C'è qualcuno che mi accompagnerebbe in chiesa?!

  • 44 Risposte
  • 9009 Visite
C'è qualcuno che mi accompagnerebbe in chiesa?!
« il: Maggio 09, 2012, 10:29:57 am »
Buongiorno a tutti!
Mi sono intrufolata nel formu perchè sono alla ricerca di una DS per il giorno del mio matrimonio.

La cerimonia si terrà nel pomeriggio del giorno 08 settembre, in provincia di Bologna e l'auto servirà per il tragitto casa - chiesa - ricevimento (che dovrebbe impegnare circa 5/6 ore, non credo di più).
Ovviamente nè io nè il mio fidanzato siamo intenzionati a guidarla (il vestitone bianco non è adatto alla guida ;D!!), quindi se il proprietario è disponibile ad accompagnarci direttamente, ne saremmo felici!

Grazie in anticipo!
Lucia

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: C'è qualcuno che mi accompagnerebbe in chiesa?!
« Risposta #1 il: Maggio 09, 2012, 10:58:48 am »
Buongiorno a tutti!
Mi sono intrufolata nel formu perchè sono alla ricerca di una DS per il giorno del mio matrimonio.

La cerimonia si terrà nel pomeriggio del giorno 08 settembre, in provincia di Bologna e l'auto servirà per il tragitto casa - chiesa - ricevimento (che dovrebbe impegnare circa 5/6 ore, non credo di più).
Ovviamente nè io nè il mio fidanzato siamo intenzionati a guidarla (il vestitone bianco non è adatto alla guida ;D!!), quindi se il proprietario è disponibile ad accompagnarci direttamente, ne saremmo felici!

Grazie in anticipo!
Lucia

Qui trovi alcune info:
http://www.tuttoperlasposa.it/autonoleggio_bologna.asp

Non ho idea se sia un buon prezzo o meno. Altri di sicuro ne sanno di più.





*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: C'è qualcuno che mi accompagnerebbe in chiesa?!
« Risposta #2 il: Maggio 09, 2012, 12:40:43 pm »
Ciao e ben trovata sul forum.

Prima di andare dai noleggiatori magari vediamo se qui sul forum c'è qualche Bolognese che può darti una mano.

Io abito a Padova, con la mia (è color avorio con interni rossi) ogni tanto lo faccio ovviamente non a livello professionale.

Per esempio questo weekend sono andato a Savona a portare una mia amica all'altare (980 km tra andata e ritorno... [:color]).

Attendi qualche giorno e vedrai che qualcuno ti aiuterà! [:clap]

Ah, complimenti! [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: C'è qualcuno che mi accompagnerebbe in chiesa?!
« Risposta #3 il: Maggio 09, 2012, 01:15:22 pm »
Ciao e ben trovata sul forum.

Prima di andare dai noleggiatori magari vediamo se qui sul forum c'è qualche Bolognese che può darti una mano.

Io abito a Padova, con la mia (è color avorio con interni rossi) ogni tanto lo faccio ovviamente non a livello professionale.

Per esempio questo weekend sono andato a Savona a portare una mia amica all'altare (980 km tra andata e ritorno... [:color]).

Attendi qualche giorno e vedrai che qualcuno ti aiuterà! [:clap]

Ah, complimenti! [:clap] [:clap] [:clap]

ben detto Motom  [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: C'è qualcuno che mi accompagnerebbe in chiesa?!
« Risposta #4 il: Maggio 09, 2012, 04:38:51 pm »
   
C'è qualcuno che mi accompagnerebbe in chiesa?!


Lucia, chiedi a tuo (futuro) marito...... ;D ;D ;D

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: C'è qualcuno che mi accompagnerebbe in chiesa?!
« Risposta #5 il: Maggio 09, 2012, 04:49:11 pm »
Lucia, chiedi a tuo (futuro) marito...... ;D ;D ;D

Il futuro marito l'accompagna all'altare, non in chiesa. :)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: C'è qualcuno che mi accompagnerebbe in chiesa?!
« Risposta #6 il: Maggio 09, 2012, 04:50:25 pm »
Il futuro marito l'accompagna all'altare, non in chiesa. :)

Si, ma essendo l'altare in chiesa.....

Vuoi ridere se Lui non la accompagna in chiesa. :o

*

Rino_Dèesse

Re: C'è qualcuno che mi accompagnerebbe in chiesa?!
« Risposta #7 il: Maggio 09, 2012, 04:54:18 pm »
Si, ma essendo l'altare in chiesa.....

Vuoi ridere se Lui non la accompagna in chiesa. :o

Non per fare l'impiccione... ma ho guardato verso Bologna e non vi è alcuna Dea per cerimonie.

Lucia vai sull'elenco utenti.. e prova a mandare un msg in MP, e vedi se qualcuno ti risponde... prova cosi...  ;D

Re: C'è qualcuno che mi accompagnerebbe in chiesa?!
« Risposta #8 il: Maggio 09, 2012, 04:57:53 pm »
Ragazzi, cerchiamo di essere utili al prossimo per una volta, senza complicazioni e confusioni inutili.

