Il mio salone Citroen

• 157 Risposte
  • 21116 Visite
*

Offline mich23

• 916
Re: Il mio salone Citroen
« Risposta #150 il: Maggio 17, 2012, 11:46:00 pm »
 [o:o:]Ho fatto male i conti,bellissima comunque,tu non cercavi una bella 23??
forse te la cambia per la tua [:hello]

*

Offline gabrio

• 379
  • d special 1973
« Risposta #151 il: Maggio 18, 2012, 01:16:39 am »
Già,io spero che resti dov è xò....
Te l avevo detto Massimo,presa da te e parcheggiata in garage.....Tra l altro ho scoperto che il tuo amico,lo conosco bene,ma non vedo ta tantissimi anni,abitavamo vicini da piccoli,e girevamo nello stesso posto quando io avevo 15 anni,lui era un po più grande...Paolo T ;D
mi sento un investigatore [:fiu] [:fiu]........ [:hello]

ma di quella avorio con la scritta vendesi quanto chiedono???
briza dir in bizicleta

« Risposta #152 il: Maggio 18, 2012, 01:30:47 pm »
Tanto......Troppo... [:fiu] [:fiu] [:fiu]Xò è molto bella,avrebbe solo bisogno di qualche ritocchino e un bella lucidata..23IE PALLAS SEMI del '74-'75,non ho guardato,interni in cuoio marrone originali e ancora molto belli,è quella che dicevo tempo fa,che ha passato gli ultimi 15 anni in una vetrina....

[o:o:]Ho fatto male i conti,bellissima comunque,tu non cercavi una bella 23??
forse te la cambia per la tua [:hello]

No se alla fine decide di venderla è solo xchè tra SM 2CV ETC,non sa più dove metterle,se trova chi gli da quello che chiede,se no resta lì....

« Risposta #153 il: Maggio 18, 2012, 07:29:03 pm »
e tu ivan 74ds20 indaga....indaga....poi ci dici [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

« Risposta #154 il: Maggio 18, 2012, 08:24:40 pm »
ciao MAX....AUGURI X DOMANI [:D] [:D] [:D] [:D] a che ora apri il  TUO SALONE DI BELLEZZA????? [(sorpresa)] [(sorpresa)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(balletto1)] [(balletto1)]

« Risposta #155 il: Maggio 18, 2012, 09:52:25 pm »
e tu ivan 74ds20 indaga....indaga....poi ci dici [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Se insisti....
.....è già un po che lo so....la macchina è del BOSS del club 2CV e derivate di beinette e chiede......
.............€...............24.000..............................................
Secondo me,un po tantino...,anche se bisogna dire che è una DS tenuta bene da sempre,usata come seconda auto dai precedenti padroni(credo 2),a vedere gli interni etc,credo abbia 136.000 km,al 99%,segna 36.000,ha subito un restauro + o - a fine anni 80,ma aveva solo bisogno di una rinfrescata di vernice,rimessa poi in garage,l ultimo padrone gli e la vendette xchè arrabbiato,una delle ultime volte che la aveva usata l aveva farmata con la 1° inserita,dopo qualche mese andò a metterla in moto in garage e...appena LHM andò in pressione.....pam contro il muro [(muro)] [(muro)] ;D ;D..è un semi,sempre mettere in folle [:fiu] [:fiu] [:fiu]
rimesso a posto il cofano è arrivata ai giorni nostri riposando in una vetrina...ora finalmente si sgranchisce un po,felice finalmente di spiaccicarsi qualche moschino sul musetto ;D ;D,..xò una 23 così sarebbe il mio sogno [:love] [:love] [:love]

« Risposta #156 il: Maggio 18, 2012, 09:54:22 pm »
Massimo... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]...
scusa,mi sto rendendo conto che con sta storia abbiamo invaso il tuo topic,che era x tutt altra cosa......PARDON.......ma sai com è...quando inizi a parlare di belle donne.. [:inch] [:inch] [:hello]

*

Offline Lanfranto

• 1.177
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
« Risposta #157 il: Maggio 19, 2012, 11:35:33 am »
ciao MAX....AUGURI X DOMANI [:D] [:D] [:D] [:D] a che ora apri il  TUO SALONE DI BELLEZZA?????

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13051.0