AIUTO ACQUISTO DEA

  • 40 Risposte
  • 5892 Visite
*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: AIUTO ACQUISTO DEA
« Risposta #15 il: Maggio 02, 2012, 11:57:22 am »
 [(su)] [(su)] ..facci sapere..  [:clap] [:clap]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: AIUTO ACQUISTO DEA
« Risposta #16 il: Maggio 02, 2012, 09:06:54 pm »
ciao goffre...prima di tutto ancora complimenti per l aquisto....io se vuoi ti posso dare il cell di stefano....mecc amico di carlo  e mio....prova a telefonarli...lui è un grande!!! [(su)] [(su)] [(su)]poi ci dirai,ciao.
« Ultima modifica: Maggio 03, 2012, 08:58:28 am da M a t t e o '91 »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: AIUTO ACQUISTO DEA
« Risposta #17 il: Maggio 03, 2012, 12:32:38 am »
ciao goffre...prima di tutto ancora complimenti per l aquisto....io   se vuoi ti posso dare il cell di stefano  ....mecc amico di carlo  e mio....prova a telefonargli...lui è
un grande!!! [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [(su)] [(su)] [(su)]poi ci dirai, ciao.

magari vintage era il caso di darglielo in privato [(nonso)]
« Ultima modifica: Maggio 03, 2012, 12:34:57 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: AIUTO ACQUISTO DEA
« Risposta #18 il: Maggio 03, 2012, 07:29:20 am »
TRANQUILLI LO CONOSCO ANCHE IO STEFANO INFATTI QUESTA MACCHINA è STATA  RIPARATA SEMPRE DA LUI
GRAZIE ANCORA! A DOMANI X INFO [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Re: AIUTO ACQUISTO DEA
« Risposta #19 il: Maggio 03, 2012, 08:59:15 am »
ciao goffre...prima di tutto ancora complimenti per l aquisto....io se vuoi ti posso dare il cell di stefano....mecc amico di carlo  e mio....prova a telefonarli...lui è un grande!!! [(su)] [(su)] [(su)]poi ci dirai,ciao.

Ciao Riccardo, ha ragione Andy, è sempre meglio evitare di pubblicare numeri di telefono/indirizzi altrui senza che l'interessato lo sappia  [;)]

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: AIUTO ACQUISTO DEA
« Risposta #20 il: Maggio 03, 2012, 01:55:41 pm »
 [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)] chiedo venia.....prox starò attento....scusami goffre anche se lo sapevi..

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: AIUTO ACQUISTO DEA
« Risposta #21 il: Maggio 04, 2012, 01:32:34 pm »
salve rientrato da poco a casa ho provato finalmente la dea e devo dire che ci sono rimasto veramente
bene [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] ;D ;D ;D ;D controllato sotto messa bene veramente niente ruggine al telaio solo nel portabagagli leggermente sara sicuramente da mettere a posto con calma lo faro fare ma sotto veramente buona ho provato con a picchiare e ha pigiare tutto regolare controllato tutti i vari passaggi di quando è in moto
altezza e abbassamento sembra tutto ok con i vari click del caso ero con un mio amico che qualcosa ci capisce
poi avevo scaricato dal sito i vari controlli da eseguire,
 controllato tutte le certificazioni motore ecc.. tutto a posto si legge tutto bene provata su strada frizione cambio e rumori vari neanche l'ombra
si è accesa  al primo colpo devo solo far montare le cinture che sono gia dentro probabilmente quando hanno rifatto tappezzeria sono rimaste da montare x il resto tutto a posto ho richiamato il vecchio proprietario x alcuni particolari...
lui ha tra l'altro ha un treno di gomme originali da vendermi e paraurti originali sempre da vendermi
probabilmente prendero tutto anche se lui aveva fatto sostituire le gomme da poco spesa 1250 euro
domani contratto e nel giro credo di 15/20 giorni saro attivo con la macchina finalmente sono hanni
adesso è arrivato veramente il momento!
grazie a tutti vi tengo aggiornati!

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] 8) 8) 8) 8) 8) 8)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: AIUTO ACQUISTO DEA
« Risposta #22 il: Maggio 04, 2012, 02:20:46 pm »
Bella notizia!

 [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re: AIUTO ACQUISTO DEA
« Risposta #23 il: Maggio 04, 2012, 03:38:17 pm »
Stra- bella notizia!!!


 [(su)] [(su)] [(su)] [(abbraccio)] [(abbraccio)]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: AIUTO ACQUISTO DEA
« Risposta #24 il: Maggio 04, 2012, 05:37:46 pm »
non so se sono felice oppure sto contenplando la felicita credetemi dopo cosi tanto tempo e fatica x averla
visto che ho faticato tantissimo x arrivare a prenderla ancora non riesco a pensare che tra poco sara
mia! [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [???] [???] [???] [???] [???]

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: AIUTO ACQUISTO DEA
« Risposta #25 il: Maggio 04, 2012, 06:06:01 pm »
Bravo goffre... Vedrai, ti darà tante soddisfazioni!!!! Ed alcune piccole noie, sulle quali passerai sopra!!!! a presto ad un eventuale prossimo raduno!!!

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: AIUTO ACQUISTO DEA
« Risposta #26 il: Maggio 04, 2012, 06:35:35 pm »
immagino ma quando sentiro alzarsi la macchina e mettersi in posizione non ci sara cosa migliore!!!!!!!!
il vecchio proprietario mi ha detto che ancora piange a l'idea di non averla piu!

Re: AIUTO ACQUISTO DEA
« Risposta #27 il: Maggio 04, 2012, 08:37:00 pm »
 [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] complimenti goffre....sapessi quanto t invidio [:fiu] [:fiu].....ma quanto ti ammiro.ciao

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: AIUTO ACQUISTO DEA
« Risposta #28 il: Maggio 04, 2012, 08:46:58 pm »
Bravo goffre... Vedrai, ti darà tante soddisfazioni!!!! Ed alcune piccole noie, sulle quali passerai sopra!!!! a presto ad un eventuale prossimo raduno!!!

 [(su)]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: AIUTO ACQUISTO DEA
« Risposta #29 il: Maggio 04, 2012, 09:44:44 pm »
se poi rimarro a piedi x eventuali problemi futuri e ne sono consapevole
mi consolero con la 2cv che comunque da 3 hanni mi da grandi soffisfazioni
ci sono sempre sopra! mi piace da morire! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]