Buongiorno a tutti
apro questo topic perchè sono alla ricerca della mia prima id/ds. Saranno dunque preziosi i vostri consigli e il vostro supporto virtuale e reale.
Premessa
Sono a digiuno di motori quindi potrei scrivere inesattezze o vere e proprie fesserie tecniche, non vogliatemene.
Dove la cerco
Piemonte (o nord ovest Italia) e Francia (Torino non è lontana dal confine e inoltre vi vado spesso per lavoro).
Budget
Per ora di 5-6 mila € in acquisto, non molto, lo so, ma come diceva mio nonno non bisogna fare il passo piú lungo della gamba (e non conosceva mia moglie!).
Quale ds?
E qui si fa difficile. Mi piacerebbe un modello sano di telaio, di meccanica, idraulica e marciante. Chiedo troppo?
Su carrozzeria e interni si vedrà.
Id o ds, no break, lhm quindi post 67, volante con razza sottile quindi pre 71. Dal vostro forum ho appreso che con cambio meccanico, non i.e., dovrebbe essere quello di piú facile gestione. Sbaglio?
Colore: mi piacciono i toni scuri, nera, blu o grigio scuro. Ma anche gris paladium... Finirà che la prenderó bianca.
Di volta in volta vi proporró i link di quello che trovo e valuto, se ne troverò. Il vostro aiuto sarà importantissimo e se qualche forumista di Torino ha un po' di tempo per fare una chiacchierata dal vivo, mi farà molto piacere.
Che dite? La troveró?