luce conta kilometri cruscotto ad onda

• 3 Risposte
  • 1015 Visite
luce conta kilometri cruscotto ad onda
« il: Maggio 02, 2012, 08:41:05 pm »
ciao a tutti, ho dato un occhiata ai vari topic che trattano l'argomento ma non ho trovato risposta, ieri pome ho smontato il cruscotto ad onda della mia signora ma non sono riuscito a capire dov'è la luce che illumina il contakilometri per vedere se è bruciata o meno. inoltre visto che non ho lo schema dell'impianto elettrico e neanche il libretto di uso e manutenzione vorrei sapere se c'è un fusibile e dov'è.
Vi ringrazio anticipatamente delìaiuto che mi darete.
Ciao da Ferrara
Paolo

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: luce contachilometri cruscotto ad onda
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2012, 08:50:30 pm »
Le lampadine sono due e sono collocate all'interno della "tegola" che contiene la spia di pressione idraulica e (se ce l'hai) quella d'usura delle placchette freni.
Smonti la tegola tirandola verso di te, le lampadine sono "piantate" verso il cruscotto e dovresti vedere due linguette di plastica nera che le coprono e le collegano al positivo dell'impianto.

Prima di andare a smanacciare lì dentro, controlla il restato di illuminazione cruscotto e se non sai dov'è, scaricati il libretto uso e manutenzione del tuo modello dal sito del Club!

[:hello]

Re: luce conta kilometri cruscotto ad onda
« Risposta #2 il: Maggio 02, 2012, 09:16:05 pm »
grazie mille tutto chiaro seguirò le tue istruzioni anche se in realtà ieri ho provato a scaricare lo schema dal sito ma il programma mi butta fuori da internet..
Paolo

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: luce conta kilometri cruscotto ad onda
« Risposta #3 il: Maggio 02, 2012, 09:19:42 pm »
grazie mille tutto chiaro seguirò le tue istruzioni anche se in realtà ieri ho provato a scaricare lo schema dal sito ma il programma mi butta fuori da internet..
Paolo

Qual'è il sito che ti da problemi?

I libretti li trovi su www.ideesse.it a questo indirizzo: http://nuke.ideesse.it/AreaDocumentazione/tabid/68/ctl/Login/Default.aspx?returnurl=%2fDefault.aspx%3ftabid%3d68

Ti chiederà nome utente e password (che sono, ovviamente, diverse da quelle del forum). Se non ti sei registrato, fai clic su "registrazione" e compila il profilo.
La registrazione è gratuita ed aperta anche a chi non è Socio del Club.

[:hello]