Il mio salone Citroen

• 157 Risposte
  • 21118 Visite
*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Il mio salone Citroen
« Risposta #135 il: Maggio 15, 2012, 08:29:10 am »
Non servono più prove,stessa radio,adesivo sul parabrezza e solo 1 poggia testa dx, e cosa non da poco,nelle foto sul carro attrezzi dove eri quando l hai caricata è ......Madonna dell Olmo-Cuneo,ci abita un mio amico propio lì,avevo già riconosciuto il posto tempo fa quando guardai i tuoi restauri,e mi ero sempre chiesto che ci faceva sto DS lì...... ;D ;D
Ora tutto torna....
Te la saluto....

Non l'ho comprata io , ha fatto tutto lui , io l'ho solo restaurata , e gli interni sono ancora i suoi .
Comunque fa piacere sapere che è ancora in buone condizioni , sono passati un po' di anni .

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

« Risposta #136 il: Maggio 15, 2012, 12:49:11 pm »
Ripeto,NON è in buone condizioni,è praticamente identica,basta una lavatina agli interni,da allora come ti ho detto non l ha praticamente mai usata,forse ora ha intenzione di venderla,è un po indeciso.....Stupenda,oggi vado lì a cambiare il correttore reinnesto alla mia e la ammiro ancora un po... [:fiu] [:fiu].
Da quello che ho capito,Non credo che da allora abbia fatto più di 1.000 km.....indagherò ;D ;Dtanto un paio di fotuzze le faccio,ogni volta che vado li e ce n è qualcuna...taaac...foto,oggi posso sbizzarrirmi,con la mia in officina fanno 5...mi sa che al posto di lavorare perdo tempo a fare il fotografo,ma è più forte di me,ogni DEA che incontro merita una foto...
 [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #137 il: Maggio 15, 2012, 05:18:30 pm »
Ripeto,NON è in buone condizioni,è praticamente identica,basta una lavatina agli interni,da allora come ti ho detto non l ha praticamente mai usata,forse ora ha intenzione di venderla,è un po indeciso.....Stupenda,oggi vado lì a cambiare il correttore reinnesto alla mia e la ammiro ancora un po... [:fiu] [:fiu].
Da quello che ho capito,Non credo che da allora abbia fatto più di 1.000 km.....indagherò ;D ;D tanto un paio di fotuzze le faccio, ogni volta che vado li e ce n è qualcuna...taaac...foto, oggi posso sbizzarrirmi, con la mia in officina fanno 5...mi sa che al posto di lavorare perdo tempo a fare il fotografo, ma è più forte di me, ogni DEA che incontro merita una foto...

fai e poi invia a me socio, che ci penso io a postarle  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #138 il: Maggio 15, 2012, 06:58:19 pm »
Con tutti i vari impegni familiari ( comunioni e cresime varie ) e non , potrei organizzare qualcosa di tranquillo sabato 19 dalle 13.00 in poi , già che siete in giro per andare al Club House c'è qualcuno che vuole venire a fare un giro dalle mie parti ????????

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Io potrei essere presente, guarda che ti prendo in parola  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] verrei con il mio papi
Marco

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #139 il: Maggio 15, 2012, 08:06:41 pm »
Io potrei essere presente, guarda che ti prendo in parola  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] verrei con il mio papi

Bene , ti aspetto !!!!!!!

« Risposta #140 il: Maggio 15, 2012, 09:16:04 pm »
Bene , ti aspetto !!!!!!!
Affare fatto  [(abbraccio)]  [(su)] yahoooooo  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] partirò attorno alle 14:00 da Rivolta d'Adda, quindi un tiro di schioppo  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Marco

« Risposta #141 il: Maggio 15, 2012, 10:14:13 pm »
[(su)] [(su)]
SE non stasera domani...devo ancora scaricarle,oggi ero in mezzo a...DS23 PALLAS SEMI '73-  DS23 PALLAS SEMI '74- DS20 PALLAS SEMI'70- DS 19 4 MARCE '70(CREDO)-DS20 PALLAS SEMI'73( [:fiu]) più varie 2CV R8 GORDINI,il paradiso x me..giovedì arriva anche Leolupin con la sua x una bella fotuzza davanti all officina con il guru,gli vogliamo fare un regalino x i 40 anni dell officina...che dite una bella foto incorniciata con 6 DS andrà bene?
Massimo scusa se ho approfittato(forse troppo) del tuo topic [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Ma è partito tutto dalla meravigliosa DEA che ho visto lì [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

« Risposta #142 il: Maggio 15, 2012, 10:20:22 pm »
 [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] complimenti MAX,e auguri per il tuo salone.....mi spiace non venire su.....ma come detto magari ti farò una sorpresa appena posso.. [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

« Risposta #143 il: Maggio 15, 2012, 11:18:42 pm »

Mandate,......Massimo,spero che tu non te la prenda,se vedrai le foto,da parte mia c è solo  ammirazione nei tuoi confronti e x il lavoro che fai,x far vedere che RAZZA di lavori  fai,anche se si può vedere tutto sul tuo sito,ma almeno così vedi come stà dopo 3 anni ;D ;D

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #144 il: Maggio 17, 2012, 03:53:02 pm »
Mandate,......Massimo,spero che tu non te la prenda,se vedrai le foto,da parte mia c è solo  ammirazione nei tuoi confronti e x il lavoro che fai,x far vedere che RAZZA di lavori  fai,anche se si può vedere tutto sul tuo sito,ma almeno così vedi come stà dopo 3 anni ;D ;D

grassssssie al nostro inviato speciale, Ivan74  ;D ecco a voi la splendida DS restaurata da max nel 2000 e qualcosa  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #145 il: Maggio 17, 2012, 03:57:04 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Mi faccio i complimenti da solo , praticamente è illibata

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline mich23

• 916
« Risposta #146 il: Maggio 17, 2012, 04:27:06 pm »
Complimenti,dopo 12anni sembra nuova [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

*

Offline gabrio

• 379
  • d special 1973
« Risposta #147 il: Maggio 17, 2012, 04:47:46 pm »
grassssssie al nostro inviato speciale, Ivan74  ;D ecco a voi la splendida DS restaurata da max nel 2000 e qualcosa  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

che bella , bellissima anche quella in fianco ,ho visto che ha la scritta vendesi  .....
« Ultima modifica: Maggio 17, 2012, 04:49:18 pm da H a v r a i s »
briza dir in bizicleta

« Risposta #148 il: Maggio 17, 2012, 10:35:11 pm »

che bella , bellissima anche quella in fianco ,ho visto che ha la scritta vendesi  .....
Già,io spero che resti dov è xò....
Te l avevo detto Massimo,presa da te e parcheggiata in garage.....Tra l altro ho scoperto che il tuo amico,lo conosco bene,ma non vedo ta tantissimi anni,abitavamo vicini da piccoli,e girevamo nello stesso posto quando io avevo 15 anni,lui era un po più grande...Paolo T ;D
mi sento un investigatore [:fiu] [:fiu]........ [:hello]

« Risposta #149 il: Maggio 17, 2012, 11:09:25 pm »
Complimenti,dopo 12anni sembra nuova [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

Dopo 4 anni...se  aveva preso e restaurato un auto così x tenerla ferma 12 anni,andavo a picchiarlo io personalmente... [:fiu] [:fiu]