per quanto mi riguarda,la mia è solo ammirazione per una persona che restituisce auto meravigliose per viaggiare ancora .....l invidia sta solo dove una persona la vuole vedere. parere personale.... senza offendere nessuno....io sono orgoglioso di avere una persona come MAX qui nel forum che restaura e condivide con noi la sua passione.....e penso che conoscerlo di persona sia un grande pregio .ciao vintage
Hal9000 mi hai letto nel pensiero , l'unica cosa che non va può essere l'invidia ciao Max
Caro mi riferivo alle pieghe dei teli rossi sotto le DEE... era un modo per scherzare e naturalmente creare un pò di curiosità , ma qui subito i perbenisti sono partiti con termini tipo INVIDIA ecc ai quali non rispondo nemmeno... Per quando mi riguarda, mi auguro di poter visitare il tuo "boxmuseo" al più presto, tutto qua....... Ps il prossimo raduno lo facciamo in autobus, e veniamo da te tanto c'è già tutto li
...io oggi stavo per scrivere che ferito nell'orgoglio rimproveravi a Massimo di non aver messo sul piedistallo una D-Luxe... Per quanto riguarda i teli riflettevo proprio su questo oggi pomeriggio, mi trovavo infatti in un salone Fiat e mentre aspettavo di parlare con un'amico m'è caduto l'occhio su uno di questi tappetoni tondi.Notate un paio di macchie d'olio mi sono subito chiesto: Max tiene le vetture a secco di LHM oppure quel suo bel salone è un'asilo nido e le sue bimbe hanno su il pannolino...
Secondo me le mette il pannolino.. che marca sarà...? Pampers?
Pallaspers
Secondo me è solo xchè sono praticamente nuove Io non ho nessun problema a dire che sono invidioso delle macchine del GRANDE MASSIMO,e x la possibilità di averle tutte,...MA si tratta di INVIDIA POSITIVA,anche xchè sicuramente a lui nessuno ha regalato niente,e se ha la possibilità di avere e restaurare in quel modo le nostre amate,BEATO LUI...LO INVIDIO....LO STIRO E LO AMMIRO....Non vuol sempre dire che se sono invidioso(in questo caso almeno)devo x forza esserlo negativamente....Sia chiaro,non mi riferisco a nessuna risposta in particolare,....o forse Massimo spero x te di poter allargare ancora di più la tua collezione(da poterti invidiare ancora di più )salvane più che puoi,io avessi la possibilità(infinita..)le prenderei tutte....e naturalmente spero di vedere questo paradiso dal vivo prima o poi...
Caro mi riferivo alle pieghe dei teli rossi sotto le DEE... era un modo per scherzare e naturalmente creare un pò di curiosità , ma qui subito i perbenisti sono partiti con termini tipo INVIDIA ecc ai quali non rispondo nemmeno...
Perchè in Autobus ?????????? Tutti in DS
Pensa Max, ne uscirebbe un mega raduno a casa tua, con una distesa di DS parcheggiate in tripla fila nel piazzale davanti e dentro casa tua !!!! Cavolo non vedo l'oraaaaa