Il mio salone Citroen

• 157 Risposte
  • 21142 Visite
Re: Il mio salone Citroen
« Risposta #15 il: Maggio 05, 2012, 09:58:43 pm »
Certo però che i tappeti rossi potevi sistemarli meglio! [:fiu] che invidia!  [:inch]
Omar

« Risposta #16 il: Maggio 05, 2012, 10:05:56 pm »
 [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]

Non riesco  a esprimermi....

[A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]  [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]
...............................
Santo Subito....
 [:hello]

« Risposta #17 il: Maggio 05, 2012, 10:10:40 pm »
 [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl) MMMMMAAAAAXXXXX sai che io non sò piu cosa dirti vero?????? porcaccia zozza dobbiamo venire da te e conoscerti....VERO RAGA???? [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

*

Matteo

« Risposta #18 il: Maggio 05, 2012, 10:42:26 pm »
Mi rifaccio a ciò che diceva IdCronio:

Massimo dovresti modificare il titolo del topic anteponendo: ATTENZIONE!!!! ...mettersi seduti e legarsi la mascella con uno straccio annodato sopra la testa.

Fantastico. Ma le usi tutte o te ne avanza qualcuna?

« Risposta #19 il: Maggio 05, 2012, 10:46:41 pm »
ma ce la fà ad usarle???? [(occhioni)] [(occhioni)] altrimenti li diamo mano noi [:fiu] [:fiu] ciao grande MAX!     ps: devi venire ad un raduno...VOGLIAMO CONOSCERTIIIII.

*

Offline palmi

• 959
« Risposta #20 il: Maggio 05, 2012, 11:33:02 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]Scioccante [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] da non dormire più.

« Risposta #21 il: Maggio 05, 2012, 11:54:35 pm »
Massimo potresti postare il prima possibile gli orari di apertura del Santuario ?  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
avrei sempre il desiderio di portare per una santa visita il mio paparino  [:help]
Sei un mito !!
 [:hello] Marco
Marco

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #22 il: Maggio 06, 2012, 07:35:28 am »
Prima faremo finire di allestire tutto ,poi vi invito per un aperitivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Rino_Dèesse

« Risposta #23 il: Maggio 06, 2012, 07:37:47 am »
Max, veramente complimenti, salone bellissimo...  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

ho una domanda: Ma che lavoro fai per permetterti tutto sto ben di Dio?

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #24 il: Maggio 06, 2012, 08:37:39 am »
Max, veramente complimenti, salone bellissimo...  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

ho una domanda: Ma che lavoro fai per permetterti tutto sto ben di Dio?

Domanda indiscreta , comunque niente di strano , sabbiatura e verniciatura .  [:cont] [:cont] [:cont] [:cont]

*

Offline Citratoso

• 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
« Risposta #25 il: Maggio 06, 2012, 09:24:59 am »

Da notare che hai ancora tanto spazio,    [:D]                     tu si che guardi AVANTI !!!!  [:inch]

« Risposta #26 il: Maggio 06, 2012, 01:11:13 pm »
Complimenti un bellissimo salone auguri.

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #27 il: Maggio 06, 2012, 01:22:16 pm »
Da un mesetto ho scoperto il tuo sito e ho letto di tutti i tuoi restauri. Wow!
Se non sono indiscreto, come è iniziata la tua passione ? Sul sito non ne fai menzione o me lo sono perso.

Buona domenica

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #28 il: Maggio 06, 2012, 02:11:50 pm »
Max, non è che ti serve un guardiano notturno per il tuo salone? Mi accontento di dormire in una delle macchine!

Che meraviglia!

« Risposta #29 il: Maggio 06, 2012, 07:20:23 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] max.....sai vero che ogni promessa è debito!?....allora senti....ugomaria si propone come guardia( chi non vorrebbe),io mi sono proposto come guidatore per i rally, [(guido)] [(gu [(guido)]         altri tipo squonk,ado,haiede,andy,erikke,ivo,carlo,etc vorrebbero venire da te.....ce l hai posto per tutti???? perche se veniamo su.....MA CHI C....O TORNA A CASAAAAAAA!!!!!!!! [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]....... [(cavolo)] [(cavolo)]scordavo rino.....per lui è gia pronta l ambulanza vero???? sai è malato.....DIESSITE CRONICA.ciao grande