Ciao, marzo 2010/aprile 2012. La parte più impegnativa, il posteriore marcio. Specialmente nei pressi dei rinforzi triangolari (sia quelli della cappelliera che quelli posteriori) ma anche il montante posteriore del tetto (quello di lamiera finissima). Il girotetto era ok, profilo del parabrezza da cambiare,le 4 porte da ricostruire..........I parafanghi anteriori li ho sostituiti con due che avevo perfetti. Il motore, è tutto nuovo. Ci sono alcuni particolari da rettificare, come per esempio la ventola del radiatore (quella del motore DX non ha il buco centrale), il colore della puleggia dell'albero a camme sarebbe nero e non verde. Ma ho fatto tutto in economia, sfruttando al massimo il mio piccolo magazzino ricambi ( ammasso di ferraglie). Smontato e revisionato tutto (bracci sospensioni, pompa ap,alternatore,sterzo,starter,carburatore,etc) e ricostruito il resto (radiatore,serbatoio etc).
Fra le altre cose anche la radio è stata riparata (gratis!!), da un appassionato, una manciata di condensatori e via!
Detto così sembra facile ma sono sicuro che tutti quelli che lo hanno fatto sanno cosa vuol dire!!