Il mio salone Citroen

• 157 Risposte
  • 21132 Visite
*

Rino_Dčesse

!
« Risposta #30 il: Maggio 06, 2012, 07:49:27 pm »
[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] max.....sai vero che ogni promessa č debito!?....allora senti....ugomaria si propone come guardia( chi non vorrebbe),io mi sono proposto come guidatore per i rally, [(guido)] [(gu [(guido)]         altri tipo squonk,ado,haiede,andy,erikke,ivo,carlo,etc vorrebbero venire da te.....ce l hai posto per tutti???? perche se veniamo su.....MA CHI C....O TORNA A CASAAAAAAA!!!!!!!! [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]....... [(cavolo)] [(cavolo)]scordavo rino.....per lui č gia pronta l ambulanza vero???? sai č malato.....DIESSITE CRONICA.ciao grande

Mi sembrava strano, non leggere il mio nome, e poi toh! Ci starebbe una dormita nell'ambulanza eh!

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
Re: Il mio salone Citroen
« Risposta #31 il: Maggio 06, 2012, 07:54:55 pm »
[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] max.....sai vero che ogni promessa č debito!?....allora senti....ugomaria si propone come guardia( chi non vorrebbe),io mi sono proposto come guidatore per i rally, [(guido)] [(gu [(guido)]         altri tipo squonk,ado,haiede,andy,erikke,ivo,carlo, rino, principe, etc vorrebbero venire da te... ce l hai posto per tutti???? perche se veniamo su.....MA CHI C....O TORNA A CASAAAAAAA!!!!!!!! [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]....... [(cavolo)] [(cavolo)]scordavo rino.....per lui č gia pronta l ambulanza vero???? sai č malato.....DIESSITE CRONICA.ciao grande

mi aggiungo anche io nonostante sia nuovo e sottolineo che un salone ds non puó fregiarsi di tale nome senza una inaugurazione ufficiale! non credete?
« Ultima modifica: Maggio 06, 2012, 07:56:57 pm da principe »

« Risposta #32 il: Maggio 06, 2012, 07:55:15 pm »
Max, non č che ti serve un guardiano notturno per il tuo salone? Mi accontento di dormire in una delle macchine!

Che meraviglia!

Un servizio di guardia che si possa definire tale deve essere 24 h su 24. Mi propongo per il 2° turno dopo Giorgio  [(police1)]
 ;D ;D ;D ;D ;D
 [:hello] Marco
Marco

« Risposta #33 il: Maggio 06, 2012, 08:23:15 pm »
 [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]assolutamente si....poi MAX ci dirŕ come,dove,quando... [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)]....se non vado bene per il rally.il 3 turno di guardia lo faccio io.. [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Rino_Dčesse

« Risposta #34 il: Maggio 06, 2012, 08:29:44 pm »
Ovviamente... tutto Gratis giusto? Non vogliamo soldi... a me basta dormire nell'ambulanza con Vintage 58 dietro che mi da da ferito....

Che dici Vintage puň andare come idea? poi ti porto pure all'ospedale, con la sirena accesa (che fa un bordello di rumore)...  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

« Risposta #35 il: Maggio 06, 2012, 08:38:46 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] con scarab navigatore.....

*

Rino_Dčesse

« Risposta #36 il: Maggio 06, 2012, 08:59:25 pm »
Scarab fa il dottore...  :P :P :P

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #37 il: Maggio 06, 2012, 09:02:34 pm »
Scarab fa il dottore...  :P :P :P
una bella dottoressina non si trova nel forum? nulla contro scarab... :)

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #38 il: Maggio 06, 2012, 09:28:48 pm »
C'č tempo ,l'ambulanza e' ancora indietro come restauro , c'e parecchio da fare  [:cont] [:cont] [:hello] [:hello]

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #39 il: Maggio 06, 2012, 09:44:29 pm »

Grande Massimo   

[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #40 il: Maggio 07, 2012, 08:38:43 am »
Ciao Pallas21 e complimentoni per le tue vetture!!!  [:clap] [:clap]  [:love] [:love] [:love]

Una curiositŕ: la cabrio č una Chapron originale???
Ho LHM nel sangue!

*

Rino_Dčesse

« Risposta #41 il: Maggio 07, 2012, 08:41:19 am »
C'č tempo ,l'ambulanza e' ancora indietro come restauro , c'e parecchio da fare  [:cont] [:cont] [:hello] [:hello]

Se posso chiedere, che problemi ha? Che lavori ha da fare?

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #42 il: Maggio 07, 2012, 09:00:22 am »
Ciao Pallas21 e complimentoni per le tue vetture!!!  [:clap] [:clap]  [:love] [:love] [:love]

Una curiositŕ: la cabrio č una Chapron originale???

Come tale l'ho aquistata , poi le vie di Chapron erano infinite  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] comunque dopo varie indagini fatte con il primo proprietario sembrerebbe proprio originale  [:cont] [:cont] [:cont] [:cont] [:cont]

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #43 il: Maggio 07, 2012, 09:01:13 am »
Se posso chiedere, che problemi ha? Che lavori ha da fare?

E' marcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ha bisogno di molte cure , cosa che sto per iniziare ............................................

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #44 il: Maggio 07, 2012, 12:03:01 pm »
Come tale l'ho aquistata , poi le vie di Chapron erano infinite  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] comunque dopo varie indagini fatte con il primo proprietario sembrerebbe proprio originale  [:cont] [:cont] [:cont] [:cont] [:cont]

E allora tanto di cappello!!!!

E' LA FINE DEL MONDO!!!!  [:love] [:love] [:love]
Ho LHM nel sangue!