max.....sai vero che ogni promessa č debito!?....allora senti....ugomaria si propone come guardia( chi non vorrebbe),io mi sono proposto come guidatore per i rally, [(gu altri tipo squonk,ado,haiede,andy,erikke,ivo,carlo,etc vorrebbero venire da te.....ce l hai posto per tutti???? perche se veniamo su.....MA CHI C....O TORNA A CASAAAAAAA!!!!!!!! ....... [(cavolo)]scordavo rino.....per lui č gia pronta l ambulanza vero???? sai č malato.....DIESSITE CRONICA.ciao grande
max.....sai vero che ogni promessa č debito!?....allora senti....ugomaria si propone come guardia( chi non vorrebbe),io mi sono proposto come guidatore per i rally, [(gu altri tipo squonk,ado,haiede,andy,erikke,ivo,carlo, rino, principe, etc vorrebbero venire da te... ce l hai posto per tutti???? perche se veniamo su.....MA CHI C....O TORNA A CASAAAAAAA!!!!!!!! ....... [(cavolo)]scordavo rino.....per lui č gia pronta l ambulanza vero???? sai č malato.....DIESSITE CRONICA.ciao grande
Max, non č che ti serve un guardiano notturno per il tuo salone? Mi accontento di dormire in una delle macchine!Che meraviglia!
Scarab fa il dottore...
C'č tempo ,l'ambulanza e' ancora indietro come restauro , c'e parecchio da fare
Ciao Pallas21 e complimentoni per le tue vetture!!! Una curiositŕ: la cabrio č una Chapron originale???
Se posso chiedere, che problemi ha? Che lavori ha da fare?
Come tale l'ho aquistata , poi le vie di Chapron erano infinite comunque dopo varie indagini fatte con il primo proprietario sembrerebbe proprio originale