Il fatto che non ci sia una DS per cerimonie  (me la descrivi?) a Bologna non significa che qualcuno dei nostri a Bologna o in Emilia (e di gente ce n'è) non possa muoversi per l'occasione con la propria vettura e venire incontro a Lucia.

L'annuncio è pubblicato, ci leggono in tanti, vedrai che qualcuno salta fuori  [;)]

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: C'è qualcuno che mi accompagnerebbe in chiesa?!
« Risposta #9 il: Maggio 09, 2012, 05:48:59 pm »
Ripeto il concetto:
Essendo di Padova venir fino a Bologna è un'oretta.

Quindi se non trovi nessuno contattami che non dovrei aver problemi...

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: C'è qualcuno che mi accompagnerebbe in chiesa?!
« Risposta #10 il: Maggio 09, 2012, 06:51:09 pm »

Il fatto che non ci sia una DS per cerimonie a Bologna non significa che qualcuno dei nostri a Bologna o in Emilia (e di gente ce n'è) non possa muoversi per l'occasione con la propria vettura e venire incontro a Lucia.


appunto!!! Motom è un pezzo che lo dice......... [(fischio1)]
addirittura s'è messo a disposizione personalmente  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


...............una volta c'era ERIKKE che gestiva queste cose  ;D
« Ultima modifica: Maggio 09, 2012, 06:56:26 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: C'è qualcuno che mi accompagnerebbe in chiesa?!
« Risposta #11 il: Maggio 10, 2012, 02:36:30 pm »
 [:hello] [:hello] ciao lucia....benvenuta su questa gabbia di matti.....tranqui....vedrai che qualcuno di noi si proporrà per il piu bel giorno della tua vita....anche qui a firenze e dintorni siamo in tanti....altrimenti c è motoms [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]                                                                                                                                                                                                                            la domanda nasce spontanea....il motivo della scelta auto?! perchè .....perchè....boh,chissà perchè.....forse perchè è IL MASSIMO!!!! VIAGGIARE E SOGNARE SULLA DEA.ciao vintage

Re: C'è qualcuno che mi accompagnerebbe in chiesa?!
« Risposta #12 il: Maggio 10, 2012, 03:48:31 pm »
Innanzitutto: GRAZIE!!! [:clap]
Siete stati tutti mooolto gentili!

Comincio dalla fine e sarò sincera: per quel giorno solo due le auto "dei miei sogni", qualsiasi altra sarebbe un ripiego per non farmi arrivare in chiesa a piedi  [:ouch]!
Ovviamente la vittoria è andata alla DEA, (come tutti voi la chiamate!), che mi è sempre piaciuta molto, mentre l'altra era qualcosa di un genere totalmente differente....... il T1 della WV...

Se grazie a voi troverò la mia (anche se per sole 5 ore!) DEA senza rivolgermi ad un noleggio, sarà un bellissimo regalo!
Ho tutte le intenzioni di pagare chi mi accompagnerà, ma i due noleggi a Bologna chiedono circa la stessa cifra e, correggetemi voi se sbaglio, ma a me 600eurini (+iva) sembrano tanti!! [:ouch]

Intanto grazie mille a MotomSS per la disponibilità! Se non trovo qualcuno che sia già dietro l'angolo, ti contatterò!

Spero che la mia confessione sul T1 non abbia "deluso" nessuno, anche perchè io mi immagino già la scena di quando scenderò dalla DS.... ;D


P.S. sarà meglio che il mio futuro marito quel giorno sia ad attendermi sulla porta della chiesa!  >:D

Grazie a tutti!

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: C'è qualcuno che mi accompagnerebbe in chiesa?!
« Risposta #13 il: Maggio 10, 2012, 04:01:46 pm »
Spero che la mia confessione sul T1 non abbia "deluso" nessuno, anche perchè io mi immagino già la scena di quando scenderò dalla DS....



Mi piace moltissimo la t1.

Alllora,per la ceremonia una bella DS,con un bel choffeur(Motossom)per esempio,e per il giono dopo festa in spiaggia con la T1    [(banana1)] [(banana2)]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: C'è qualcuno che mi accompagnerebbe in chiesa?!
« Risposta #14 il: Maggio 10, 2012, 04:39:15 pm »
Ho tutte le intenzioni di pagare chi mi accompagnerà, ma i due noleggi a Bologna chiedono circa la stessa cifra e, correggetemi voi se sbaglio, ma a me 600eurini (+iva) sembrano tanti!! [:ouch]

Qui da me (a metà fra Roma e Napoli) è difficile stare sotto i 400, quindi credo che in proporzione i 600 sono tanti ma non tantissimi-issimi.

Per il resto, sono convinto che qualcuno di noi sarà lieto di accompagnarti in questo tuo importante giorno.