Bravo Matteo, lavoro eccelso!
Voglio ricordare a tutti che Matteo vive in una località meravigliosa, ma dove dubito che oltre alla sua ce ne siano molte altre........ancora più bravo per il coraggio......magari un giorno organizziamo e ti veniamo a trovare!
ciao, Emanuele
Si, in effetti qui Ds ce ne sono pochine. Io ne ho avute 4. Non è un'auto molto amata, purtroppo. Spero un giorno di poter conoscere personalmente te e tutti gli altri forumisti!! Magari qui a TF. O in un raduno italiano....
complimenti davvero... non avrei mai immaginato di poter essere d'incoraggiamento per qualcuno che ha saputo affrontare un lavoro del genere...
e sei stato molto rapido... per curiosità... qualche saldatura? Mi fai vedere? Il telaio era parecchio vissuto, ma non compromesso...
Mi hai trasmesso il coraggio per cominciare a saldare a filo. In un'occasione mi hai mandato foto della tua (che conservo) e da li ho pensato che ce la potevo fare da solo. Io sapevo saldare con elettrodo ma avevo paura di far danni con la saldatrice a filo. Relativamente rapido, si. Ho avuto fretta di finire la carrozzeria perchè la saldatrice era prestata!
Mi organizzo e pubblico qualche foto, appeno ho un po' di tempo.
Di nuovo grazie a tutti e due!!