campania,puglia,calabria, il club a noi a che serve?

  • 26 Risposte
  • 5718 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: campania,puglia,calabria, il club a noi a che serve?
« Risposta #15 il: Settembre 25, 2012, 06:50:38 pm »
Ciao Marco, ci siamo incrociati alla serata RIASC in Lomellina ma nella confusione della serata non ci siamo presentati.

Mi fa piacere che tu ti sia affacciato sul nostro forum, anche perché così i Soci interessati avranno un collegamento diretto e delle risposte immediate ai loro quesiti.

Anch'io però tengo a precisare alcune cosette e faccio il mio elenchino sotto al tuo  ;D

1) L'IDéeSse non ha MAI chiesto un centesimo di "provvigione" a nessuna delle relatà economiche che hanno fatto proposte ai Soci.
Eticamente, per noi è una bestemmia solo pensarlo. Se qualcuno ti ha detto di versare anche una sola monetina, ti prego, dicci subito chi è stato ed in che forma.
2) Qui TUTTI sono volontari: dal sottoscritto che si occupa della comunicazione del Club al Presidente, il Vicepresidente, i Consiglieri eccetera. Nessuno percepisce neppure un centesimo per quello che fa: per tutti noi è una passione e non si viene pagati per divertisi.
3) Se mettessi in fila tutti i chilometri che ho fatto per il Club anche solo lo scorso anno, probabilmente raggiungerei la Luna un paio di volte  ;D

Tutto ciò premesso, benevenuto sul nostro forum: mi auguro che tu riesca a guadagnare un sacco di cinqueeuri, perché sarà sintomo che un sacco di Soci avranno risolto le loro incomatibilità con le varie compagnie assicurative e che avranno avuto fiducia nei servizi che offri.

 [:hello]
Maurizio


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: campania,puglia,calabria, il club a noi a che serve?
« Risposta #16 il: Settembre 25, 2012, 07:33:48 pm »
benvenuto tra questi sbiellati caro Marco!!!!!

 [:hello] [:hello] [:hello]

p.s. Caro Armonie il club è, e deve essere una fede!!!!

p.s.1 un ultima cosa, io e Cronio x due anni siamo stati iscritti al club generico di Palermo, e all'Ideesse!


 [:clap] [:clap]


« Ultima modifica: Settembre 25, 2012, 07:56:53 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: campania,puglia,calabria, il club a noi a che serve?
« Risposta #17 il: Settembre 25, 2012, 07:38:24 pm »
Ciao Maurizio, basta parlare di euro, non ha più importanza, adesso devo trovare una bellissima citroen ds monofaro.
La caccia è aperta!!!

OLAAAA!!!

a prestissimo
M.

ps: per tutto ciò che concerne l'assicurazione ne parleremo alla prima occasione davanti a un bel bicchiere di vino;.))))


*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: campania,puglia,calabria, il club a noi a che serve?
« Risposta #18 il: Settembre 25, 2012, 07:40:25 pm »
benvenuto tra questi sbiellati caro Marco!!!!!

 [:hello] [:hello] [:hello]

p.s. Caro Armonie il club è deve essere una fede!!!!


 [:clap] [:clap]




 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

E infatti oggi ho visto transitare una tessera Socio: Armonie è già diventato un "fedele"  [;)]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: campania,puglia,calabria, il club a noi a che serve?
« Risposta #19 il: Settembre 25, 2012, 07:41:28 pm »
Ciao Maurizio, basta parlare di euro, non ha più importanza, adesso devo trovare una bellissima citroen ds monofaro.
La caccia è aperta!!!

OLAAAA!!!

a prestissimo
M.

ps: per tutto ciò che concerne l'assicurazione ne parleremo alla prima occasione davanti a un bel bicchiere di vino;.))))


Ma senza dubbio, va bene sia il barbera che lo champagne.

 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: campania,puglia,calabria, il club a noi a che serve?
« Risposta #20 il: Settembre 25, 2012, 07:46:57 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

E infatti oggi ho visto transitare una tessera Socio: Armonie è già diventato un "fedele"  [;)]


 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: campania,puglia,calabria, il club a noi a che serve?
« Risposta #21 il: Settembre 25, 2012, 09:13:49 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]benvenuto tra noi marco....qui tutti siamo una grande famiglia.....di malati.....sia com è...la diessite è ACUTAAAA in ognuno di noi....tranqui troverai anche consigli per cercare la tua ds....battute,scherzi,prese in giro....qui è cosi...ABITUATICI...e poi ai raduni...ne vedrai delle belle di ds e di bicchieri di vino...ma tutto in grande simpatia e amicizia...grazie per quello che farai nel tuo campo per noi poveri automobilisti di auto d epoca E CHE EPOCA!!!! [(vecchio)] [(vecchio)]ciao vintage 58

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: campania,puglia,calabria, il club a noi a che serve?
« Risposta #22 il: Settembre 25, 2012, 10:27:09 pm »
Ari-buongiorno, dimenticavo di aggiungere, in modo da offrirvi la massima trasparenza.

AssiPrev non ha alcun problema a retrocedere le provvigioni al Vostro club, dovete solo trovarmi la forma lecita senza essere radiato dall'albo dei broker assicurativi e riassicurativi, ma soprattutto, credo, che vi dobbiate accontentare di un sorriso per polizza più che centesimi.

9) Alla fine rimangono da retrocedere al Club 0,3 centesimi di euro.
10) Che, nella peggiore delle ipotesi(vengo radiato), eseguo un bonifico sul Vostro conto al costo di 0,50 centesimi, scendiamo a -0,2 centesimi di euro
Saluti, a presto
Marco
Benvenuto Marco,
           in qualità di automobilista, d'epoca e non, sono lieto di incontrare un assicuratore serio e competente e animato da buona volontà.
Non ho capito cosa significa "retrocedere" in queste frasi, nè il senso delle stesse.
Ciao,
      Vince  [:hello]
Vince

Re: campania,puglia,calabria, il club a noi a che serve?
« Risposta #23 il: Ottobre 03, 2012, 10:07:25 pm »
ciao, puoi  indicarmi dove (e come )mi posso iscrivere all'evento di ottobre presso il lago maggiore?
Mi hanno detto che devo registrarmi qui sul sito
grazie
M.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: campania,puglia,calabria, il club a noi a che serve?
« Risposta #24 il: Ottobre 03, 2012, 10:21:53 pm »
ciao, puoi  indicarmi dove (e come )mi posso iscrivere all'evento di ottobre presso il lago maggiore?
Mi hanno detto che devo registrarmi qui sul sito
grazie
M.


http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13334.210

 [:cont] [:cont] [:cont]

Re: campania,puglia,calabria, il club a noi a che serve?
« Risposta #25 il: Ottobre 04, 2012, 01:28:41 am »
fondiamo la riasc assicurazioni..... ;D.
VIVA VIVA VIVA!!!

Re: campania,puglia,calabria, il club a noi a che serve?
« Risposta #26 il: Ottobre 04, 2012, 08:38:07 pm »
fondiamo la riasc assicurazioni..... ;D.
          [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]