Il mio salone Citroen

• 157 Risposte
  • 21145 Visite
*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Il mio salone Citroen
« Risposta #60 il: Maggio 09, 2012, 03:20:20 pm »
Sei andato a trovarlo?!?!?

Non sono mica in capo al mondo  [???] [???] [???] [???] [???] [???]

Citazione
Max.. quando č aperta la tua gioielleria? Quanto si paga d'entrata?

Quando apro non č il termine giusto , non č aperto al pubblico , solo per appassionati , PAGARE  [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] PERCHE'

*

Rino_Dčesse

« Risposta #61 il: Maggio 09, 2012, 03:29:26 pm »
Non sono mica in capo al mondo  [???] [???] [???] [???] [???] [???]

Quando apro non č il termine giusto , non č aperto al pubblico , solo per appassionati , PAGARE  [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] PERCHE'

Allora, io mi ritengo un appassionato.. faremo una carovana [(guido)] [(guido)] [(guido)].. e verremo a farti visita...  [:D] [:D] [:D]

« Risposta #62 il: Maggio 09, 2012, 08:18:28 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] RIPETO....MMMAAAXXX C E L HAI POSTO PER TUTTI????? qui penso che siamo tutti degli appassionati di ds [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)]....e certo che faremo una carovana vero raga??? pensate che bello....un  giorno(2-3?)dal grande MAX....non ci far morire dalla voglia di vederlo....FAI PRESTO!!!!!! [:love] [:love] [:love] [:love]

*

Rino_Dčesse

« Risposta #63 il: Maggio 09, 2012, 08:27:37 pm »
Facciamo una carovana per andare da Max... quando lui ce lo dirŕ ovviamente...!

« Risposta #64 il: Maggio 09, 2012, 08:30:38 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(bacio)] [(bacio)] [(bacio)] [(bacio)] OVVIAMENTE !!!!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #65 il: Maggio 10, 2012, 01:30:37 am »
se continuate a martellarlo mi sa che presto max............... [(fifone1)]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, puň fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #66 il: Maggio 10, 2012, 08:38:31 am »
se continuate a martellarlo mi sa che presto max............... [(fifone1)]  ;D

Tranquillo , ci sto lavorando , solo che non posso farlo a tempo pieno ..............................  perciň pazienza  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #67 il: Maggio 10, 2012, 09:12:49 am »
Se ci campo, al prossimo raduno del forum dovrei esserci e con l'occasione mi piacerebbe tanto annusare il microclima di questo salone veramente Pallas... [^]

« Risposta #68 il: Maggio 10, 2012, 02:02:45 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] HAVEMUS MAXMUM.....PAZIENZA..... [:hello] [:hello]

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #69 il: Maggio 11, 2012, 10:42:57 am »
Io non ho nessun complimento da fare in riguardo.....Voi tutti osannate quel garage ma non siete attenti ai dettagli,c'č qualcosa che non va in quelle foto, indovinate cosa? [:hello] [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #70 il: Maggio 11, 2012, 10:49:01 am »
Io non ho nessun complimento da fare in riguardo.....Voi tutti osannate quel garage ma non siete attenti ai dettagli,c'č qualcosa che non va in quelle foto, indovinate cosa? [:hello] [:hello]

[???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???]

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #71 il: Maggio 11, 2012, 10:54:28 am »
...c'č qualcosa che non va in quelle foto, indovinate cosa? [:hello] [:hello]

[o:o:] che quelle DS non sono mie......

« Risposta #72 il: Maggio 11, 2012, 11:05:02 am »
Hal9000 mi hai letto nel pensiero [:D] , l'unica cosa che non va puň essere l'invidia  >:D  [:D] [:D] [:D] [:D]

ciao Max  [:inch] [:inch]   [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Marco

*

PieroChevron

« Risposta #73 il: Maggio 11, 2012, 11:10:27 am »
 [:color] [:color] [:color],,,,,,nulla si puo dire......č assolutamente meraviglioso...............complimenti............... [:inch] [:inch] [:inch]max.............. [:clap] [:clap]pierochevron

« Risposta #74 il: Maggio 11, 2012, 01:35:30 pm »
per quanto mi riguarda,la mia č solo ammirazione per una persona che restituisce auto meravigliose per viaggiare ancora [(su)] [(su)] [(su)] [(su)].....l invidia sta solo dove una persona la vuole vedere. parere personale.... senza offendere nessuno....io sono orgoglioso di avere una persona come MAX qui nel forum che restaura e condivide con noi la sua passione.....e penso che  conoscerlo di persona sia un grande pregio [:inch] [:inch] [:inch] [:inch].ciao vintage