Alla ricerca della mia prima DEA.

  • 83 Risposte
  • 13114 Visite
Re: Alla ricerca della mia prima DEA.
« Risposta #30 il: Maggio 08, 2012, 10:52:30 pm »
Ragazzi, come giustamente ha ricordato Andy per segnalare e discutere degli annunci c'è il topic apposito, evitiamo doppioni.

Quando il nostro Principe trova degli annunci che lo interessano, possiamo ovviamente discuterne qui: per aiutarlo bisognerebbe però iniziare a fare un po' di scrematura tra le inserzioni nel solito topic.

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Alla ricerca della mia prima DEA.
« Risposta #31 il: Maggio 08, 2012, 11:01:06 pm »
ciao e benvenuto, mi chiamo federico e da 8 anni possiedo una DSuper5, motore 2175, 5 marce carburatori.
credo che sia un ottimo mix di potenza, godibilità affidabilità e fascino.
Ti consiglio di provarne un pò, dei modelli più disparati e di farti un'idea personale. io prediligo i modelli con poche complicazioni
DSpecial, DSuper5, anche  la DS23 carburatore 5 marce,
non amando le complicazioni "in goppa" al complicato non sono attratto dai modelli con cambio semiautomatico e con l'iniezione elettronica.
la mia dea è questa:

Qualche citroën.....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Alla ricerca della mia prima DEA.
« Risposta #32 il: Maggio 09, 2012, 12:42:31 am »
ciao e benvenuto, mi chiamo federico e da 8 anni possiedo una DSuper5, motore 2175, 5 marce carburatori.
credo che sia un ottimo mix di potenza, godibilità affidabilità e fascino.
Ti consiglio di provarne un pò, dei modelli più disparati e di farti un'idea personale. io prediligo i modelli con poche complicazioni
DSpecial, DSuper5, anche  la DS23 carburatore 5 marce,
non amando le complicazioni "in goppa" al complicato non sono attratto dai modelli con cambio semiautomatico e con l'iniezione elettronica.
la mia dea è questa:


bellissima FeDesse  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] se non sbaglio hai anche un sito tutto tuo vero????
mi sembra di averlo visto e non è affatto male, complimenti [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Alla ricerca della mia prima DEA.
« Risposta #33 il: Maggio 09, 2012, 12:46:29 am »
Rino nella sua infinita gentilezza mi sta dando una mano direttamente a trovar la dea, per questo le a segnalate qui.

si si principe, lo so che Rino l'ha fatto per aiutarti però, un conto è che tu segnali una vettura e ci chiedi un parere e un conto è che Rino "parte per la tangente" e ti posta tutte le id e ds che trova in rete  [(occhioni)]
come dice il nostro capo  ;D  alla fine si crea un doppione e non ne veniamo più fuori [(nonso)]
tutto qui

                   [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re: Alla ricerca della mia prima DEA.
« Risposta #34 il: Maggio 09, 2012, 02:41:30 pm »
si si principe, lo so che Rino l'ha fatto per aiutarti però, un conto è che tu segnali una vettura e ci chiedi un parere e un conto è che Rino "parte per la tangente" e ti posta tutte le id e ds che trova in rete  [(occhioni)]
come dice il nostro capo  ;D  alla fine si crea un doppione e non ne veniamo più fuori [(nonso)]
tutto qui

                   [:hello]


Beh... ora che io parta per la tangente mi sembra esagerato... posterò soltanto i link degli annunci in MP a Principe... altrimenti come dire il grande capo, si creano dei doppioni...  ;D ;D

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Alla ricerca della mia prima DEA.
« Risposta #35 il: Maggio 09, 2012, 04:32:55 pm »
bellissima FeDesse  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] se non sbaglio hai anche un sito tutto tuo vero????
mi sembra di averlo visto e non è affatto male, complimenti [(su)]


Se fai scorrere l'occhiolino sotto la foto sta scritto:

Il mio sito:
www.fedeweb.altervista.org

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Alla ricerca della mia prima DEA.
« Risposta #36 il: Maggio 09, 2012, 07:10:47 pm »
Se fai scorrere l'occhiolino sotto la foto sta scritto:

Il mio sito:
www.fedeweb.altervista.org

ah!!! è vero scara, non c'ho pensato  [:I]

grasssssssssssssssssie  [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: Alla ricerca della mia prima DEA.
« Risposta #37 il: Maggio 09, 2012, 10:14:21 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209305862

Questa qualcuno l ha vista di persona?
Come sembra dalle foto?


*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Alla ricerca della mia prima DEA.
« Risposta #38 il: Maggio 09, 2012, 10:43:43 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209305862

Questa qualcuno l ha vista di persona?
Come sembra dalle foto?



no, però è un gran bel modello con quel cruscotto...magari conviene approfondire però sappi che è una ID e non una DS tu che stai cercando di preciso?

