Il mio salone Citroen

• 157 Risposte
  • 21166 Visite
*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Il mio salone Citroen
« Risposta #45 il: Maggio 07, 2012, 01:22:21 pm »
ma sono solo queste? [:p]

*

Rino_Dèesse

« Risposta #46 il: Maggio 07, 2012, 05:15:35 pm »
Ne ha altre 15-20 se non sbaglio... beato lui che può...  [A:sob] [A:sob]

Max ha modelli molto particolari gli restaura e quando escono sono un bijou!... sei già andato sul suo mega-sito web?

Rino  [:hello]

P.S Speriamo che con l'ambulanza ci metta tanto... magari aspetasse fino ad Ottobre cosi poi gliela compro io!

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #47 il: Maggio 07, 2012, 05:52:16 pm »
Ne ha altre 15-20 se non sbaglio... beato lui che può...  [A:sob] [A:sob]

Max ha modelli molto particolari gli restaura e quando escono sono un bijou!... sei già andato sul suo mega-sito web?

Rino  [:hello]

P.S Speriamo che con l'ambulanza ci metta tanto... magari aspetasse fino ad Ottobre cosi poi gliela compro io!

ESAGERATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ne ho così tante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*

Rino_Dèesse

« Risposta #48 il: Maggio 07, 2012, 05:55:27 pm »
Ero rimasti ai numeri di qualche mese fa... scusa se non mi sono aggiornato!  [:inch] ora quante ne hai esattamente...?  :-\

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #49 il: Maggio 07, 2012, 06:02:28 pm »
In tutto restaurate e non sono 16 DS e una 2CV , di cui 9 DS e la 2 CV restaurate .

[:hello] [:hello] [:hello]

*

Rino_Dèesse

« Risposta #50 il: Maggio 07, 2012, 06:21:43 pm »
In tutto restaurate e non sono 16 DS e una 2CV , di cui 9 DS e la 2 CV restaurate .

Hai sentito Vintage 58  ;D, ci sono 17 posti disponibili come guardiani x le macchine...

*

Offline ORAZIO

• 918
« Risposta #51 il: Maggio 07, 2012, 07:47:24 pm »

ma che fai con tutte queste auto....
non e' che hai deciso di regalarne qualcuna... [;)io mi metto in lista [:crazy]

« Risposta #52 il: Maggio 07, 2012, 08:41:41 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] MMMAAAAGGGAAARRRIII.....però mi sà che....NONE....NON LE REGALAAAAAA!!!!! >:D >:D >:D >:D.

*

Rino_Dèesse

« Risposta #53 il: Maggio 07, 2012, 08:45:49 pm »
Beh... regalarle mi sembra un sogno... eh!  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline ORAZIO

• 918
« Risposta #54 il: Maggio 07, 2012, 09:39:51 pm »
per ora e non so fino a quanto ancora possiamo sognare...speriamo che monti non tassi anche questo [A:sob]

« Risposta #55 il: Maggio 07, 2012, 11:11:22 pm »
SPETTACOLO!!!

VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #56 il: Maggio 08, 2012, 02:13:47 pm »
per ora e non so fino a quanto ancora possiamo sognare...speriamo che monti non tassi anche questo [A:sob]

e tu zitto, non gli mettere la pulce nell'orecchio  [(martell)]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #57 il: Maggio 08, 2012, 02:54:57 pm »

[(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)][(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(fifone1)] [(fifone1)] [(fifone1)] [(fifone1)] [(fifone1)] [(fifone1)] [(fifone1)] [(fifone1)] [(matto)] [(matto)] [(matto)] [(matto)] [(matto)] [(matto)] [(matto)] [(matto)] [(matto)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(cpu1)] [(cpu1)] [(cpu1)] [(cpu1)] [(cpu1)] [(cpu1)] [(cpu1)] [(cpu1)] [(cpu1)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #58 il: Maggio 08, 2012, 11:02:59 pm »
andare a trovare il grande pallas21 è sempre un emozione! Un pò per la grande disponibilità del personaggio in questione, un pò per i gioielli che ti fa ammirare!
grande... [:inch]
Qualche citroën.....

*

Rino_Dèesse

« Risposta #59 il: Maggio 09, 2012, 02:49:00 pm »
andare a trovare il grande pallas21 è sempre un emozione! Un pò per la grande disponibilità del personaggio in questione, un pò per i gioielli che ti fa ammirare!
grande... [:inch]

Sei andato a trovarlo?!?!?

Max.. quando è aperta la tua gioielleria? Quanto si paga d'entrata?

[:love] [:love] [:love]