Il mio salone Citroen

• 157 Risposte
  • 21148 Visite
*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Il mio salone Citroen
« Risposta #75 il: Maggio 11, 2012, 01:52:13 pm »
per quanto mi riguarda,la mia è solo ammirazione per una persona che restituisce auto meravigliose per viaggiare ancora [(su)] [(su)] [(su)] [(su)].....l invidia sta solo dove una persona la vuole vedere. parere personale.... senza offendere nessuno....io sono orgoglioso di avere una persona come MAX qui nel forum che restaura e condivide con noi la sua passione.....e penso che  conoscerlo di persona sia un grande pregio [:inch] [:inch] [:inch] [:inch].ciao vintage

[8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)]  [8)] [8)] [8)] [8)] [8)]                                                                                                                                                  [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I]  [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I]  [:I] [:I]  [:I]

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #76 il: Maggio 11, 2012, 04:34:34 pm »
Hal9000 mi hai letto nel pensiero [:D] , l'unica cosa che non va può essere l'invidia  >:D  [:D] [:D] [:D] [:D]

ciao Max  [:inch] [:inch]   [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Niente invidia da parte mia per le auto. Brutta cosa l'individa in generale.  [8D]
Invece mi piacerebbe molto avere le capacità di restauro di Max, quello sì.
Abitasse più vicino gli farei volentieri da "bocia" come si dice da queste parti.
Saluti e continua così.

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #77 il: Maggio 11, 2012, 04:37:14 pm »
[???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???]

Caro mi riferivo alle pieghe dei teli rossi sotto le DEE... [:crazy] [:crazy] era un modo per scherzare e naturalmente creare un pò di curiosità , ma qui subito i perbenisti sono partiti con termini tipo INVIDIA ecc ai quali non rispondo nemmeno...
Per quando mi riguarda, mi auguro di poter visitare il tuo "boxmuseo" al più presto, tutto qua.......  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Ps il prossimo raduno lo facciamo in autobus, e veniamo da te tanto c'è già tutto li  [:inch] [:inch] [:inch]
« Ultima modifica: Maggio 11, 2012, 04:38:46 pm da lucano »
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #78 il: Maggio 11, 2012, 04:55:54 pm »
Caro mi riferivo alle pieghe dei teli rossi sotto le DEE... [:crazy] [:crazy] era un modo per scherzare e naturalmente creare un pò di curiosità , ma qui subito i perbenisti sono partiti con termini tipo INVIDIA ecc ai quali non rispondo nemmeno...
Per quando mi riguarda, mi auguro di poter visitare il tuo "boxmuseo" al più presto, tutto qua.......  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Ps il prossimo raduno lo facciamo in autobus, e veniamo da te tanto c'è già tutto li  [:inch] [:inch] [:inch]

I teli purtroppo sono rimasti piegati per troppo tempo e sono un po' stropicciati , adesso li ho puliti ma le pieghe non se ne vanno .  [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)]

Perchè in Autobus ?????????? Tutti in DS  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

« Risposta #79 il: Maggio 11, 2012, 07:30:04 pm »
mi spiace che il mio messaggio sia passato come un perbenista,e che lucano si sia risentito(forse) .non intendevo fare offesa a nessuno esprimendo il mio umile parere..io per natura non sono invidioso di niente e di nessuno,anzi ammiro tantissimo le persone che come max sanno fare cose che io manco saprei da dove cominciare.....forse per scrittura spesso le parole possono sortire effetti diversi da quello che si vuol far capire..mi spiace che sia successo questo.ripeto non era mia intenzione urtare la suscettibilità di qualsiasi....tantomeno amici del forum.ciao

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #80 il: Maggio 11, 2012, 08:32:55 pm »

;D...io oggi stavo per scrivere che ferito nell'orgoglio rimproveravi a Massimo di non aver messo sul piedistallo una D-Luxe... [:D]

Per quanto riguarda i teli riflettevo proprio su questo oggi pomeriggio, mi trovavo infatti in un salone Fiat e mentre aspettavo di parlare con un'amico m'è caduto l'occhio su uno di questi tappetoni tondi.
Notate un paio di macchie d'olio mi sono subito chiesto: Max tiene le vetture a secco di LHM oppure quel suo bel salone è un'asilo nido e le sue bimbe hanno su il pannolino... [:hap]

*

Rino_Dèesse

« Risposta #81 il: Maggio 11, 2012, 09:05:54 pm »
;D...io oggi stavo per scrivere che ferito nell'orgoglio rimproveravi a Massimo di non aver messo sul piedistallo una D-Luxe... [:D]

Per quanto riguarda i teli riflettevo proprio su questo oggi pomeriggio, mi trovavo infatti in un salone Fiat e mentre aspettavo di parlare con un'amico m'è caduto l'occhio su uno di questi tappetoni tondi.
Notate un paio di macchie d'olio mi sono subito chiesto: Max tiene le vetture a secco di LHM oppure quel suo bel salone è un'asilo nido e le sue bimbe hanno su il pannolino... [:hap]

Secondo me le mette il pannolino.. che marca sarà...? Pampers?

