Risposte
  • 6747 Visite
*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #15 il: Aprile 28, 2012, 09:04:55 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D grazie questa è un ottima risposta perfetto ha me piace e sapendo abbastanza della macchina
sono molto convinto di quello che sto comprando è una vita che la voglio e fino ad ora mi sono accontentato di andare a giro con la 2cv e con la renault r4 classe 80 2 bei giochini ma questa è un altra storia sono un cultore del vintage conosco tantissimo ed ho anche tanto in collezione che parte dal 1890 ad arrivare a gli anni 80 la ds è una storia a parte infatti x comprarla mi sono tolto tanti miei oggetti!
grazie a presto!

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #16 il: Aprile 28, 2012, 10:11:47 pm »
Citazione
ho anche tanto in collezione che parte dal 1890 ad arrivare a gli anni 80
                                      :o :o :o :o :o :o :o :o :o                                     
Citazione
la ds è una storia a parte infatti x comprarla mi sono tolto tanti miei oggetti!
...................e vedrai x mantenerla   ;D ;D ;D   [;)]    [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #17 il: Aprile 29, 2012, 01:18:23 am »
nel caso prendo il numero di telaio
dove si trova?


trovi la targhetta del telaio, sotto al parabrezza, lato passeggero, quella rettangolare nera per intenderci,
mentre quella rotonda vicina al bordo esterno della foto è il codice del colore dell auto.

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #18 il: Aprile 29, 2012, 10:18:44 am »
 [:clap] [:clap]benvenuto sul forum goffre...vedrai che qui ti aiuteranno per tante cose che vuoi sapere sulla" mitica"....dici che sei di firenze...siamo molto vicini...anche carlo e tanti altri che non ricordo adesso...LA TOSCANA SI ALLARGA gente [(su)] [(su)]...scusa se sono indiscreto ,ma la ds in questione è forse quella dell annuncio di bucine??? a vederla  mi sembra lei... [:fiu] [:fiu]comunque se la prendi non guardare se è DSUPER5 oDSPECIAL(anche se sono diverse)...la cosa ti viene naturale...A PPPEEELLLLLLEEE!!!!se è LEI te lo fa capire [:love] [:love]ciao vintage 58

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #19 il: Aprile 29, 2012, 12:35:38 pm »
ciao viva firenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no non è di bucine pero nel caso non andasse bene quella che sto
valutando sentiamoci comunque vi terro aggiornati sull'acquisto
e vediamo se una volta x tutte riesco a prenderla!
a presto!

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #20 il: Aprile 29, 2012, 06:45:43 pm »
ciao viva firenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no non è di bucine pero nel caso non andasse bene quella che sto
valutando sentiamoci comunque vi terro aggiornati sull'acquisto
e vediamo se una volta x tutte riesco a prenderla!
a presto!
Ciao Goffre, per caso il proprietario di questa Dea è un signore anziano che la usa quotidianamente? E gli interni sono in Sky blù non conformi? Se è lei credo di averla vista in vendita tempo fa, non mi sembra messa male,anzi.............ti auguro di concludere presto [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #21 il: Aprile 29, 2012, 09:01:53 pm »
è proprio lei!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
sei un grande lo so anche io che è messa bene infatti giovedi vado a provarla e volevo aprire un topic se
qualcuno del forum era libero x darmi una mano te che dici?
io ho gia parlato di prezzo e tutto con questa persona manca solo la prova ed è fatta!
ti lascio il mio cellulare cosi mi dici come fai a sapere queste cose!
3476865827

Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #22 il: Aprile 29, 2012, 09:07:24 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] COME FACCIAMO???? MA LO SAI O NO CHE A NOI LA CIA CI FA UN BAFFO..se vogliamo....SAPPIAMO [(sorpresa)] [(sorpresa)] [(sorpresa)] [(sorpresa)]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #23 il: Aprile 29, 2012, 09:18:06 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D bene a quanto pare la macchina è buona ho parlato con il proprietario
tanto tempo fa e di cose ne ha fatte pero se qualcuno che si intende mi da una mano preferisco
poi so da solo che non si finisce mai!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #24 il: Aprile 29, 2012, 09:34:00 pm »
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D bene a quanto pare la macchina è buona ho parlato con il proprietario
tanto tempo fa e di cose ne ha fatte pero se qualcuno che si intende mi da una mano preferisco
poi so da solo che non si finisce mai!

ciao GOFFRE  perdonami se sono indiscreto ma si può sapere quanto chiede?

ps fai bene ad andare con una persona preparata,  ti evita molte grane...

 [:clap]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #25 il: Aprile 29, 2012, 09:56:32 pm »
un prezzo giusto poi io gli do una macchina d'epoca indietro! ne ho 2 d'epoca la 2cv la tengo non la vendero mai
mi diverto troppo altra invece bella ma la ds e la ds!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #26 il: Aprile 29, 2012, 10:00:10 pm »
un prezzo giusto poi io gli do una macchina d'epoca indietro! ne ho 2 d'epoca la 2cv la tengo non la vendero mai
mi diverto troppo altra invece bella ma la ds e la ds!

bravo non la vendere la 2CV io l'ho fatto e me ne sono pentito del brutto!

giusto in base a che ? se stiamo alle quotazione una Dsuper 8.000 euro e una Dspècial 7.000...siamo tra queste cifre?

 [:hello]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #27 il: Aprile 29, 2012, 10:02:53 pm »
CI SIAMO QUALCOSA IN PIU MA HA ME VA BENE LO STESSO X VAI DI UN AFFARE SULL'ALTRA!
POGGIA E BUCA FA PARI!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #28 il: Aprile 29, 2012, 10:08:51 pm »
CI SIAMO QUALCOSA IN PIU MA HA ME VA BENE LO STESSO X VAI DI UN AFFARE SULL'ALTRA!
POGGIA E BUCA FA PARI!

 [(su)]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: CITROEN DS 2.0 IMP. GPL
« Risposta #29 il: Aprile 30, 2012, 01:18:44 pm »
ciao è un 5 marce quindi presumo una DS super giusto?
dove c'e scritto nel libretto oppure da un altra parte?