Il mio salone Citroen

• 157 Risposte
  • 21136 Visite
*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Il mio salone Citroen
« Risposta #90 il: Maggio 12, 2012, 05:01:31 pm »
Ringrazio tutti per tanta ammirazione per i miei restauri , ma credetemi ce ne sono in giro di migliori  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Per quanto riguarda organizzare qualcosa per riempire il piazzale di DS , non vedo l'ora , spero di poterlo fare il prima possibile   [:cont] [:cont] [:cont] [:inch] [:inch] [:inch] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Rino_Dèesse

« Risposta #91 il: Maggio 12, 2012, 05:28:02 pm »
Ringrazio tutti per tanta ammirazione per i miei restauri , ma credetemi ce ne sono in giro di migliori  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Per quanto riguarda organizzare qualcosa per riempire il piazzale di DS , non vedo l'ora , spero di poterlo fare il prima possibile   [:cont] [:cont] [:cont] [:inch] [:inch] [:inch] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello] [:hello] [:hello]

Io sarò in prima linea... (per aiutare..)  [:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #92 il: Maggio 12, 2012, 07:56:30 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] e qui grande MAX non vediamo  l ora di vederle dal vivo ....MA SOPRATTUTTO CONOSCERTI [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] al di fuori di qui e del tuo sito.    anch io la prima volta che ho visto i tuoi lavori  ti ho scritto...... [(su)] [(su)] ricordi????ti chiedevo info sulle auto.....quindi quale migliore occasione per conoscerti nel tuo museo! ciao riccardo

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #93 il: Maggio 12, 2012, 08:21:05 pm »

Mannaggia ma quanto siamo lontani! Mi piacerebbe proprio fare un saltino con la ID!  :-\ :-\
Giovanni                                           

« Risposta #94 il: Maggio 12, 2012, 09:38:47 pm »
Massimo,lo sai che qui a cuneo c è una 23 PALLAS ,credo SEMI, che arriva dalla tua scuderia ;D ;D ;D ;Dcolor oro tetto nero.....
E' da Corrado,il mecca di qui,lunedì vado a trovarla,te la saluto,il tizio che ce l ha non la usava da 3 anni,l avevi venduta tu a Cuneo?
 [:hello]

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #95 il: Maggio 13, 2012, 03:04:27 am »
Cronius quando sei Stronzo ?!?!?! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D prima di mettere una dluxe su quei teli avrà modo di metterne almeno altre 50  ;D ;D ;D ;D ad ogni modo se mi regala una delle tante DS21 in circolazione, la mia dluxe "rara" la potrei sacrificare, me ne staccherei a malincuore ma sarebbe per una giusta causa [:hello] [:hello] [:hello]

Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #96 il: Maggio 13, 2012, 10:42:45 am »
Massimo,lo sai che qui a cuneo c è una 23 PALLAS ,credo SEMI, che arriva dalla tua scuderia ;D ;D ;D ;Dcolor oro tetto nero.....
E' da Corrado,il mecca di qui,lunedì vado a trovarla,te la saluto,il tizio che ce l ha non la usava da 3 anni,l avevi venduta tu a Cuneo?

Se e' una 23 tholonet con interni in cuoio neri l'avevo fatta anni fa , un delle prime , per un mio amico di Cuneo ma la macchina era sua . Probabilmente l'ha venduta , pero' mi sembra strano che sia la stessa ????????

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #97 il: Maggio 13, 2012, 10:58:02 am »
Cronius quando sei Stronzo ?!?!?! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D prima di mettere una dluxe su quei teli avrà modo di metterne almeno altre 50  ;D ;D ;D ;D ad ogni modo se mi regala una delle tante DS21 in circolazione, la mia dluxe "rara" la potrei sacrificare, me ne staccherei a malincuore ma sarebbe per una giusta causa [:hello] [:hello] [:hello]

Perché non dovrei mettere un DLuxe nel mio salone ??? E' sempre una DS cosa gli manca ?????? Poi ultimamente di DS Pallas non ne sto facendo !!!!!!!!

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #98 il: Maggio 13, 2012, 11:33:24 am »
Con tutti i vari impegni familiari ( comunioni e cresime varie ) e non , potrei organizzare qualcosa di tranquillo sabato 19 dalle 13.00 in poi , già che siete in giro per andare al Club House c'è qualcuno che vuole venire a fare un giro dalle mie parti ????????

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

« Risposta #99 il: Maggio 13, 2012, 11:37:26 am »
Max e che ne pensi di un transatlantico Tissier?   [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]
Certo occupa lo spazio di tre DS ma ha comunque il suo fascino  [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]
Se però fosse un modello con pianale porta auto ecco che hai recuperato lo spazio per un'altra Dea, ce la metti sopra  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Marco

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #100 il: Maggio 13, 2012, 11:39:33 am »
Max e che ne pensi di un transatlantico Tissier?   [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]
Certo occupa lo spazio di tre DS ma ha comunque il suo fascino  [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]
Se però fosse un modello con pianale porta auto ecco che hai recuperato lo spazio per un'altra Dea, ce la metti sopra  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Ci avevo già pensato , ma non si trovano e realizzarlo sarebbe troppo complicato il discorso omologazioni .

[:cont] [:cont] [:cont]

« Risposta #101 il: Maggio 13, 2012, 03:11:34 pm »
Con tutti i vari impegni familiari ( comunioni e cresime varie ) e non , potrei organizzare qualcosa di tranquillo sabato 19 dalle 13.00 in poi , già che siete in giro per andare al Club House c'è qualcuno che vuole venire a fare un giro dalle mie parti ????????

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Quasi quasi ne approfitto, vengo in mattinata cosi' facciamo partire la 23 borg, e poi controlliamo il problema della spia temperatura sul 20 pallas.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #102 il: Maggio 13, 2012, 03:19:33 pm »
Quasi quasi ne approfitto, vengo in mattinata cosi' facciamo partire la 23 borg, e poi controlliamo il problema della spia temperatura sul 20 pallas.

la borg????????  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

mi raccomando Pietro, foto e impressioni di guida  [:inch]

i consumi già li sappiamo  ;D

« Ultima modifica: Maggio 13, 2012, 03:22:55 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

« Risposta #103 il: Maggio 13, 2012, 03:22:51 pm »
la borg????????  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

mi raccomando Pietro, foto e impressioni di guida  [:inch]

i consumi già li sappiamo  ;D

Sui consumi... non vogliamo sapere nulla.. sappiamo che è molto onerosa...  [:fiu]

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #104 il: Maggio 13, 2012, 03:38:10 pm »

La BW e' già a posto erano le candele , per la 20 ti aspetto in settimana , prima recupero il radiatore .