Eccomi qui con un piccolo reportage dell'evento
Non possiamo che essere soddisfatti del primo incontro dell'anno nel nostro CRIC in Lomellina! Una struttura che può ormai definirsi collaudata ed efficiente, perfetta per seminari di questo tipo come pure per i classici ritrovi. Certo, il lavoro di preparazione è stato lungo ma, come sempre accade, la soddisfazione di aver fatto cosa gradita ripaga di tutte le fatiche.
Le uniche note stonate sono state la pioggia incessante e la mia incapacità di guidare le Dee semiautomatiche
Un ringraziamento particolare a Ciccio e Marco che sono arrivati apposta dall'Adriatico, un grazie speciale a Paolo (chef d'eccezione, abbiamo goduto di una delle tavolate più raffinate di sempre!), al Citromarco nazionale per l'impegno profuso nell'organizzazione (per una volta posso dire di aver dato una zampa anch'io
), a Davide, a Maurizio e Ilaria. Un saluto anche a chi ho conosciuto per la prima volta di persona, Alex, Cristiano e il nostro Ivo
Qualche foto:
Ultimi preparativi: il bancone del "docente" con le attrezzature didattiche, sotto lo sguardo sornione di una DS 23 i.e.
Primi arrivi ...
Il "muletto" del Club, una DS 21 i.e. completamente aperta, viene utilizzato per far vedere concretamente come funzionano le varie componenti.
Aperitivo dello Chef, per placare gli appetiti degli apprendisti diessisti...
Il seminario prosegue...
Il "corpo docente": Citromarco e Haiede, sotto lo sguardo divertito di Ciccio.
Maurizio fa una domanda?!
Alcuni ricambi sono serviti a far toccare con mano la complessità dell'impianto. A sinistra, il nostro Ivo Freloni in compagnia di DS211970.
Prospettiva dall'interno del muletto
La sala da pranzo, allestita all'interno causa pioggia.
Vista sulla Club House del CRIC
Un momento del pranzo