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Alla ricerca della mia prima DEA.
« Risposta #39 il: Maggio 10, 2012, 12:43:57 am »
no, però è un gran bel modello con quel cruscotto...magari conviene approfondire però sappi che è una ID e non una DS tu che stai cercando di preciso?

 [:hello]

vettura interessante, e se non è marcia, a quel prezzo è sicuramente da approfondire anche se, non capisco perchè scrive 7/71
quando il modello è una id 20 super ITALIANA del '69  [(nonso)]

rimanenza di concessionaria  [???]

comunque se ti fa piacere saperne di più qui ne abbiamo parlato  http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12821.0
........e purtroppo nel nuancier ds ancora non è cambiato niente.......... [:fiu]

Ivooooooooooooooooooooooooooo  ;D
« Ultima modifica: Maggio 10, 2012, 12:45:35 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Alla ricerca della mia prima DEA.
« Risposta #40 il: Maggio 10, 2012, 07:14:53 am »
vettura interessante, e se non è marcia, a quel prezzo è sicuramente da approfondire anche se, non capisco perchè scrive 7/71
quando il modello è una id 20 super ITALIANA del '69  [(nonso)]

rimanenza di concessionaria  [???]

comunque se ti fa piacere saperne di più qui ne abbiamo parlato  http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12821.0
........e purtroppo nel nuancier ds ancora non è cambiato niente.......... [:fiu]

Ivooooooooooooooooooooooooooo  ;D

Ho pensato anch'io alla rimanenza di concessionaria, perchè il cruscotto parla chiaro : a.m. '69, ed il venditore è preciso: 7/71  [(nonso)]
Tutto questo a maggior ragione se consideriamo che nel '69 l'abbinamento nero-interno rosso era disponibile per l'ID, mentre negli anni successivi no; ma non sono sicuro delle tinte disponibili per il mercato italiano di quell'anno.
Per il Nuancier ho da tempo provveduto a segnalare le nostre conclusioni ad Yves, ma evidentemente c'è tanto altro da fare... [:crazy]

La vettura a Parma a 5.500€ ha bisogno di evidenti interventi di carrozzeria ed interni, ma se meccanicamente è TUTTO a posto e se "l'idroguida ed impianto idraulico sono senza perdite olio" allora un interessato potrebbe provarla...
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Alla ricerca della mia prima DEA.
« Risposta #41 il: Maggio 10, 2012, 07:52:12 am »
Sicuramente è di provenienza Belga........
STEFANO

Re: Alla ricerca della mia prima DEA.
« Risposta #42 il: Maggio 10, 2012, 02:04:51 pm »
Ho pensato anch'io alla rimanenza di concessionaria, perchè il cruscotto parla chiaro : a.m. '69, ed il venditore è preciso: 7/71  [(nonso)]
Tutto questo a maggior ragione se consideriamo che nel '69 l'abbinamento nero-interno rosso era disponibile per l'ID, mentre negli anni successivi no; ma non sono sicuro delle tinte disponibili per il mercato italiano di quell'anno.
Per il Nuancier ho da tempo provveduto a segnalare le nostre conclusioni ad Yves, ma evidentemente c'è tanto altro da fare... [:crazy]

La vettura a Parma a 5.500€ ha bisogno di evidenti interventi di carrozzeria ed interni, ma se meccanicamente è TUTTO a posto e se "l'idroguida ed impianto idraulico sono senza perdite olio" allora un interessato potrebbe provarla...
E' targata mih8, quindi e' stata immatricolata nel 69, il tipo si e' sbagliato a scrivere l'annuncio

*

Rino_Dèesse

Re: Alla ricerca della mia prima DEA.
« Risposta #43 il: Maggio 10, 2012, 03:34:00 pm »
E' targata mih8, quindi e' stata immatricolata nel 69, il tipo si e' sbagliato a scrivere l'annuncio

Spiegattemi perfavore.. sto discorso delle targhe per piacere... sono curioso...  [:inch] [:inch]

Re: Alla ricerca della mia prima DEA.
« Risposta #44 il: Maggio 10, 2012, 04:21:23 pm »
Se vai nel sito dell'ACI o dell'Agenzia delle Entrate

-http://online.aci.it/acinet/calcolobollo/index.asp#inizio-pagina

-http://www1.agenziaentrate.gov.it/servizi/bollo/calcolo/RichiestaPagamentoSemplice.htm

metti la targa del veicolo e scopri la cilindrata e la provincia di attuale residenza dell'intestatario, e scopri anche la data di immatricolazione.
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche