Ciao Marco, ci siamo incrociati alla serata RIASC in Lomellina ma nella confusione della serata non ci siamo presentati.
Mi fa piacere che tu ti sia affacciato sul nostro forum, anche perché così i Soci interessati avranno un collegamento diretto e delle risposte immediate ai loro quesiti.
Anch'io però tengo a precisare alcune cosette e faccio il mio elenchino sotto al tuo
1) L'IDéeSse non ha MAI chiesto un centesimo di "provvigione" a nessuna delle relatà economiche che hanno fatto proposte ai Soci.
Eticamente, per noi è una bestemmia solo pensarlo. Se qualcuno ti ha detto di versare anche una sola monetina, ti prego, dicci subito chi è stato ed in che forma.
2) Qui TUTTI sono volontari: dal sottoscritto che si occupa della comunicazione del Club al Presidente, il Vicepresidente, i Consiglieri eccetera. Nessuno percepisce neppure un centesimo per quello che fa: per tutti noi è una passione e non si viene pagati per divertisi.
3) Se mettessi in fila tutti i chilometri che ho fatto per il Club anche solo lo scorso anno, probabilmente raggiungerei la Luna un paio di volte
Tutto ciò premesso, benevenuto sul nostro forum: mi auguro che tu riesca a guadagnare un sacco di cinqueeuri, perché sarà sintomo che un sacco di Soci avranno risolto le loro incomatibilità con le varie compagnie assicurative e che avranno avuto fiducia nei servizi che offri.
Maurizio