Motorino avviamento e pompa benzina

  • 2 Risposte
  • 941 Visite
Motorino avviamento e pompa benzina
« il: Maggio 08, 2012, 08:34:59 pm »
Dopo mille peripezie per accelerare i tempi del ripristino motore e della rimessa su strada della ds, sul piú bello il motorino di avviamento mi abbandona. Smontaggio spazzole nuove, ma niente, l'indotto e' bruciato! Cosa mi consigliate? Nn mi e' mai successo prima.
Ancora un dubbio che riguarda la pompa benzina. Ho sostituito la sua con una della 2cv. Mi sapete dire lo Spessore della  basetta e la lunghezza del perno della pompa?

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Motorino avviamento e pompa benzina
« Risposta #1 il: Maggio 08, 2012, 09:20:36 pm »
Arrivato a tanto.........fattene mandare uno revisionato: costa certo.......ma ti togli definitivamente dai problemi odierni e futuri..........
Pompa benzina: lo zoccolo in bachelite è nuovo (uguale a quello 2cv)?...........sarebbe meglio cambiare quello piuttosto che accorciare l'astina che per intero permette di vedere 3 tacche incise che potevano essere ridotte a 2 qualora si spianasse la bachelite esistente..........meglio non farlo e mettere la bachelite nuova............

Parere personale
 [:hello]
Dodo

Re: Motorino avviamento e pompa benzina
« Risposta #2 il: Maggio 08, 2012, 09:57:53 pm »
Già oggi ho sfondato una pompa..senza motorino a stento riuscivo a far rientrare il pistoncino!!!
Mi rode che ieri son rientrato dal Citromobile...!!!
Nn ne esco fuori...questa macchina e ' partita male dal momento in cui l'ho acquistata..da dicembre Nn ancora ne vengo fuori...!!!
Sto pensando di vendere e ne sono sempre più convinto , due delle mie 4 ds.
In blocco magari....!!!!
Attendo interessati ...