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #82 il: Maggio 11, 2012, 09:07:03 pm »

Secondo me le mette il pannolino.. che marca sarà...? Pampers?

Pallaspers

*

Rino_Dèesse

« Risposta #83 il: Maggio 11, 2012, 09:16:28 pm »

« Risposta #84 il: Maggio 11, 2012, 09:20:13 pm »
Secondo me è solo xchè sono praticamente nuove [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
Io non ho nessun problema a dire che sono invidioso delle macchine del GRANDE MASSIMO,e x la possibilità di averle tutte,...MA si tratta di INVIDIA POSITIVA,anche xchè sicuramente a lui nessuno ha regalato niente,e se ha la possibilità di avere e restaurare in quel modo le nostre amate,BEATO LUI...LO INVIDIO....LO STIMO E LO AMMIRO....
Non vuol sempre dire che se sono invidioso(in questo caso almeno)devo x forza esserlo negativamente....
Sia chiaro,non mi riferisco a nessuna risposta in particolare,....o forse  [:fiu] [:fiu] ;D ;D
Massimo spero x te di poter allargare ancora di più la tua collezione(da poterti invidiare ancora di più [:D] [:kiss])salvane più che puoi,io avessi la possibilità(infinita..)le prenderei tutte....e naturalmente spero di vedere questo paradiso dal vivo prima o poi...
 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #85 il: Maggio 11, 2012, 11:01:11 pm »
Secondo me è solo xchè sono praticamente nuove [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
Io non ho nessun problema a dire che sono invidioso delle macchine del GRANDE MASSIMO,e x la possibilità di averle tutte,...MA si tratta di INVIDIA POSITIVA,anche xchè sicuramente a lui nessuno ha regalato niente,e se ha la possibilità di avere e restaurare in quel modo le nostre amate,BEATO LUI...LO INVIDIO....LO STIRO E LO AMMIRO....
Non vuol sempre dire che se sono invidioso(in questo caso almeno)devo x forza esserlo negativamente....
Sia chiaro,non mi riferisco a nessuna risposta in particolare,....o forse  [:fiu] [:fiu] ;D ;D
Massimo spero x te di poter allargare ancora di più la tua collezione(da poterti invidiare ancora di più [:D] [:kiss])salvane più che puoi,io avessi la possibilità(infinita..)le prenderei tutte....e naturalmente spero di vedere questo paradiso dal vivo prima o poi...
 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

« Risposta #86 il: Maggio 12, 2012, 01:07:02 am »

Ovviamente era una battuta, il termine "invidia" credimi aveva un tono del tutto scherzoso così si era capito anche del tuo post, Lucano.  [:kiss]  [(abbraccio)]
Per quanto riguarda l'operato di Max non si può dire altro che bene. Da parte mia il vero sentimento che provo per questo fratello è AMMIRAZIONE, fin da quando lo seguivo senza ancora aver conosciuto il forum, aspettando  con curiosità morbosa e trepidazione di settimana in settimana  nuove foto che dimostrassero lo stato di avanzamento dei restauri in corso. Ricordo ancora di come scrutavo ogni più piccolo particolare delle fotografie per cercare di scoprire dove potesse trovarsi un santuario DS così...
Grande passione e competenza, quindi l'invidia è delle più sane e l'ammirazione la più sentita e vera.
 [:clap] [:inch] [:hello] [:hello]

Marco

« Risposta #87 il: Maggio 12, 2012, 09:49:06 am »

Perchè in Autobus ?????????? Tutti in DS  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Pensa Max, ne uscirebbe un mega raduno a casa tua, con una distesa di DS parcheggiate in tripla fila nel piazzale davanti e dentro casa tua !!!! Cavolo non vedo l'oraaaaa [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:color] [:color] [:color] [:color]  [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)]

[:hello]
Marco

*

Rino_Dèesse

« Risposta #88 il: Maggio 12, 2012, 01:13:45 pm »
Pensa Max, ne uscirebbe un mega raduno a casa tua, con una distesa di DS parcheggiate in tripla fila nel piazzale davanti e dentro casa tua !!!! Cavolo non vedo l'oraaaaa [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:color] [:color] [:color] [:color]  [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)]

[:hello]

Sarebbe ben bello da fare eh!... tu Max sei di Lodi giusto? perchè non organizzare un raduno? con tutti i contatti diessistici... verrebbe un sacco di gente.. che dite?

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #89 il: Maggio 12, 2012, 04:58:08 pm »

Nessun pannolino anche sui mie tappeti rossi ci sono delle macchie , una DS senza neanche una piccola perdita di LHM o di qualsiasi altro liquido non sarebbe una DS .